- Juniores Provinciali GIR.B
-
Geotermica
-
1 - 1
-
Monteverdi
GEOTERMICA: Trombetti, Costagli Ma., Fazio, Costagli Mi., Brogi M., Silvatici, Oldoli, Collaku, Brogi E., Fabris, Filippi. A disp.: Bozzi, Giorgi, Tamburini. All.: Nocchi.
MONTEVERDI: Giuliano, Pucini, Degl'Innocenti, Proto, Rossi, Casale, Nereu, Trogneri, Filippi, Bartalesi, Di Fiore. A disp.: Gelli, Vernazzani, Cako, Giomi. All.: Demi.
RETI: Oldoli, Giomi.
Finisce in parità tra Geotermica e Monteverdi al termine di una gara molto combattuta, con qualche momento di nervosismo e giocata su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalle forti piogge dei giorni scorsi. I padroni di casa rimpiangono qualche occasione da rete creata e non sfruttata adeguatamente, ma anche qualche infortunio di troppo che ha condizionato la gara odierna; il Monteverdi dal canto suo ha disputato una buona gara ed ha avuto il merito di credere fino alla fine alla possibilità di recuperare lo svantaggio. L'avvio di gara è subito su ritmi molto alti con i padroni di casa che si conquistano con Fabris un calcio di rigore che però Filippi non riesce a trasformare. Il vantaggio locale è però solo rinviato perché poco dopo Oldoli si fa trovare pronto sul cross dal fondo di Brogi E. e di testa insacca. Nella ripresa la Geotermica non chiude la gara e piano piano vengono fuori gli ospiti che nel finale di gara riescono a pareggiare con Giomi che è abile a girare di testa in rete un traversone dalla destra di Casale.
CALCIATORI PIU': Trombetti (Geotermica), Pucini (Monteverdi).
GEOTERMICA: Trombetti, Costagli Ma., Fazio, Costagli Mi., Brogi M., Silvatici, Oldoli, Collaku, Brogi E., Fabris, Filippi. A disp.: Bozzi, Giorgi, Tamburini. All.: Nocchi.<br >MONTEVERDI: Giuliano, Pucini, Degl'Innocenti, Proto, Rossi, Casale, Nereu, Trogneri, Filippi, Bartalesi, Di Fiore. A disp.: Gelli, Vernazzani, Cako, Giomi. All.: Demi.<br >
RETI: Oldoli, Giomi.
Finisce in parità tra Geotermica e Monteverdi al termine di una gara molto combattuta, con qualche momento di nervosismo e giocata su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalle forti piogge dei giorni scorsi. I padroni di casa rimpiangono qualche occasione da rete creata e non sfruttata adeguatamente, ma anche qualche infortunio di troppo che ha condizionato la gara odierna; il Monteverdi dal canto suo ha disputato una buona gara ed ha avuto il merito di credere fino alla fine alla possibilità di recuperare lo svantaggio. L'avvio di gara è subito su ritmi molto alti con i padroni di casa che si conquistano con Fabris un calcio di rigore che però Filippi non riesce a trasformare. Il vantaggio locale è però solo rinviato perché poco dopo Oldoli si fa trovare pronto sul cross dal fondo di Brogi E. e di testa insacca. Nella ripresa la Geotermica non chiude la gara e piano piano vengono fuori gli ospiti che nel finale di gara riescono a pareggiare con Giomi che è abile a girare di testa in rete un traversone dalla destra di Casale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Trombetti (Geotermica), Pucini (Monteverdi).</b>