• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sanromanese
  • 0 - 0
  • Cenaia


SANROMANESE VALDARNO: Caggiano, Marconcini, Orsini, Ferrante, Russo, Mariotti, Lelli, Di Giovanni, Lucchesi, Ballestrieri, Morzetta. A disp.: Vanni, Maffei, Ceccarelli, Santoli, Di Vito, Vaccaro, Guidi. All.: Stefano Maccioni.
CENAIA: Mancini, Talini, Balducci, Baldini, Meucci, Tremolanti, Riccobono, Fatticcioni, Neri, Gargani, Romoli. A disp.: Milianti, Priami, Raffa, Manetti, Allia, Lombardi. All.: Franco Farroni.

ARBITRO: Di Carlo di Pisa.



Sono passati ormai quasi 8 mesi dal freddo pomeriggio di Gennaio durante il quale, dopo aver calciato con veemenza un diagonale a fil di palo, hai sentito il ginocchio tuonare; ma oggi, caro Luca, riprende la vita. Dopo la sofferenza, la paura di non farcela ed i dubbi sul futuro, è arrivato il giorno del riscatto: tutti saremo lì con la mente e con il cuore e gioiremo nel vederti ancora scattare sul tappeto verde, aspettando le tue invenzioni. E' stata dura Luca, molto dura, ma il tuo cuore ha vinto ed adesso sei ancor più forte .
La copertina di questa gara se la merita proprio lui, Luca Vanni, giocatore della Sanromanese che un grave infortunio patito nella scorsa stagione rischiava di escludere per sempre dai campi di gioco. Dopo un anno difficile ma dominato dalla volontà di tornare in campo, il bomber della Sanromanese è riuscito nell'impresa più grande e, da oggi, è di nuovo a tutti gli effetti un giocatore a diposizione di mister Maccioni; a Luca, i migliori auguri di un rientro sui livelli che gli riconosciamo dalla nostra Redazione. Tornando al match odierno, Sanromanese e Cenaia arrivano al match odierno soprattutto con la voglia di non perdere, i locali per cancellare lo zero in classifica, gli ospiti per smuovere la graduatoria ferma a quota tre punti dopo un buon inizio caratterizzato però da pochi punti raccolti. La prima frazione di gioco scorre via sui binari dell'equilibrio anche se le occasioni migliori le costruiscono i locali con Lelli prima e Morzetta poi. Il team di Farroni non spinge molto in avanti ma amministra senza mai soffrire la spinta avversaria. Nella ripresa il Cenaia prende in mano il gioco e prova a far sua la gara creando diverse occasioni da rete, ma Caggiano è sempre pronto e mantiene inviolata la propria porta; al triplice fischio di chiusura, la missione per i locali può dirsi compiuta ed arriva il primo punto di questa stagione, probabilmente un buon auspicio in una giornata, come detto in avvio, di festa.
CALCIATORI PIU': Caggiano (Sanromanese Valdarno): Salva il risultato in più di un'occasione. Lelli (Sanromanese Valdarno): Corre molto al servizio della squadra. Riccobono (Cenaia): Spinta costante in avanti e continuità di rendimento nell'arco dei 90 minuti.

L.M. SANROMANESE VALDARNO: Caggiano, Marconcini, Orsini, Ferrante, Russo, Mariotti, Lelli, Di Giovanni, Lucchesi, Ballestrieri, Morzetta. A disp.: Vanni, Maffei, Ceccarelli, Santoli, Di Vito, Vaccaro, Guidi. All.: Stefano Maccioni.<br >CENAIA: Mancini, Talini, Balducci, Baldini, Meucci, Tremolanti, Riccobono, Fatticcioni, Neri, Gargani, Romoli. A disp.: Milianti, Priami, Raffa, Manetti, Allia, Lombardi. All.: Franco Farroni.<br > ARBITRO: Di Carlo di Pisa. <b> Sono passati ormai quasi 8 mesi dal freddo pomeriggio di Gennaio durante il quale, dopo aver calciato con veemenza un diagonale a fil di palo, hai sentito il ginocchio tuonare; ma oggi, caro Luca, riprende la vita. Dopo la sofferenza, la paura di non farcela ed i dubbi sul futuro, &egrave; arrivato il giorno del riscatto: tutti saremo l&igrave; con la mente e con il cuore e gioiremo nel vederti ancora scattare sul tappeto verde, aspettando le tue invenzioni. E' stata dura Luca, molto dura, ma il tuo cuore ha vinto ed adesso sei ancor pi&ugrave; forte .</b><br >La copertina di questa gara se la merita proprio lui, Luca Vanni, giocatore della Sanromanese che un grave infortunio patito nella scorsa stagione rischiava di escludere per sempre dai campi di gioco. Dopo un anno difficile ma dominato dalla volont&agrave; di tornare in campo, il bomber della Sanromanese &egrave; riuscito nell'impresa pi&ugrave; grande e, da oggi, &egrave; di nuovo a tutti gli effetti un giocatore a diposizione di mister Maccioni; a Luca, i migliori auguri di un rientro sui livelli che gli riconosciamo dalla nostra Redazione. Tornando al match odierno, Sanromanese e Cenaia arrivano al match odierno soprattutto con la voglia di non perdere, i locali per cancellare lo zero in classifica, gli ospiti per smuovere la graduatoria ferma a quota tre punti dopo un buon inizio caratterizzato per&ograve; da pochi punti raccolti. La prima frazione di gioco scorre via sui binari dell'equilibrio anche se le occasioni migliori le costruiscono i locali con Lelli prima e Morzetta poi. Il team di Farroni non spinge molto in avanti ma amministra senza mai soffrire la spinta avversaria. Nella ripresa il Cenaia prende in mano il gioco e prova a far sua la gara creando diverse occasioni da rete, ma Caggiano &egrave; sempre pronto e mantiene inviolata la propria porta; al triplice fischio di chiusura, la missione per i locali pu&ograve; dirsi compiuta ed arriva il primo punto di questa stagione, probabilmente un buon auspicio in una giornata, come detto in avvio, di festa. <br ><b>CALCIATORI PIU': Caggiano (Sanromanese Valdarno):</b> Salva il risultato in pi&ugrave; di un'occasione. <b>Lelli (Sanromanese Valdarno):</b> Corre molto al servizio della squadra. <b>Riccobono (Cenaia):</b> Spinta costante in avanti e continuit&agrave; di rendimento nell'arco dei 90 minuti. L.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI