• Giovanissimi B GIR.D
  • Sancascianese
  • 5 - 0
  • Audace Legnaia


SANCASCIANESE: Baldini, Cecchini, Orbi, Gabbiani, Marini, Fino, Manetti, Bandelli, Pompili, Montini, Minchioni. A disp.: Amerighi, Scardi, Ruggero, Mungai, Saccardi, Dutra, Nistor. All.: Lorenzo Di Francesco.
AUD. LEGNAIA: Mosconi, Pagani, Tucci, Olmo, Balloni, De Simonis, Bugelli, Materassi, Baquiri, Daddi, Spinella. A disp.: Tangocci, Tancredi, Freni, Pierattini, Greppi, Marmorini, Romano. All.: Eugenio Scalise.

RETI: Pompili 3, Montini, Nistor.



Appaiate in vetta alla classifica, Sancascianese e Audace Legnaia sono chiamate alla prova del nove sul sintetico dei gialloverdi guidati da mister Lorenzo Di Frencesco. Ed è un test cui solo un candidato risponde presente, superandolo a pieni voti. Si tratta dell'undici locale, che dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, pur se caratterizzato da vari interventi sopra le righe dell'estremo ospite Mosconi, trova nella ripresa quel cinismo sotto porta necessario a superare la resistenza dell'avversario sempre pungente, sbloccando il risultato e mettendolo in ghiaccio già nei primi minuti del secondo tempo. Ad aprire le marcature è Pompili, pttimo prima nell'incocciare con la testa l'ottimo cross di Manetti e poi nel trovare l'angolino con un tiro dal limite dell'area, per il parziale 2-0. Sbloccata la gara, per la Sancascianese è poi un gioco da ragazzi sfruttare gli spazi comprensibilmente lasciati da un Legnaia protratto alla ricerca del gol: Montini raccoglie l'ottima assistenza di Nistor e realizza con un gran rasoterra, Pompili cala il tris di rapina e porta a casa il pallone, infine lo stesso Nistor si toglie lo sfizio del gol gonfiando la rete dalla corta distanza. Sancascianese a cinque stelle, il tempo ci dirà se le potenzialità mostrate finora troveranno fondamentale continuità per portare in alto; Audace Legnaia da applausi per il primo tempo gagliardo, da rivedere nella ripresa in cui caldo e approccio errato hanno comunque punito oltremodo una formazione anch'essa dotata di buone individualità.
Calciatoripiù
: Iniziamo citando Mosconi e Tangocci, portieri gialloblu entrambi protagonisti di una gara assai positiva, così come i centrali difensivi Olmo e Balloni; granitico anche Fino nell'opposta retroguardia di casa, e premio di migliore che fila dritto dritto nelle mani di Pompili, assoluto mattatore di giornata.

SANCASCIANESE: Baldini, Cecchini, Orbi, Gabbiani, Marini, Fino, Manetti, Bandelli, Pompili, Montini, Minchioni. A disp.: Amerighi, Scardi, Ruggero, Mungai, Saccardi, Dutra, Nistor. All.: Lorenzo Di Francesco. <br >AUD. LEGNAIA: Mosconi, Pagani, Tucci, Olmo, Balloni, De Simonis, Bugelli, Materassi, Baquiri, Daddi, Spinella. A disp.: Tangocci, Tancredi, Freni, Pierattini, Greppi, Marmorini, Romano. All.: Eugenio Scalise. <br > RETI: Pompili 3, Montini, Nistor. Appaiate in vetta alla classifica, Sancascianese e Audace Legnaia sono chiamate alla prova del nove sul sintetico dei gialloverdi guidati da mister Lorenzo Di Frencesco. Ed &egrave; un test cui solo un candidato risponde presente, superandolo a pieni voti. Si tratta dell'undici locale, che dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, pur se caratterizzato da vari interventi sopra le righe dell'estremo ospite Mosconi, trova nella ripresa quel cinismo sotto porta necessario a superare la resistenza dell'avversario sempre pungente, sbloccando il risultato e mettendolo in ghiaccio gi&agrave; nei primi minuti del secondo tempo. Ad aprire le marcature &egrave; Pompili, pttimo prima nell'incocciare con la testa l'ottimo cross di Manetti e poi nel trovare l'angolino con un tiro dal limite dell'area, per il parziale 2-0. Sbloccata la gara, per la Sancascianese &egrave; poi un gioco da ragazzi sfruttare gli spazi comprensibilmente lasciati da un Legnaia protratto alla ricerca del gol: Montini raccoglie l'ottima assistenza di Nistor e realizza con un gran rasoterra, Pompili cala il tris di rapina e porta a casa il pallone, infine lo stesso Nistor si toglie lo sfizio del gol gonfiando la rete dalla corta distanza. Sancascianese a cinque stelle, il tempo ci dir&agrave; se le potenzialit&agrave; mostrate finora troveranno fondamentale continuit&agrave; per portare in alto; Audace Legnaia da applausi per il primo tempo gagliardo, da rivedere nella ripresa in cui caldo e approccio errato hanno comunque punito oltremodo una formazione anch'essa dotata di buone individualit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Iniziamo citando <b>Mosconi e Tangocci,</b> portieri gialloblu entrambi protagonisti di una gara assai positiva, cos&igrave; come i centrali difensivi<b> Olmo e Balloni;</b> granitico anche <b>Fino </b>nell'opposta retroguardia di casa, e premio di migliore che fila dritto dritto nelle mani di <b>Pompili</b>, assoluto mattatore di giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI