- Terza Categoria
-
Indicatore
-
1 - 0
-
Santa Firmina
INDICATORE: Landini, Stella, Santinelli, Chiavini, Bigi, Severi, Bartolucci, Bonafede, Giovannini, Favilli, Coradeschi. A disp. Severi, Allegretti, Rentini, Nofri. All.: Santinelli.
S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Rosati, Mariotti, Giusti, Bronzi, Mencucci, Violetti, Radu, Terrazzani, Aliberti. A disp. Tacchini, Turchi, Gavagni, Fracassi, Mencucci, Grottini, Piccirillo.
ARBITRO: Materozzi di Arezzo.
RETE: 93' Santinelli rig.
Vittoria sofferta, ma meritata, quella dell' Indicatore contro un coriaceo Santa Firmina. Padroni di casa subito pericolosi al 10' con un' incursione dalla destra di Bonafede, che coglie il palo con un bel diagonale. Il Santa Firmina risponde con un bel tiro di Radu fuori di poco. Al 25' Favilli ci prova con un diagonale insidioso, ma la palla esce. Poco dopo è ancora Bonafede dalla destra a provarci, con una conclusione potente, ma Iacobelli ci mette i guantoni e dice di no. Sul calcio d'angolo successivo è decisivo un salvataggio sulla linea di Violetti.
Nella ripresa è sempre l'Indicatore a fare la partita. Al 50' un insidioso cross basso di Stella, beffa Iacobelli che non trattiene, ma lo stesso rimbalzo difettoso inganna anche Favilli, che non centra lo specchio a porta vuota. Stessa azione al 58' con il portiere ospite che non trattiene, ma stavolta è Mariotti che si improvvisa estremo difensore e salva la palla con la mano sulla linea di porta. Rigore ed espulsione. Sul dischetto va Santinelli, che però viene ipnotizzato da Iacobelli che para. Al 65' Calussi potrebbe ragalare il colpaccio al Santa Firmina, ma la sua conclusione è ben parata da Landini. Nel finale c'è l'arrembaggio dell'Indicatore: prima un colpo di testa di Bigi esce fuori di un soffio, poi, in pieno recupero, in uno scontro fra Bronzi e Bartolucci, l'arbitro ravvisa gli estremi per il rigore. Stavolta Santinelli spiazza Iacobelli e fa 1-0.
INDICATORE: Landini, Stella, Santinelli, Chiavini, Bigi, Severi, Bartolucci, Bonafede, Giovannini, Favilli, Coradeschi. A disp. Severi, Allegretti, Rentini, Nofri. All.: Santinelli.<br >S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Rosati, Mariotti, Giusti, Bronzi, Mencucci, Violetti, Radu, Terrazzani, Aliberti. A disp. Tacchini, Turchi, Gavagni, Fracassi, Mencucci, Grottini, Piccirillo.<br >
ARBITRO: Materozzi di Arezzo.<br >
RETE: 93' Santinelli rig.
Vittoria sofferta, ma meritata, quella dell' Indicatore contro un coriaceo Santa Firmina. Padroni di casa subito pericolosi al 10' con un' incursione dalla destra di Bonafede, che coglie il palo con un bel diagonale. Il Santa Firmina risponde con un bel tiro di Radu fuori di poco. Al 25' Favilli ci prova con un diagonale insidioso, ma la palla esce. Poco dopo è ancora Bonafede dalla destra a provarci, con una conclusione potente, ma Iacobelli ci mette i guantoni e dice di no. Sul calcio d'angolo successivo è decisivo un salvataggio sulla linea di Violetti.<br >Nella ripresa è sempre l'Indicatore a fare la partita. Al 50' un insidioso cross basso di Stella, beffa Iacobelli che non trattiene, ma lo stesso rimbalzo difettoso inganna anche Favilli, che non centra lo specchio a porta vuota. Stessa azione al 58' con il portiere ospite che non trattiene, ma stavolta è Mariotti che si improvvisa estremo difensore e salva la palla con la mano sulla linea di porta. Rigore ed espulsione. Sul dischetto va Santinelli, che però viene ipnotizzato da Iacobelli che para. Al 65' Calussi potrebbe ragalare il colpaccio al Santa Firmina, ma la sua conclusione è ben parata da Landini. Nel finale c'è l'arrembaggio dell'Indicatore: prima un colpo di testa di Bigi esce fuori di un soffio, poi, in pieno recupero, in uno scontro fra Bronzi e Bartolucci, l'arbitro ravvisa gli estremi per il rigore. Stavolta Santinelli spiazza Iacobelli e fa 1-0.