• Esordienti GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 2
  • Sales


BELMONTE: Focardi, Mordini M., Baluganti, Mordini N., Daja, Righi, Barucci, Cecconi, Bellatti, Zampoli, Monti. A disp.: Pazzagli, Landi, Barbieri, Casini, Zucchini. All.: Martini.
SALES: Brazzini, Cingolani, Chiavacci, Zoli, Tasca, Candrea, Ab, Malenchini, Ballerini, Paolucci, Messeri, Di Marzio, Catallo, Dominici, Garfagnini, Frilli, Treccioni, Borselli. All.: Marzi.

RETI: 2 Zampoli (rig.), Casini, 2 Frilli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-1



Partita divertente ed equilibrata fra Belmonte e Sales con i padroni di casa che riescono a spuntala grazie a una prestazione di carattere. C'è da dire che la Sales non è da meno e se la gioca con coraggio fino alla fine. Nella prima frazione si assiste a un leggero predominio della Belmonte con occasioni per entrambe le compagini anche se di gol non se ne vede. Il risultato si sblocca nella ripresa quando la Sales apre le marcarture grazie Frilli agile nel girarsi in area e battere il portiere avversario. La Belmonte però risponde con una travolgente azione di Zampoli in contropiede. Lo slalom è irresistibile e porta la pareggio. La terza frazione vede la Belmonte completare la rimonta con il colpo di testa di Casini sul cross ben calibrato di Barucci. La Sales non ci sta e attacca, ma i padroni di casa con un'azione in contropiede si guadagnano un calcio di rigore con Monti. Dal dischetto Zampoli rimane freddo e trasforma nel 3-1. La Sales però non si arrende e guadagna anch'essa un rigore che però Dominici fallisce, bravo nell'occasione Focardi a respingere la minaccia. Nel finale Frilli accorcia in mischia ma è troppo tardi, con la Belmonte che si aggiudica l'intera posta tenendo duro fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Zampoli e Daja (Belmonte); Catallo e Malenchini (Sales).


BELMONTE: Focardi, Mordini M., Baluganti, Mordini N., Daja, Righi, Barucci, Cecconi, Bellatti, Zampoli, Monti. A disp.: Pazzagli, Landi, Barbieri, Casini, Zucchini. All.: Martini.<br >SALES: Brazzini, Cingolani, Chiavacci, Zoli, Tasca, Candrea, Ab, Malenchini, Ballerini, Paolucci, Messeri, Di Marzio, Catallo, Dominici, Garfagnini, Frilli, Treccioni, Borselli. All.: Marzi.<br > RETI: 2 Zampoli (rig.), Casini, 2 Frilli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-1 Partita divertente ed equilibrata fra Belmonte e Sales con i padroni di casa che riescono a spuntala grazie a una prestazione di carattere. C'&egrave; da dire che la Sales non &egrave; da meno e se la gioca con coraggio fino alla fine. Nella prima frazione si assiste a un leggero predominio della Belmonte con occasioni per entrambe le compagini anche se di gol non se ne vede. Il risultato si sblocca nella ripresa quando la Sales apre le marcarture grazie Frilli agile nel girarsi in area e battere il portiere avversario. La Belmonte per&ograve; risponde con una travolgente azione di Zampoli in contropiede. Lo slalom &egrave; irresistibile e porta la pareggio. La terza frazione vede la Belmonte completare la rimonta con il colpo di testa di Casini sul cross ben calibrato di Barucci. La Sales non ci sta e attacca, ma i padroni di casa con un'azione in contropiede si guadagnano un calcio di rigore con Monti. Dal dischetto Zampoli rimane freddo e trasforma nel 3-1. La Sales per&ograve; non si arrende e guadagna anch'essa un rigore che per&ograve; Dominici fallisce, bravo nell'occasione Focardi a respingere la minaccia. Nel finale Frilli accorcia in mischia ma &egrave; troppo tardi, con la Belmonte che si aggiudica l'intera posta tenendo duro fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zampoli e Daja (Belmonte); Catallo e Malenchini (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI