• Giovanissimi B GIR.D
  • Montelupo
  • 8 - 0
  • Giov. Fucecchio


MONTELUPO: Bonanni, Calonaci, Noccioli, Toccafondi, salve strini, Balis, Calonaci, Biagini, Cilia, Grisolini, Berlincioni. A disp.: Swan, Delia, Manzatu, Piersanti. All.: Piero Mario Costa.
GIOV. FUCECCHIO: Bianchi, Massi, Marconcini, Pinori, Gelli, Piredda, Dainelli, Testai, Schimmenti, Veshti, Zito. A diosp.: Meacci. All.: Alessandro Bertolacci.

RETI: 2 Toccafondi, 3 Cilia, Manzatu, Delia, Grisolini.



Va in scena in una cornice atmosferica di temperatura glaciale la seconda giornata del girone di ritorno che non conta ai fini della classifica fra Montelupo e Fucecchio; i ragazzi però onorano al massimo lo stesso l'impegno. Parte subito forte il Montelupo che non si distrae davanti ad una partita apparentemente semplice. È un assedio nella meta campo bianconera dove si svolge praticamente tutto il gioco. Nulla può il Fucecchio contro la predominanza avversaria e già al minuto 12 Toccafondi apre le marcature amaranto. Dalle varie incursioni delle ali Berlincioni e Cassandro vengono i tre gol consecutivi del numero 9 Cilia che si porta a casa il pallone. Inizia il secondo tempo e vengono sostituiti Cilia e Salvestrini, al loro posto entrano Goi e Petrachi. Dopo solo 5 minuti Toccafondi colpisce ancora per il quinto gol. Poi è il nuovo entrato Goi a firmare una doppietta. Nel mezzo da segnalare le belle azioni del Montelupo che effettua un ottimo giro palla comandato da mister Costa; arrivano anche i gol di pregevole fattura di Grisolini e di Delia da fuori area e del furetto Manzatu. Per il Fucecchio da sottolineare la determinazione di tutta la squadra nonostante la sconfitta.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo amaranto ed i particolare il portiere Bonanni che è stato chiamato in causa ben due volte negli ultimi minuti e di è fatto trovare pronto nonostante non avesse mai toccato palla. Per il Fucecchio darei bene il numero 4 Pinori.

MONTELUPO: Bonanni, Calonaci, Noccioli, Toccafondi, salve strini, Balis, Calonaci, Biagini, Cilia, Grisolini, Berlincioni. A disp.: Swan, Delia, Manzatu, Piersanti. All.: Piero Mario Costa.<br >GIOV. FUCECCHIO: Bianchi, Massi, Marconcini, Pinori, Gelli, Piredda, Dainelli, Testai, Schimmenti, Veshti, Zito. A diosp.: Meacci. All.: Alessandro Bertolacci.<br > RETI: 2 Toccafondi, 3 Cilia, Manzatu, Delia, Grisolini. Va in scena in una cornice atmosferica di temperatura glaciale la seconda giornata del girone di ritorno che non conta ai fini della classifica fra Montelupo e Fucecchio; i ragazzi per&ograve; onorano al massimo lo stesso l'impegno. Parte subito forte il Montelupo che non si distrae davanti ad una partita apparentemente semplice. &Egrave; un assedio nella meta campo bianconera dove si svolge praticamente tutto il gioco. Nulla pu&ograve; il Fucecchio contro la predominanza avversaria e gi&agrave; al minuto 12 Toccafondi apre le marcature amaranto. Dalle varie incursioni delle ali Berlincioni e Cassandro vengono i tre gol consecutivi del numero 9 Cilia che si porta a casa il pallone. Inizia il secondo tempo e vengono sostituiti Cilia e Salvestrini, al loro posto entrano Goi e Petrachi. Dopo solo 5 minuti Toccafondi colpisce ancora per il quinto gol. Poi &egrave; il nuovo entrato Goi a firmare una doppietta. Nel mezzo da segnalare le belle azioni del Montelupo che effettua un ottimo giro palla comandato da mister Costa; arrivano anche i gol di pregevole fattura di Grisolini e di Delia da fuori area e del furetto Manzatu. Per il Fucecchio da sottolineare la determinazione di tutta la squadra nonostante la sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo amaranto ed i particolare il portiere <b>Bonanni </b>che &egrave; stato chiamato in causa ben due volte negli ultimi minuti e di &egrave; fatto trovare pronto nonostante non avesse mai toccato palla. Per il Fucecchio darei bene il numero 4 <b>Pinori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI