• Juniores Provinciali
  • Montagna Pistoiese
  • 4 - 2
  • Ciregliese


MONTAGNA P.SE: Gavazzi, Paolini F., Bicocchi L., Serni, Brunetti D., Petrucci M., Bicocchi R. (Pallotta), Sisi, Uka (Cecchi), Ferrari, Privati (Nuti). A disp.: Paolini G., Traversari, Petrucci L.. All.: Marco Iori
CIREGLIESE: Bruni, Pantaleone, Lepri, Pacini, Vannini, Dini, Pisaneschi, Turchi, Zoppi, Romiti, Trovato. A disp.: Tondini, Tonarelli. All.: Omar Lisi

RETI: Zoppi 2, Bicocchi R., Sisi, Ferrari 2.



La Ciregliese fa sudare sette camicie alla Montagna in un derby assai sentito. A passare in vantaggio è proprio la Ciregliese grazie al solito Zoppi, ma presto la squadra di Iori perviene al pareggio grazie a Rossano Bicocchi, al suo secondo gol consecutivo: una grande rete per lui. Al 35' però la Ciregliese passa ancora in vantaggio grazie ancora a Zoppi chiudendo avanti un parziale che l'ha vista in campo con grande grinta, buona capacità in chiusura e abilità nell'agire in contropiede. La Montagna dal canto suo ha fatto una grande fatica a creare gioco e ha mostrato qualche tara caratteriale. Nel secondo tempo però si risvegliano i locali, strigliati dal proprio allenatore: a rimettere in parità l'incontro è Sisi che segna un bel gol da fuori area mettendo la palla sotto l'incrocio. La squadra di casa prende il comando delle operazioni e passa in vantaggio grazie a Ferrari. La Ciregliese non si arrende e si mostra consapevole dei propri mezzi riversandosi in avanti, cogliendo il palo, e sul successivo tap-in sparando malamente alto sopra la traversa. La squadra ospite resta anche in 10: ad andare in anticipo sotto la doccia è Pantaleone, espulso per doppio giallo. Alla fine la Montagna Pistoiese arrotonda anche il risultato: in rete va ancora Ferrari per il definitivo 4-2. Alla fine dunque esce fuori la miglior condizione fisica dei locali, anche se giocare tante partite negli ultimi giorni (in settimana c'era stato il recupero contro il Pistoia Calcio) non ha aiutato dal punto di vista dello smalto e della concentrazione.
Calciatoripiù: Ferrari
prende per mano la squadra, Morgan Petrucci e Leonardo Bicocchi reggono bene dietro (Montagna P.se); il solito Zoppi è il più abile in fase offensiva, mentre Vannini fa girare bene la squadra (Ciregliese).

MONTAGNA P.SE: Gavazzi, Paolini F., Bicocchi L., Serni, Brunetti D., Petrucci M., Bicocchi R. (Pallotta), Sisi, Uka (Cecchi), Ferrari, Privati (Nuti). A disp.: Paolini G., Traversari, Petrucci L.. All.: Marco Iori<br >CIREGLIESE: Bruni, Pantaleone, Lepri, Pacini, Vannini, Dini, Pisaneschi, Turchi, Zoppi, Romiti, Trovato. A disp.: Tondini, Tonarelli. All.: Omar Lisi<br > RETI: Zoppi 2, Bicocchi R., Sisi, Ferrari 2. La Ciregliese fa sudare sette camicie alla Montagna in un derby assai sentito. A passare in vantaggio &egrave; proprio la Ciregliese grazie al solito Zoppi, ma presto la squadra di Iori perviene al pareggio grazie a Rossano Bicocchi, al suo secondo gol consecutivo: una grande rete per lui. Al 35' per&ograve; la Ciregliese passa ancora in vantaggio grazie ancora a Zoppi chiudendo avanti un parziale che l'ha vista in campo con grande grinta, buona capacit&agrave; in chiusura e abilit&agrave; nell'agire in contropiede. La Montagna dal canto suo ha fatto una grande fatica a creare gioco e ha mostrato qualche tara caratteriale. Nel secondo tempo per&ograve; si risvegliano i locali, strigliati dal proprio allenatore: a rimettere in parit&agrave; l'incontro &egrave; Sisi che segna un bel gol da fuori area mettendo la palla sotto l'incrocio. La squadra di casa prende il comando delle operazioni e passa in vantaggio grazie a Ferrari. La Ciregliese non si arrende e si mostra consapevole dei propri mezzi riversandosi in avanti, cogliendo il palo, e sul successivo tap-in sparando malamente alto sopra la traversa. La squadra ospite resta anche in 10: ad andare in anticipo sotto la doccia &egrave; Pantaleone, espulso per doppio giallo. Alla fine la Montagna Pistoiese arrotonda anche il risultato: in rete va ancora Ferrari per il definitivo 4-2. Alla fine dunque esce fuori la miglior condizione fisica dei locali, anche se giocare tante partite negli ultimi giorni (in settimana c'era stato il recupero contro il Pistoia Calcio) non ha aiutato dal punto di vista dello smalto e della concentrazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferrari </b>prende per mano la squadra, <b>Morgan Petrucci e Leonardo Bicocchi </b>reggono bene dietro (Montagna P.se); il solito <b>Zoppi </b>&egrave; il pi&ugrave; abile in fase offensiva, mentre <b>Vannini </b>fa girare bene la squadra (Ciregliese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI