• Juniores Provinciali
  • Vaggio Piandisco
  • 1 - 0
  • Poppi


VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, N'Guetta, Pinelli, Martelli, Mesina, Pisicaru, Pacchia, Gabbrielli, Mohsine, Orsini, Varisco. A disp.: Grifoni, Capanni, Rossini, Iorio. All.: Francesco Di Caterino.
POPPI: Acciai, Tramonti, Hoxhaj, Vargiu, Minucci, Paggetti, Mattoni, Cungi, Pugliese, Ciampelli, Raul. A disp.: Lusignano, Ugolini, Cappelli, Ghergut, Sacconi, Toure, Falsini. All.: Alessandro Fabbri.

ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.

RETE: 7' Gabbrielli.



Il gol di Gabbrielli in avvio di partita basta al Vaggio Piandiscò per far sua la sfida interna contro il Poppi e per portare a casa la sesta vittoria stagionale. Così, dopo lo 0-0 in casa del Rassina, i valdarnesi di mister Di Caterino trovano un nuovo risultato positivo, raggiungendo quota 26 punti in classifica. Pronti-via e, come detto, i padroni di casa passano subito in vantaggio. In una delle prime (e non molte) sortite offensive del match, al 7' Gabbrielli firma il vantaggio dei valdarnesi: recuperata palla sulla trequarti, il numero 8 locale conclude dal limite dell'area, trovando l'angolino alle spalle di Acciai. Al di là del gol che decide la sfida, non sono molte altre le occasioni degne di nota da una parte e dall'altra. Vaggio Piandiscò e Poppi danno vita a una partita combattuta e giocata soprattutto in mezzo al campo. I pericoli maggiori per le due porte arrivano su punizione e su qualche ripartenza, ma le due difese riescono sempre a contenere bene le varie incursioni. E così sarà anche nel secondo tempo, quando il più pericoloso è ancora Gabbrielli, che non riesce però a bissare il gol della prima frazione.
Calciatoripiù: Gabbrielli
e Pisicaru (Vaggio Piandiscò).

VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, N'Guetta, Pinelli, Martelli, Mesina, Pisicaru, Pacchia, Gabbrielli, Mohsine, Orsini, Varisco. A disp.: Grifoni, Capanni, Rossini, Iorio. All.: Francesco Di Caterino.<br >POPPI: Acciai, Tramonti, Hoxhaj, Vargiu, Minucci, Paggetti, Mattoni, Cungi, Pugliese, Ciampelli, Raul. A disp.: Lusignano, Ugolini, Cappelli, Ghergut, Sacconi, Toure, Falsini. All.: Alessandro Fabbri.<br > ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br > RETE: 7' Gabbrielli. Il gol di Gabbrielli in avvio di partita basta al Vaggio Piandisc&ograve; per far sua la sfida interna contro il Poppi e per portare a casa la sesta vittoria stagionale. Cos&igrave;, dopo lo 0-0 in casa del Rassina, i valdarnesi di mister Di Caterino trovano un nuovo risultato positivo, raggiungendo quota 26 punti in classifica. Pronti-via e, come detto, i padroni di casa passano subito in vantaggio. In una delle prime (e non molte) sortite offensive del match, al 7' Gabbrielli firma il vantaggio dei valdarnesi: recuperata palla sulla trequarti, il numero 8 locale conclude dal limite dell'area, trovando l'angolino alle spalle di Acciai. Al di l&agrave; del gol che decide la sfida, non sono molte altre le occasioni degne di nota da una parte e dall'altra. Vaggio Piandisc&ograve; e Poppi danno vita a una partita combattuta e giocata soprattutto in mezzo al campo. I pericoli maggiori per le due porte arrivano su punizione e su qualche ripartenza, ma le due difese riescono sempre a contenere bene le varie incursioni. E cos&igrave; sar&agrave; anche nel secondo tempo, quando il pi&ugrave; pericoloso &egrave; ancora Gabbrielli, che non riesce per&ograve; a bissare il gol della prima frazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gabbrielli</b> e <b>Pisicaru</b> (Vaggio Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI