- Giovanissimi B GIR.A
-
Capostrada
-
10 - 1
-
Tempio Chiazzano
CAPOSTRADA: Pagnini, Danesi, La Penta, Dei Innocenti M., Sbaragli, Minelli, Morbidelli, Palandri, Dei Innocenti G., Fabbroni, Proto. A disp.: Vannucci, Caraffi, Carrà, Grazzini. All.: Lorenzo Monaldi.
TEMPIO CH.: Grazzini A., Carli, Trinci, Grazzini, Nardiello, Righini, Guazzini, Borri, Pascu, Bellandi, Quaranta. A disp.: Ciappei, Fucciolo, Zapiroj. All.: Gionata Luchetti.
RETI: Proto, Dei Innocenti G., Fabbroni 2, Palandri, Morbidelli, Minelli, Sbaragli, Caraffi 2, Guazzini.
Ennesima vittoria del Capostrada che archivia facilmente la pratica Chiazzano con un punteggio anche troppo severo. Partita condizionata dal freddo pungente e dal campo sintetico a cui gli ospiti del Chiazzano faticano ad abituarsi. Durante il primo tempo il Capostrada si dimostra per lunghi tratti ben organizzato e ben messo in campo portando a segno nei primi minuti diverse marcature. Sul finire del primo tempo dopo una fitta serie di scambi vanno in gol anche Fabbroni e Morbidelli con due gran tiri dal limite dell'area. All'inizio del secondo tempo dopo altre occasioni favorevoli ai padroni di casa, gli ospiti provano a
reagire impegnando in più circostanze la difesa di casa. In particolare per il Chiazzano sono da segnalare le due traverse colpite da Zapiroè su punizione ed il gol del centrocampista Guazzini dopo un'azione di contropiede. Al 65' con tutti i cambi esauriti gli ospiti rimangono in 10 per l'infortunio del portiere Grazzini costretto ad uscire; grande gesto di fair play del mister del Capostrada che toglie volontariamente un suo giocatore dal terreno di gioco terminando anche egli la partita in uguaglianza numerica con gli avversari. Nonostante la forza d'urto del Capostrada sul campo si è visto un Chiazzano compatto, che ha lottato con grande volontà fino alla fine dell'incontro, mantenendo bene le posizioni e le distanze. Dopo 2 minuti di recupero arriva il fischio finale che mette fine ad un match che ha visto una netta supremazia del Capostrada, padrone del centrocampo e assai preciso in fase di conclusione.
CAPOSTRADA: Pagnini, Danesi, La Penta, Dei Innocenti M., Sbaragli, Minelli, Morbidelli, Palandri, Dei Innocenti G., Fabbroni, Proto. A disp.: Vannucci, Caraffi, Carrà, Grazzini. All.: Lorenzo Monaldi.<br >TEMPIO CH.: Grazzini A., Carli, Trinci, Grazzini, Nardiello, Righini, Guazzini, Borri, Pascu, Bellandi, Quaranta. A disp.: Ciappei, Fucciolo, Zapiroj. All.: Gionata Luchetti.<br >
RETI: Proto, Dei Innocenti G., Fabbroni 2, Palandri, Morbidelli, Minelli, Sbaragli, Caraffi 2, Guazzini.
Ennesima vittoria del Capostrada che archivia facilmente la pratica Chiazzano con un punteggio anche troppo severo. Partita condizionata dal freddo pungente e dal campo sintetico a cui gli ospiti del Chiazzano faticano ad abituarsi. Durante il primo tempo il Capostrada si dimostra per lunghi tratti ben organizzato e ben messo in campo portando a segno nei primi minuti diverse marcature. Sul finire del primo tempo dopo una fitta serie di scambi vanno in gol anche Fabbroni e Morbidelli con due gran tiri dal limite dell'area. All'inizio del secondo tempo dopo altre occasioni favorevoli ai padroni di casa, gli ospiti provano a<br >reagire impegnando in più circostanze la difesa di casa. In particolare per il Chiazzano sono da segnalare le due traverse colpite da Zapiroè su punizione ed il gol del centrocampista Guazzini dopo un'azione di contropiede. Al 65' con tutti i cambi esauriti gli ospiti rimangono in 10 per l'infortunio del portiere Grazzini costretto ad uscire; grande gesto di fair play del mister del Capostrada che toglie volontariamente un suo giocatore dal terreno di gioco terminando anche egli la partita in uguaglianza numerica con gli avversari. Nonostante la forza d'urto del Capostrada sul campo si è visto un Chiazzano compatto, che ha lottato con grande volontà fino alla fine dell'incontro, mantenendo bene le posizioni e le distanze. Dopo 2 minuti di recupero arriva il fischio finale che mette fine ad un match che ha visto una netta supremazia del Capostrada, padrone del centrocampo e assai preciso in fase di conclusione.