- Esordienti GIR.D Fase1
-
Casciana TermeLari
-
5 - 3
-
Stella Azzurra
CASCIANA T.: Norcia, Cosentino, Mancini, Varamo, Anzelmo, Gaia Scuderi, Soldani, Bottoni, Salvadori, Villano, Mattii, Viola Martini. All.: Claudio Barsotti.
STELLA AZZURRA: Forassiepi, Caciagli, Pape Diop, Ezzahiri, Ferraro, Gomis, Njohjam, Peters, Mustafa, A. Sama, J. Sama, Unuagbie, Vasic, Vigoni. All.: Salvatore Costa.
RETI: Gaia Scuderi 2, Salvadori, Anzelmo, Soldani, Peters 2, Mustafa.
NOTE: parziali 2-2, 1-0, 2-1; punteggio FIGC 3-1.
Che partita tra Casciana Terme e Stella Azzurra: al termine di una girandola di gol ed emozioni i padroni di casa vincono in rimonta per 5-3. I locali approcciano meglio la sfida giocando molto bene e sbattono per tre volte contro gli interventi del portiere rivale; poi però gli ospiti reagiscono alla grande e si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Peters, davvero letale in area di rigore. Il Casciana non ci sta, cambia assetto tattico iniziando a spingere in avanti e prima della pausa riequilibra la situazione grazie a una notevole doppietta di Gaia Scuderi. Nel secondo tempo i ragazzi di Barsotti prendono il sopravvento siglando il 3-2 con Salvadori, dopodiché vedono più volte negarsi la gioia del gol dal bravo portiere avversario. Nella terza e ultima frazione entrambe le compagini destano un'ottima impressione, ma è sempre la squadra locale ad andare in gol per due volte per merito dei sigilli di Anzelmo e Soldani. Sul 5-2 arriva la terza rete di Mustafa per una Stella Azzurra che dimostra grande carattere e non molla mai fino alla fine. I tre punti però vanno al Casciana Terme che si gode una bella prestazione di squadra. Calciatricepiù: Gaia Scuderi: al secondo anno di attività calcistica regala una straordinaria prestazione condita da due bei gol (Casciana Terme).
CASCIANA T.: Norcia, Cosentino, Mancini, Varamo, Anzelmo, Gaia Scuderi, Soldani, Bottoni, Salvadori, Villano, Mattii, Viola Martini. All.: Claudio Barsotti.<br >STELLA AZZURRA: Forassiepi, Caciagli, Pape Diop, Ezzahiri, Ferraro, Gomis, Njohjam, Peters, Mustafa, A. Sama, J. Sama, Unuagbie, Vasic, Vigoni. All.: Salvatore Costa.<br >
RETI: Gaia Scuderi 2, Salvadori, Anzelmo, Soldani, Peters 2, Mustafa.<br >NOTE: parziali 2-2, 1-0, 2-1; punteggio FIGC 3-1.
Che partita tra Casciana Terme e Stella Azzurra: al termine di una girandola di gol ed emozioni i padroni di casa vincono in rimonta per 5-3. I locali approcciano meglio la sfida giocando molto bene e sbattono per tre volte contro gli interventi del portiere rivale; poi però gli ospiti reagiscono alla grande e si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Peters, davvero letale in area di rigore. Il Casciana non ci sta, cambia assetto tattico iniziando a spingere in avanti e prima della pausa riequilibra la situazione grazie a una notevole doppietta di Gaia Scuderi. Nel secondo tempo i ragazzi di Barsotti prendono il sopravvento siglando il 3-2 con Salvadori, dopodiché vedono più volte negarsi la gioia del gol dal bravo portiere avversario. Nella terza e ultima frazione entrambe le compagini destano un'ottima impressione, ma è sempre la squadra locale ad andare in gol per due volte per merito dei sigilli di Anzelmo e Soldani. Sul 5-2 arriva la terza rete di Mustafa per una Stella Azzurra che dimostra grande carattere e non molla mai fino alla fine. I tre punti però vanno al Casciana Terme che si gode una bella prestazione di squadra. <b>Calciatricepiù: Gaia Scuderi:</b> al secondo anno di attività calcistica regala una straordinaria prestazione condita da due bei gol (Casciana Terme).