• Giovanissimi Provinciali
  • Folgor Marlia
  • 3 - 2
  • San Donato Acli


FOLGOR MARLIA: Frateschi, Grossi, Fail, Carmignani, Bandoni, Cjltan, Sarti, Davini, Landi, Amato, Pera. A disp.: Bernacchi, Rwandanga, Rossi, Forasiepi, Biagiotti, Bianchi. All.: De Luca
SPORTING SAN DONATO: Bianchi, Betti, Giambastiani, Allegrini, Pieri, Bianucci Leonardo, Michetti, Fontanini, Romiti, Panattoni Matteo, Bianucci Lorenzo. A disp.: Paganucci, Rossi, Baccelli, Panattoni Marco, Tomei, Perin, Paoletti. All.: Cappellini

ARBITRO: Roffo di Lucca

RETI: Landi 3, Pieri, Paoletti



Grande partita della Folgor Marlia che con un'ottima prestazione supera lo Sporting San Donato, già terza della classe. I biancazzurri di De Luca aggrediscono subito il campo in avvio di partita, lasciando il San Donato a difendersi. La doppietta di Landi nella prima frazione dimostra come sia la Folgor Marlia a ribaltare ogni pronostico del match e a confermare il predominio nella prima frazione.
Il secondo tempo si gioca a ritmo più blando con il San Donato che spinge molto e crea alcune occasioni per rientrare in partita ma è ancora Landi in contropiede che realizza la propria tripletta personale e si porta a casa il pallone. Solo nel fionale il San Donato riesce a rientrare in partita prima con il gol di Pieri, con Paoletti in mischia quando è ormai il terzo minuto di recupero.
Non c'è più tempo per niente e la Folgor Marlia conquista tre punti importantissimi per agguantare il Navacchio Zambra (che non si è presentato sul campo del San Filippo) a quota 24 punti al termine di una partita bella e ben arbitrata dal direttore di gara Roffo di Lucca.

Calciatoripiù: Landi
(Folgor Marlia)

FOLGOR MARLIA: Frateschi, Grossi, Fail, Carmignani, Bandoni, Cjltan, Sarti, Davini, Landi, Amato, Pera. A disp.: Bernacchi, Rwandanga, Rossi, Forasiepi, Biagiotti, Bianchi. All.: De Luca<br >SPORTING SAN DONATO: Bianchi, Betti, Giambastiani, Allegrini, Pieri, Bianucci Leonardo, Michetti, Fontanini, Romiti, Panattoni Matteo, Bianucci Lorenzo. A disp.: Paganucci, Rossi, Baccelli, Panattoni Marco, Tomei, Perin, Paoletti. All.: Cappellini<br > ARBITRO: Roffo di Lucca<br > RETI: Landi 3, Pieri, Paoletti Grande partita della Folgor Marlia che con un'ottima prestazione supera lo Sporting San Donato, gi&agrave; terza della classe. I biancazzurri di De Luca aggrediscono subito il campo in avvio di partita, lasciando il San Donato a difendersi. La doppietta di Landi nella prima frazione dimostra come sia la Folgor Marlia a ribaltare ogni pronostico del match e a confermare il predominio nella prima frazione. <br >Il secondo tempo si gioca a ritmo pi&ugrave; blando con il San Donato che spinge molto e crea alcune occasioni per rientrare in partita ma &egrave; ancora Landi in contropiede che realizza la propria tripletta personale e si porta a casa il pallone. Solo nel fionale il San Donato riesce a rientrare in partita prima con il gol di Pieri, con Paoletti in mischia quando &egrave; ormai il terzo minuto di recupero. <br >Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per niente e la Folgor Marlia conquista tre punti importantissimi per agguantare il Navacchio Zambra (che non si &egrave; presentato sul campo del San Filippo) a quota 24 punti al termine di una partita bella e ben arbitrata dal direttore di gara Roffo di Lucca. <br ><b><b> Calciatoripi&ugrave;: Landi </b></b>(Folgor Marlia)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI