• Allievi Provinciali GIR.B
  • Affrico
  • 4 - 0
  • Bagno a Ripoli


AFFRICO: Candiotta, La Fronza, Ceccatelli, Improta, Parenti, Piazza, Macchioni, Bassolino, Vaccaro, Lanaia, Calise. A disp.: Casparis, Sabato, Ramagli, Ditodaro. All.: Bartoletti.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Bolognesi, Berdazzi, Baccani, Bandinelli, Vallesi, Giamberini, Romanelli, Tanini, Miniati, Massai. A disp.: Mazzoni, Cini, Fei, Valloi, Vannini, Benvenuti. All.: Ciolli.

RETI: 2 Improta, 2 Lanaia.



Sul sintetico del Lapenta il Bagno rimane in partita per poco più di un tempo, per poi cedere al poker biancazzurro. La prima occasione per passare è in realtà per i gialloblu con Bardazzi che non riesce ad essere preciso. Poi Improta porta in vantaggio i suoi facendosi trovare pronto su azione dalla bandierina. L'Affrico continua a spingere, ma rischia anche qualcosa in contropiede con Massai. Si va così al riposo con il risultato ancora in bilico ma con i padroni di casa che hanno fatto la partita per lunghi tratti. Nella ripresa i ragazzi di Bartoletti chiudono il discorso con il 2-0 di Lanaia, che si fa trovare bene in area dopo una bella azione dei suoi. Il Bagno a Ripoli non riesce a reagire e così i locali ne approfittano per arrotondare con il rigore di Improta e con l'azione personale di Lanaia che chiude il conto delle marcature.

Calciatoripiù: Vaccaro (Affrico);
bene tutto il Bagno a Ripoli nonostante la sconfitta.

AFFRICO: Candiotta, La Fronza, Ceccatelli, Improta, Parenti, Piazza, Macchioni, Bassolino, Vaccaro, Lanaia, Calise. A disp.: Casparis, Sabato, Ramagli, Ditodaro. All.: Bartoletti.<br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Bolognesi, Berdazzi, Baccani, Bandinelli, Vallesi, Giamberini, Romanelli, Tanini, Miniati, Massai. A disp.: Mazzoni, Cini, Fei, Valloi, Vannini, Benvenuti. All.: Ciolli. <br > RETI: 2 Improta, 2 Lanaia. Sul sintetico del Lapenta il Bagno rimane in partita per poco pi&ugrave; di un tempo, per poi cedere al poker biancazzurro. La prima occasione per passare &egrave; in realt&agrave; per i gialloblu con Bardazzi che non riesce ad essere preciso. Poi Improta porta in vantaggio i suoi facendosi trovare pronto su azione dalla bandierina. L'Affrico continua a spingere, ma rischia anche qualcosa in contropiede con Massai. Si va cos&igrave; al riposo con il risultato ancora in bilico ma con i padroni di casa che hanno fatto la partita per lunghi tratti. Nella ripresa i ragazzi di Bartoletti chiudono il discorso con il 2-0 di Lanaia, che si fa trovare bene in area dopo una bella azione dei suoi. Il Bagno a Ripoli non riesce a reagire e cos&igrave; i locali ne approfittano per arrotondare con il rigore di Improta e con l'azione personale di Lanaia che chiude il conto delle marcature. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vaccaro (Affrico); </b>bene tutto il Bagno a Ripoli nonostante la sconfitta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI