• Juniores Provinciali
  • Santa Firmina
  • 1 - 0
  • Rassina


S.FIRMINA: Bellucci, Calugaru, Bresciani, Marini, Peruzzi, Lischi, Innocenti, Daveri, Sandu, Agretti, Guri. A disp.: Squarcialupi, Pagano, Bartaletti, Carloni. All.: Fabio Butteri.
RASSINA: Cutini, Vannini, Ndiaye, Innocenti G., Andreini, Castaldo, Barretta, Toplicenau, Paolini, Dattile, Palombi. A disp.: Innocenti E., Bargan, Romaniello, Vagnoli, Norcini. All.: Riccardo Mazzi.

ARBITRO: Storri di Arezzo.

RETE: Sandu.



Al trentacinquesimo del primo tempo Sandu spedisce all'inferno un buon Rassina, presentatosi sul difficile terreno di gioco del Santa Firmina con grande intraprendenza e coraggio. In avvio di partita gli ospiti mostrano grande carattere e si fanno preferire per gli episodi creati dalle parti di Bellucci. Per disperazione di mister Mazzi i suoi non riescono a sferrare il colpo decisivo in almeno un paio di situazioni. La più nitida è sicuramente l'azione d'angolo ben iniziata dal tiro dalla bandierina di Dattile, ma non altrettanto ben concretizzata da Palombi, che da pochi passi calcia fuori. Nello stallo e nell'equilibrio la rete di Sandu rompe un po' il giocattolo costruito nei primi trenta minuti di gara e richiama le squadre negli spogliatoi per meditare nuove opzioni per la seconda parte di gara. Prima però c'è spazio per un ulteriore offensiva del Rassina, che da calcio piazzato prova a sorprendere Bellucci con Paolini, ma il numero uno di casa vince il duello a distanza e fa sua la sfera. Nella seconda frazione si alternano momenti favorevoli ai gialloverdi di casa, che non riescono però più a far male a Cutini, bravo a difendersi con le unghie, e momenti in cui il Rassina sembra provarci. L'equilibrio permane come prima, durante e dopo quella rete di Sandu che, di fatto, ha deciso la partita. Per questa volta si può dire che la differenza di classifica non ha certamente rispecchiato la differenza nei valori visti in campo. Il Santa Firmina, comunque, continua a volare. E questo non è sicuramente frutto della casistica. Calciatorepiù: Cutini (Rassina).

S.FIRMINA: Bellucci, Calugaru, Bresciani, Marini, Peruzzi, Lischi, Innocenti, Daveri, Sandu, Agretti, Guri. A disp.: Squarcialupi, Pagano, Bartaletti, Carloni. All.: Fabio Butteri.<br >RASSINA: Cutini, Vannini, Ndiaye, Innocenti G., Andreini, Castaldo, Barretta, Toplicenau, Paolini, Dattile, Palombi. A disp.: Innocenti E., Bargan, Romaniello, Vagnoli, Norcini. All.: Riccardo Mazzi. <br > ARBITRO: Storri di Arezzo.<br > RETE: Sandu. Al trentacinquesimo del primo tempo Sandu spedisce all'inferno un buon Rassina, presentatosi sul difficile terreno di gioco del Santa Firmina con grande intraprendenza e coraggio. In avvio di partita gli ospiti mostrano grande carattere e si fanno preferire per gli episodi creati dalle parti di Bellucci. Per disperazione di mister Mazzi i suoi non riescono a sferrare il colpo decisivo in almeno un paio di situazioni. La pi&ugrave; nitida &egrave; sicuramente l'azione d'angolo ben iniziata dal tiro dalla bandierina di Dattile, ma non altrettanto ben concretizzata da Palombi, che da pochi passi calcia fuori. Nello stallo e nell'equilibrio la rete di Sandu rompe un po' il giocattolo costruito nei primi trenta minuti di gara e richiama le squadre negli spogliatoi per meditare nuove opzioni per la seconda parte di gara. Prima per&ograve; c'&egrave; spazio per un ulteriore offensiva del Rassina, che da calcio piazzato prova a sorprendere Bellucci con Paolini, ma il numero uno di casa vince il duello a distanza e fa sua la sfera. Nella seconda frazione si alternano momenti favorevoli ai gialloverdi di casa, che non riescono per&ograve; pi&ugrave; a far male a Cutini, bravo a difendersi con le unghie, e momenti in cui il Rassina sembra provarci. L'equilibrio permane come prima, durante e dopo quella rete di Sandu che, di fatto, ha deciso la partita. Per questa volta si pu&ograve; dire che la differenza di classifica non ha certamente rispecchiato la differenza nei valori visti in campo. Il Santa Firmina, comunque, continua a volare. E questo non &egrave; sicuramente frutto della casistica. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cutini</b> (Rassina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI