- Giovanissimi B GIR.A
-
Unione Montalbano
-
0 - 0
-
Avanguardia
MONTALBANO: Biscardi, Siciliano, Luongo, Bindi, Benassai, Lumeri, Giorgi, Picchi (36' Cau), Brittoli, Matteini, Dodaj (49' Melillo). A disp.: Tarabusi. All.: Mauro Saccoccio.
AVANGUARDIA: Marsili, Gjondrekaj, Belnato, Jubaj, Rocchetti, Barbonetti, Gerardo Del Rosario, Marku, Vannucci, Iannuzzi, Bestini (40' Sherstyurkov). All.: Fabrizio Nappini.
ARBITRO: Pardossi di Pontedera.
NOTE: mattinata soleggiata, terreno in ottime condizioni; corner 6-3, recupero 0'+1'; spettatori 50 circa.
Termina a reti bianche il match del Cei tra Montalbano e Avanguardia. Il risultato non deve trarre in inganno in quanto le due squadre si sono date battaglia per tutti i settanta minuti, dando vita ad un match equilibrato e con almeno un paio di palle gol per parte. Per una volta, però, l'hanno avuta vinta le difese, guidate dai due portieri, Biscardi e Marsili, in giornata di grazia. Per la prima occasione bisogna aspettare il 30': Giorgi va via sulla destra, si accentra e batte in diagonale, trovando l'ottima risposta di Marsili che smanaccia in tuffo. In apertura di ripresa, il portiere ospite si ripete, volando sulla sua sinistra per respingere un missile di Brittoli dal limite. Al 55' Biscardi vuol dimostrare di non essere da meno del collega e guizza nell'angolo basso alla sua destra per deviare un colpo di tacco di Rocchetti destinato in rete. Il portiere di casa è assistito anche dalla buona sorte al 60': fucilata di Marku e palla (altrimenti imparabile) che si stampa sulla traversa. La partita cala d'intensità, l'Avanguardia alza le barricate e rischia solo una volta al 70', quando Giorgi, da pochi passi, manca il tap-in della vittoria.
Calciatoripiù: Marsili, Rocchetti e Marku per l'Avanguardia, Brittoli e Biscardi nel Montalbano. Ottimo l'arbitraggio.
Johnny Colosimo
MONTALBANO: Biscardi, Siciliano, Luongo, Bindi, Benassai, Lumeri, Giorgi, Picchi (36' Cau), Brittoli, Matteini, Dodaj (49' Melillo). A disp.: Tarabusi. All.: Mauro Saccoccio.<br >AVANGUARDIA: Marsili, Gjondrekaj, Belnato, Jubaj, Rocchetti, Barbonetti, Gerardo Del Rosario, Marku, Vannucci, Iannuzzi, Bestini (40' Sherstyurkov). All.: Fabrizio Nappini.<br >
ARBITRO: Pardossi di Pontedera.<br >NOTE: mattinata soleggiata, terreno in ottime condizioni; corner 6-3, recupero 0'+1'; spettatori 50 circa.
Termina a reti bianche il match del Cei tra Montalbano e Avanguardia. Il risultato non deve trarre in inganno in quanto le due squadre si sono date battaglia per tutti i settanta minuti, dando vita ad un match equilibrato e con almeno un paio di palle gol per parte. Per una volta, però, l'hanno avuta vinta le difese, guidate dai due portieri, Biscardi e Marsili, in giornata di grazia. Per la prima occasione bisogna aspettare il 30': Giorgi va via sulla destra, si accentra e batte in diagonale, trovando l'ottima risposta di Marsili che smanaccia in tuffo. In apertura di ripresa, il portiere ospite si ripete, volando sulla sua sinistra per respingere un missile di Brittoli dal limite. Al 55' Biscardi vuol dimostrare di non essere da meno del collega e guizza nell'angolo basso alla sua destra per deviare un colpo di tacco di Rocchetti destinato in rete. Il portiere di casa è assistito anche dalla buona sorte al 60': fucilata di Marku e palla (altrimenti imparabile) che si stampa sulla traversa. La partita cala d'intensità, l'Avanguardia alza le barricate e rischia solo una volta al 70', quando Giorgi, da pochi passi, manca il tap-in della vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Marsili, Rocchetti e Marku</b> per l'Avanguardia, <b>Brittoli e Biscardi</b> nel Montalbano. Ottimo l'arbitraggio.
Johnny Colosimo