• Terza Categoria
  • Ciregliese
  • 0 - 2
  • Cerbaia


CIREGLIESE: Pagliai, Zoppi, Scartabelli, Genito, Crudeli (Aiazzi), Pirreca (Dimilta), Baldi, Tomer Al. (Brunelli), Meoni (Palai), Tomer An., Grieco (Ferrari). A disp.: Saraniti, Cutini. All.: Claudio Guidi.
CERBAIA: Fagni, Paolettoni (Mauriello), Pacini, Quirici (Bertocci), Penta, Giuntoli, Biondi (Calugi), Baronti G., Guarneri (Sostegni), Ilarda, Filippelli (Giraldi). A disp.: Baronti R., Angelillo. All.: Alberto Alberti.

RETI: Baronti G., Ilarda.



Un buon Cerbaia espugna il campo sportivo di Bonelle, che per questa stagione ospiterà le gare casalinghe della Ciregliese, dovuta emigrare dal campo sportivo di Cireglio per l'inagibilità degli spogliatoi. Pronti via e gli ospiti al 5' passano subito in vantaggio: dopo un corner la sfera entra in area dove si crea una mischia, la palla esce dall'area e arriva sui di Baronti G. il quale lascia partire un bolide centrale che sorprende un Pagliai non esente da colpe. Il Cerbaia si fa vedere molto nella metà campo avversaria con ottimi fraseggi. La Ciregliese risponde con Baldi, che supera in velocità un avversario si porta alla conclusione ma un super Fagni in tuffo sventa il pericolo. La gara è molto divertente, le squadre giocano a viso aperto senza risparmiare colpi. Gli ospiti tentano il raddoppio con Biondi ma la sua conclusione viene intercetta da un difensore, dopo di che la sfera arriva al funambolico Ilarda, il suo tiro esce di poco. Fino alla fine del primo tempo la gara prosegue su ritmi elevati, ma le due compagini non trovano altri varchi nelle rispettive difese avversarie. Nella ripresa il Cerbaia conquista la mediana e gioca con autorità, mentre la Cirgliese fatica a trovare buone idee che possano impensierire gli avversari. Al 55' arriva il gol del raddoppio. Ilarda viene lanciato dalle retrovie, il bomber ospite ingrana la quinta scarta Pagliai e deposita in rete. Col passare dei minuti il centrocampo dei padroni di casa va in confusione e non riesce più a gestire il pallone, in questo modo il Cerbaia diventa assoluto padrone del campo, non concedendo più niente agli avversari. Nel finale il parziale potrebbe diventare anche più ampio ma Pagliai in uscita nega la gioia del gol a Giraldi. Termina qui la sfida. Il Cerbaia ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche e per essere solo alla seconda di campionato i ragazzi di Alberti sembrano aver già trovato una grande identità di squadre. La Ciregliese dopo un primo tempo discreto si è un po' persa nella ripresa. Mister Guidi però a tutto il tempo a disposizione per oliare bene i meccanismi di un gruppo parzialmente rinnovato rispetto alla scorsa stagione.
Calciatoripiù: nella Ciregliese buona prova per Genito e Crudeli. Tra gli ospiti si sono distinti Ilarda, Baronti G., Guarneri e Biondi.

Luca Toccafondi CIREGLIESE: Pagliai, Zoppi, Scartabelli, Genito, Crudeli (Aiazzi), Pirreca (Dimilta), Baldi, Tomer Al. (Brunelli), Meoni (Palai), Tomer An., Grieco (Ferrari). A disp.: Saraniti, Cutini. All.: Claudio Guidi.<br >CERBAIA: Fagni, Paolettoni (Mauriello), Pacini, Quirici (Bertocci), Penta, Giuntoli, Biondi (Calugi), Baronti G., Guarneri (Sostegni), Ilarda, Filippelli (Giraldi). A disp.: Baronti R., Angelillo. All.: Alberto Alberti.<br > RETI: Baronti G., Ilarda. Un buon Cerbaia espugna il campo sportivo di Bonelle, che per questa stagione ospiter&agrave; le gare casalinghe della Ciregliese, dovuta emigrare dal campo sportivo di Cireglio per l'inagibilit&agrave; degli spogliatoi. Pronti via e gli ospiti al 5' passano subito in vantaggio: dopo un corner la sfera entra in area dove si crea una mischia, la palla esce dall'area e arriva sui di Baronti G. il quale lascia partire un bolide centrale che sorprende un Pagliai non esente da colpe. Il Cerbaia si fa vedere molto nella met&agrave; campo avversaria con ottimi fraseggi. La Ciregliese risponde con Baldi, che supera in velocit&agrave; un avversario si porta alla conclusione ma un super Fagni in tuffo sventa il pericolo. La gara &egrave; molto divertente, le squadre giocano a viso aperto senza risparmiare colpi. Gli ospiti tentano il raddoppio con Biondi ma la sua conclusione viene intercetta da un difensore, dopo di che la sfera arriva al funambolico Ilarda, il suo tiro esce di poco. Fino alla fine del primo tempo la gara prosegue su ritmi elevati, ma le due compagini non trovano altri varchi nelle rispettive difese avversarie. Nella ripresa il Cerbaia conquista la mediana e gioca con autorit&agrave;, mentre la Cirgliese fatica a trovare buone idee che possano impensierire gli avversari. Al 55' arriva il gol del raddoppio. Ilarda viene lanciato dalle retrovie, il bomber ospite ingrana la quinta scarta Pagliai e deposita in rete. Col passare dei minuti il centrocampo dei padroni di casa va in confusione e non riesce pi&ugrave; a gestire il pallone, in questo modo il Cerbaia diventa assoluto padrone del campo, non concedendo pi&ugrave; niente agli avversari. Nel finale il parziale potrebbe diventare anche pi&ugrave; ampio ma Pagliai in uscita nega la gioia del gol a Giraldi. Termina qui la sfida. Il Cerbaia ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche e per essere solo alla seconda di campionato i ragazzi di Alberti sembrano aver gi&agrave; trovato una grande identit&agrave; di squadre. La Ciregliese dopo un primo tempo discreto si &egrave; un po' persa nella ripresa. Mister Guidi per&ograve; a tutto il tempo a disposizione per oliare bene i meccanismi di un gruppo parzialmente rinnovato rispetto alla scorsa stagione. Calciatoripi&ugrave;: nella Ciregliese buona prova per Genito e Crudeli. Tra gli ospiti si sono distinti Ilarda, Baronti G., Guarneri e Biondi. Luca Toccafondi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI