- Terza Categoria
-
Santa Firmina
-
2 - 0
-
Monsigliolo
S.FIRMINA: Iacobelli, Grottini, Rosati, Mariotti, Angioli, Fracassi, Violetti, Tacchini, Turchi, Terrazzani, Casini, A disp.: Calussi, Piccirillo, Santini, Radu, Benassi. All.: Bacci.
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovich, Selimaj, Turcheria, Belardo, Tavanti, Mechelli, Banini, Lodovichi, Miniati, Buracchi. A disp.: Manzo, Giuffrida, Balducci, Rossi. All. Capoduri.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: 26' Turchi, 87' Radu.
NOTE: espulso al 70' Grottini per proteste.
Un Santa Firmina mai così giovane, si impone con un bel due a zero casalingo, salutando così le mura amiche con un bel sorriso. Partita dai ritmi più che blandi. E con i ritmi bassi del primo tempo, il maggior tasso tecnico dei locali si è fatto sentire. Soprattutto con il solito Terrazzani, abile nello smistare i palloni e proporsi pericolosamente con le sue conclusioni da fuori area. Al 26' un lancio illuminante di Violetti manda Turchi in profondità, il boia è abile a resistere alla carica di Selimaj e a trafiggere Tattanelli per il vantaggio locale.
Nella ripresa parte bene il Monsigliolo, che soprattutto nei primi dieci minuti mette pressione ai locali, senza però mai arrivare dalle parti di Iacobelli. Al 70' la partita potrebbe prendere una brutta piega per i locali, quando il giovane Grottini si fa espellere per qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara. In inferiorità numerica, però, il Santa Firmina comincia a macinare gioco, soprattutto grazie all' entrata in campo di Radu. L'esterno locale più volte arriva alla conclusione, mettendo i brividi agli ospiti. All'87' proprio lui, con una bella azione personale, salta due avversari e trafigge Tattanelli per il due a zero. Locali ben messi in campo dal mister Bacci che è riuscito a presentare, nel finale di partita, una squadra la cui età media era di 21 anni.
S.FIRMINA: Iacobelli, Grottini, Rosati, Mariotti, Angioli, Fracassi, Violetti, Tacchini, Turchi, Terrazzani, Casini, A disp.: Calussi, Piccirillo, Santini, Radu, Benassi. All.: Bacci.<br >MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovich, Selimaj, Turcheria, Belardo, Tavanti, Mechelli, Banini, Lodovichi, Miniati, Buracchi. A disp.: Manzo, Giuffrida, Balducci, Rossi. All. Capoduri.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETI: 26' Turchi, 87' Radu.<br >NOTE: espulso al 70' Grottini per proteste.
Un Santa Firmina mai così giovane, si impone con un bel due a zero casalingo, salutando così le mura amiche con un bel sorriso. Partita dai ritmi più che blandi. E con i ritmi bassi del primo tempo, il maggior tasso tecnico dei locali si è fatto sentire. Soprattutto con il solito Terrazzani, abile nello smistare i palloni e proporsi pericolosamente con le sue conclusioni da fuori area. Al 26' un lancio illuminante di Violetti manda Turchi in profondità, il boia è abile a resistere alla carica di Selimaj e a trafiggere Tattanelli per il vantaggio locale.<br >Nella ripresa parte bene il Monsigliolo, che soprattutto nei primi dieci minuti mette pressione ai locali, senza però mai arrivare dalle parti di Iacobelli. Al 70' la partita potrebbe prendere una brutta piega per i locali, quando il giovane Grottini si fa espellere per qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara. In inferiorità numerica, però, il Santa Firmina comincia a macinare gioco, soprattutto grazie all' entrata in campo di Radu. L'esterno locale più volte arriva alla conclusione, mettendo i brividi agli ospiti. All'87' proprio lui, con una bella azione personale, salta due avversari e trafigge Tattanelli per il due a zero. Locali ben messi in campo dal mister Bacci che è riuscito a presentare, nel finale di partita, una squadra la cui età media era di 21 anni.