• Terza Categoria
  • Bugiani Pool 84
  • 2 - 8
  • San Piero Calcio


BUGIANI POOL: Tognozzi, Pacini, Vnturini G, Petrosino, Pavoni, Maestripieri, Venturini M, Orsolini, Giovannetti, Flori, Gelli. A disp.: Sechi, Beligni, Pollacci, Montomoli, Ferretti, Carrara, D'Angelo.
SAN PIERO: Pagliai, Nieri, Amadori, Noci, Dami, Vannucci, Bocini, Bindi, Russo, Giani, Gega. A disp.: Fondi, Malentacchi, Bonacchi, Pieragnoli, Daviggi, Ruffa, Staggini. All.: Abbatiello.

ARBITRO: Fabio Batini di Pistoia.

RETI: 5' e 48' Gelli, 20' e 68' Vannucci, 23' e 52' Giani, 35' e 42' Russo, 73' Staggini, 86' Gega.



Una vera e propria valanga di gol quella abbattutasi su Bugiani Pool - San Piero. In un match in cui la palla ha varcato per ben dieci volte la linea di porta, a spuntarla sono stati gli ospiti, che aggiungono tre punti alla propria classifica appaiando proprio i rivali. Il 2 a 8 finale racconta di un incontro emozionante e vibrante, nel corso del quale gli sfidanti hanno dato il massimo. A partire in quarta sono i padroni di casa, i quali al 5' passano in vantaggio con una Gelli, veloce nel finalizzare un'azione iniziata da Flori. La pressione aumenta e l'impressione è che il raddoppio possa arrivare da un momento all'altro. Invece, al 20', Vannucci pareggia i conti con un tiro insidioso. Partita riaperta? Molto più di quanto non si possa pensare, perché i locali accusano il colpo e passano con una botta dalla distanza di Giani, operando il sorpasso. La formazione rivale capisce di dover battere il ferro finchè è caldo e prima dell'intervallo sale in cattedra Russo, il quale con una doppietta ferma il punteggio parziale sul 4 a 1 per i suoi. Chi si aspetta che la ripresa possa regalare ulteriori sussulti non resta affatto deluso, perché al 48' il solito Gelli accorcia le distanze a coronamento di un'azione personale, depositando la sfera alle spalle di Gelli e consentendo alla sua squadra di rientrare in gioco. La rete si rivelerà buona solo per le statistiche però, poiché al 52' Giani mette completa la propria doppietta personale e subito dopo viene imitato da Vannucci. Al 73' c'è gloria anche per il nuovo entrato Staggini, mentre all'86' una conclusione da fuori area di Gega fissa definitivamente il risultato prima del triplice fischio dell'arbitro Fabio Batini di Pistoia. Con questo successo, come detto, il San Piero sale a quota 15 punti e mette nel mirino l'ottavo posto della Ferruccia, a tre lunghezze di distanza. Sabato prossimo farà visita al Tempio Chiazzano per tentare l'aggancio. Stessi punti anche per Bugiani Pool, che proverà a rilanciarsi nel prossimo turno sul campo del We Love 24.
Calciatoripiù: Gelli
per Bugiani Pool, Vannucci e Giani per il San Piero.

BUGIANI POOL: Tognozzi, Pacini, Vnturini G, Petrosino, Pavoni, Maestripieri, Venturini M, Orsolini, Giovannetti, Flori, Gelli. A disp.: Sechi, Beligni, Pollacci, Montomoli, Ferretti, Carrara, D'Angelo.<br >SAN PIERO: Pagliai, Nieri, Amadori, Noci, Dami, Vannucci, Bocini, Bindi, Russo, Giani, Gega. A disp.: Fondi, Malentacchi, Bonacchi, Pieragnoli, Daviggi, Ruffa, Staggini. All.: Abbatiello.<br > ARBITRO: Fabio Batini di Pistoia.<br > RETI: 5' e 48' Gelli, 20' e 68' Vannucci, 23' e 52' Giani, 35' e 42' Russo, 73' Staggini, 86' Gega. Una vera e propria valanga di gol quella abbattutasi su Bugiani Pool - San Piero. In un match in cui la palla ha varcato per ben dieci volte la linea di porta, a spuntarla sono stati gli ospiti, che aggiungono tre punti alla propria classifica appaiando proprio i rivali. Il 2 a 8 finale racconta di un incontro emozionante e vibrante, nel corso del quale gli sfidanti hanno dato il massimo. A partire in quarta sono i padroni di casa, i quali al 5' passano in vantaggio con una Gelli, veloce nel finalizzare un'azione iniziata da Flori. La pressione aumenta e l'impressione &egrave; che il raddoppio possa arrivare da un momento all'altro. Invece, al 20', Vannucci pareggia i conti con un tiro insidioso. Partita riaperta? Molto pi&ugrave; di quanto non si possa pensare, perch&eacute; i locali accusano il colpo e passano con una botta dalla distanza di Giani, operando il sorpasso. La formazione rivale capisce di dover battere il ferro finch&egrave; &egrave; caldo e prima dell'intervallo sale in cattedra Russo, il quale con una doppietta ferma il punteggio parziale sul 4 a 1 per i suoi. Chi si aspetta che la ripresa possa regalare ulteriori sussulti non resta affatto deluso, perch&eacute; al 48' il solito Gelli accorcia le distanze a coronamento di un'azione personale, depositando la sfera alle spalle di Gelli e consentendo alla sua squadra di rientrare in gioco. La rete si riveler&agrave; buona solo per le statistiche per&ograve;, poich&eacute; al 52' Giani mette completa la propria doppietta personale e subito dopo viene imitato da Vannucci. Al 73' c'&egrave; gloria anche per il nuovo entrato Staggini, mentre all'86' una conclusione da fuori area di Gega fissa definitivamente il risultato prima del triplice fischio dell'arbitro Fabio Batini di Pistoia. Con questo successo, come detto, il San Piero sale a quota 15 punti e mette nel mirino l'ottavo posto della Ferruccia, a tre lunghezze di distanza. Sabato prossimo far&agrave; visita al Tempio Chiazzano per tentare l'aggancio. Stessi punti anche per Bugiani Pool, che prover&agrave; a rilanciarsi nel prossimo turno sul campo del We Love 24. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gelli</b> per Bugiani Pool, <b>Vannucci </b>e <b>Giani </b>per il San Piero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI