• Juniores Provinciali GIR.B
  • Cenaia
  • 0 - 1
  • Alabastri Volterra


CENAIA: Mancini, Manetti, Raffa, Baldini, Meucci, Tremolanti, Riccobno, Balducci, Lomabrdi, Fatticcioni, Romoli. A disp.: Milianti, Priami, Taliani, Gargani, Neri, Allia. All.: Franco Farroni.
ALAB. VOLTERRA: Siotto, Guerrini, Iljazi, Bellini, Cigni, Stellati, Vangelisti, Colivicchi, Osmani, VCillanelli, Rosetti. A disp.: Ragoni, Cini, Dini, Ducceschi, Ghelardini, Lucaccini, Piras. All.: Nicola Calastri.

ARBITRO: Ascione di Pisa.

RETI: 14' Villanelli.
NOTE: Espulso 84' Rosetti.



L'Alabastri Volterra espugna Cenaia e getta definitivamente la maschera svelando a chiare lettere le proprie ambizioni: terzo successo in altrettante gare per il team di mister Calastri che adesso si ritrova a quota 6 punti in graduatoria (la gara contro la Bellani fuori classifica di sette giorni fa ovviamente non ha portato i tre punti). Seconda sconfitta consecutiva di misura per il giovane Cenaia di Farroni che però, costruito con un progetto in prospettiva futura, saprà crescere nel corso della stagione e già ora si candida ad un piazzamento nelle prime 5 posizioni. Per la cronaca del match odierno, è ottimo l'approccio alla gara da parte dei padroni di casa nei primi dieci minuti costruiscono alcune ghiotte occasioni da rete senza però riuscire mai a superare l'attenta guardia di Siotto. L'Alabastri è però in partita, resiste all'urto iniziale degli avversari ed al 14' piazza il colpo del ko: Villanelli disegna una gran parabola dalla distanza che non lascia scampo a Mancini, l'Alabastri passa in vantaggio e vi resterà fino al 90'. Il Cenaia difatti nella parte restante del primo tempo e la quasi totalità della ripresa si getta in avanti cercando di acciuffare nuovamente il pari ma l'Alabastri si difende con ordine, senza abbassare il baricentro e quindi sopportando bene gli assalti locali. L'occasione più ghiotta i padroni di casa la costruiscono all'87', ma Lombardi da ottima posizione spreca la palla del possibile uno a uno.
CALCIATORIPIU': Tremolanti e Lombardi (Cenaia); Villanelli (Alabastri Volterra).

CENAIA: Mancini, Manetti, Raffa, Baldini, Meucci, Tremolanti, Riccobno, Balducci, Lomabrdi, Fatticcioni, Romoli. A disp.: Milianti, Priami, Taliani, Gargani, Neri, Allia. All.: Franco Farroni. <br >ALAB. VOLTERRA: Siotto, Guerrini, Iljazi, Bellini, Cigni, Stellati, Vangelisti, Colivicchi, Osmani, VCillanelli, Rosetti. A disp.: Ragoni, Cini, Dini, Ducceschi, Ghelardini, Lucaccini, Piras. All.: Nicola Calastri.<br > ARBITRO: Ascione di Pisa.<br > RETI: 14' Villanelli.<br >NOTE: Espulso 84' Rosetti. L'Alabastri Volterra espugna Cenaia e getta definitivamente la maschera svelando a chiare lettere le proprie ambizioni: terzo successo in altrettante gare per il team di mister Calastri che adesso si ritrova a quota 6 punti in graduatoria (la gara contro la Bellani fuori classifica di sette giorni fa ovviamente non ha portato i tre punti). Seconda sconfitta consecutiva di misura per il giovane Cenaia di Farroni che per&ograve;, costruito con un progetto in prospettiva futura, sapr&agrave; crescere nel corso della stagione e gi&agrave; ora si candida ad un piazzamento nelle prime 5 posizioni. Per la cronaca del match odierno, &egrave; ottimo l'approccio alla gara da parte dei padroni di casa nei primi dieci minuti costruiscono alcune ghiotte occasioni da rete senza per&ograve; riuscire mai a superare l'attenta guardia di Siotto. L'Alabastri &egrave; per&ograve; in partita, resiste all'urto iniziale degli avversari ed al 14' piazza il colpo del ko: Villanelli disegna una gran parabola dalla distanza che non lascia scampo a Mancini, l'Alabastri passa in vantaggio e vi rester&agrave; fino al 90'. Il Cenaia difatti nella parte restante del primo tempo e la quasi totalit&agrave; della ripresa si getta in avanti cercando di acciuffare nuovamente il pari ma l'Alabastri si difende con ordine, senza abbassare il baricentro e quindi sopportando bene gli assalti locali. L'occasione pi&ugrave; ghiotta i padroni di casa la costruiscono all'87', ma Lombardi da ottima posizione spreca la palla del possibile uno a uno.<br ><b>CALCIATORIPIU': Tremolanti e Lombardi (Cenaia); Villanelli (Alabastri Volterra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI