- Terza Categoria
-
Santa Firmina
-
1 - 1
-
Circolo Fratticciola
S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Giusti, Terrazzani, Fracassi, Benassi, Mencucci, Violetti, Aliberti, Gialli, Pericoli. A disp.: Rogai, Gregori, Rosati, Tacchini, Vecchi, Turchi. All.: Bacci.
CIRC.FRATTICCIOLA: Stanganini, Bennati, Salvadori, Carini, Tanganelli, Fracassi, Stocchi, Zraik, Granati, Frappi, Mancioppi. A disp.: Picciafuochi, Magi, Bennati, Masserelli, La Brusco, Giannini, Feira. All.: Meacci.
ARBITRO: Bruni di Arezzo.
RETI: 80' rig. Feira, 92' Benassi.
Buona prova dei locali del Santa Firmina che fin dal primo minuto cercano di giocare la palla a terra, contro una delle compagini più forti di questo campionato. Il primo tempo è essenzialmente di studio, con gli ospiti che fanno girare bene la palla, ma senza mai impensierire Iacobelli. Il Santa Firmina al 25' va vicino al vantaggio con Fracassi, che ha cercato di sfruttare al meglio un angolo di Gialli, ma la palla si spegne sul fondo. La Fratticciola prova ad attaccare sulle fasce, conquistando molti calci d'angolo, ma l'unico pericolo per la difesa locale arriva da un affondo centrale ospite di Zraik, ma Violetti è bravo in scivolata a sventare l'occasione. Successivamente Gialli non riesce in scivolata a calciare una palla spizzata sul secondo palo da Aliberti, con Stanganini immobile.
Nella ripresa il ritmo cambia, con i locali che provano ad andare in vantaggio ancora con il solito Gialli, ma la conclusione del forte attaccante locale non inquadra lo specchio. La Fratticciola prova a portarsi in avanti, ma il possesso palla dei rossi non crea nessuno vera palla gol. All'80' però, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Pericoli tocca la palla con una mano nettamente (anche se il tiro era abbastanza ravvicinato): è calcio di rigore. Feira va sul dischetto, Iacobelli intuisce, ma la palla gonfia la rete. Poco dopo lo stesso Feira calcia centralmente un'interessante punizione. Al 92' arriva il meritato pareggio locale: cross al bacio di Violetti dalla sinistra per l' accorrente Benassi che, tutto solo, insacca di testa.
GIOCATORIPIU': Benassi e Calussi per i locali; Salvadori e Granati per gli ospiti.
Silas Flannery
S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Giusti, Terrazzani, Fracassi, Benassi, Mencucci, Violetti, Aliberti, Gialli, Pericoli. A disp.: Rogai, Gregori, Rosati, Tacchini, Vecchi, Turchi. All.: Bacci.<br >CIRC.FRATTICCIOLA: Stanganini, Bennati, Salvadori, Carini, Tanganelli, Fracassi, Stocchi, Zraik, Granati, Frappi, Mancioppi. A disp.: Picciafuochi, Magi, Bennati, Masserelli, La Brusco, Giannini, Feira. All.: Meacci.<br >
ARBITRO: Bruni di Arezzo.<br >
RETI: 80' rig. Feira, 92' Benassi.
Buona prova dei locali del Santa Firmina che fin dal primo minuto cercano di giocare la palla a terra, contro una delle compagini più forti di questo campionato. Il primo tempo è essenzialmente di studio, con gli ospiti che fanno girare bene la palla, ma senza mai impensierire Iacobelli. Il Santa Firmina al 25' va vicino al vantaggio con Fracassi, che ha cercato di sfruttare al meglio un angolo di Gialli, ma la palla si spegne sul fondo. La Fratticciola prova ad attaccare sulle fasce, conquistando molti calci d'angolo, ma l'unico pericolo per la difesa locale arriva da un affondo centrale ospite di Zraik, ma Violetti è bravo in scivolata a sventare l'occasione. Successivamente Gialli non riesce in scivolata a calciare una palla spizzata sul secondo palo da Aliberti, con Stanganini immobile.<br >Nella ripresa il ritmo cambia, con i locali che provano ad andare in vantaggio ancora con il solito Gialli, ma la conclusione del forte attaccante locale non inquadra lo specchio. La Fratticciola prova a portarsi in avanti, ma il possesso palla dei rossi non crea nessuno vera palla gol. All'80' però, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Pericoli tocca la palla con una mano nettamente (anche se il tiro era abbastanza ravvicinato): è calcio di rigore. Feira va sul dischetto, Iacobelli intuisce, ma la palla gonfia la rete. Poco dopo lo stesso Feira calcia centralmente un'interessante punizione. Al 92' arriva il meritato pareggio locale: cross al bacio di Violetti dalla sinistra per l' accorrente Benassi che, tutto solo, insacca di testa.<br ><b>GIOCATORIPIU': Benassi e Calussi</b> per i locali; <b>Salvadori e Granati</b> per gli ospiti.
Silas Flannery