• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 2
  • Montelupo


GINESTRA F.: Cantini, Ringressi, Bandinelli, Mazzuoli, Bensi, Del Bene, Chellini, Alderighi, Ojeabulu, Bianchi, Giorgetti. A disp.: Bonciani, El Hani, Canocchi, Martelli, Marchi, Salvucci, Speciale. All: Caradonna.
MONTELUPO: Morelli, Martinuzzi, Nancioni, Mancini, Rosselli, Cecchini, Fani, Santamaria, Marzi, Monfrecola, Rosi. A disp.: Bagnoli, D'Amico, Saladino, Marrazzo, Chellini, Niccolini. All.: Pannocchia.

RETI: 27' Monfrecola, 41' Santamaria, 87' Salvucci.
NOTE: 84' espulso Ringressi.



Il Montelupo ha la meglio di misura su una Ginestra comunque combattiva e positiva nell'arco dei 90'. I ragazzi di Caradonna partono bene e nelle fasi iniziali tengono lontani dalla propria area la gli avversari. Dal quarto d'ora però il Montelupo assume le redini del gioco e passa colpendo anche una traversa vcon Santamaria. Per il gol bisogna aspettare la mezz'ora con il cross di Martinuzzi dalla destra che pesca Monfrecola per il vantaggio. Prima del riposo è ancora un'azione partita dal settore destro a condannare la Ginestra che capitola ancora, stavolta sull'asse Fani-Santamaria. Nella ripresa i ragazzi di Pannocchia si limitano prevalentemente a controllare, andando anche vicini in diverse circostanze al gol del 3-0. La Ginestra però è squadra che non si arrende e di cuore. Nei minuti finali infatti, nonostante l'inferiorità numerica, riesce a trovare il gol che dimezza il passivo grazie ad una bella azione personale di Salvucci. È troppo tardi però per provare ad agguantare il pari con la squadra ospite che controlla senza rischiare fino al triplice fischio.

Calciatoripiù: Mancini e Martinuzzi (Montelupo); Alderighi (Ginestra F.).


GINESTRA F.: Cantini, Ringressi, Bandinelli, Mazzuoli, Bensi, Del Bene, Chellini, Alderighi, Ojeabulu, Bianchi, Giorgetti. A disp.: Bonciani, El Hani, Canocchi, Martelli, Marchi, Salvucci, Speciale. All: Caradonna. <br >MONTELUPO: Morelli, Martinuzzi, Nancioni, Mancini, Rosselli, Cecchini, Fani, Santamaria, Marzi, Monfrecola, Rosi. A disp.: Bagnoli, D'Amico, Saladino, Marrazzo, Chellini, Niccolini. All.: Pannocchia. <br > RETI: 27' Monfrecola, 41' Santamaria, 87' Salvucci. <br >NOTE: 84' espulso Ringressi. Il Montelupo ha la meglio di misura su una Ginestra comunque combattiva e positiva nell'arco dei 90'. I ragazzi di Caradonna partono bene e nelle fasi iniziali tengono lontani dalla propria area la gli avversari. Dal quarto d'ora per&ograve; il Montelupo assume le redini del gioco e passa colpendo anche una traversa vcon Santamaria. Per il gol bisogna aspettare la mezz'ora con il cross di Martinuzzi dalla destra che pesca Monfrecola per il vantaggio. Prima del riposo &egrave; ancora un'azione partita dal settore destro a condannare la Ginestra che capitola ancora, stavolta sull'asse Fani-Santamaria. Nella ripresa i ragazzi di Pannocchia si limitano prevalentemente a controllare, andando anche vicini in diverse circostanze al gol del 3-0. La Ginestra per&ograve; &egrave; squadra che non si arrende e di cuore. Nei minuti finali infatti, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, riesce a trovare il gol che dimezza il passivo grazie ad una bella azione personale di Salvucci. &Egrave; troppo tardi per&ograve; per provare ad agguantare il pari con la squadra ospite che controlla senza rischiare fino al triplice fischio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mancini e Martinuzzi (Montelupo); Alderighi (Ginestra F.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI