• Esordienti GIR.C
  • Margine Coperta
  • 4 - 2
  • Aglianese


MARGINE COPERTA: Mucci L., Dani, Pellegrini, Dianda, Puccinelli G., Ferretti, Mucci M., Campochiaro R., Mazzalon. A disp.: Giani, Di Fini, Bousmina, Latifi, Brancolini, Di Grazia, Camedda L., Magrini. All.: Matteo Luzzi.
AC.AGLIANESE: Franchi, Palmieri, Fabiani, Matteini, Bonacchi, Giusti, Blasotta, Prroni, Lorelli, Haida, Ferragina, Mancini, Cristiano, Rocca. All.: Massimiliano Martinuzzi.

RETI: Mucci M. 2, Campochiaro 2, Rocca, Lorelli.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 3-1.



Il Margine Coperta supera non senza qualche difficoltà l'Academy Aglianese. Quattro a due il risultato finale, sommando le reti messe a segno nel corso dei tre tempini. Il risultato FIGC è invece di 3-1, dato che il Margine Coperta ha vinto il primo e il terzo parziale, oltre che gli shootout. Grande equilibrio nei primi due tempi in particolare. Il primo parziale finisce 1-0, deciso dalla rete di Mucci M. dopo cinque minuti. Stesso risultato, ma a parti invertite, nel secondo tempo: il parziale va ai neroverdi, in virtù della rete messa a segno da Rocca. La partita si fa ancora più vivace nel terzo tempo, con una pioggia di gol. Passa in vantaggio il Margine, ancora con Mucci M. L'Academy Aglianese trova il pareggio con Lorelli, e sembra riaprire la partita; nel finale, però, la doppietta di Campochiaro riporta in vantaggio di due reti il Margine Coperta, che controlla fino al triplice fischio e può poi festeggiare per questi tre punti conquistati contro una squadra molto ostica da affrontare.
Calciatoripiù: Campochiaro, Mucci M.,
autori di due doppiette che si rivelano decisive ai fini del risultato (Margine Coperta).

MARGINE COPERTA: Mucci L., Dani, Pellegrini, Dianda, Puccinelli G., Ferretti, Mucci M., Campochiaro R., Mazzalon. A disp.: Giani, Di Fini, Bousmina, Latifi, Brancolini, Di Grazia, Camedda L., Magrini. All.: Matteo Luzzi.<br >AC.AGLIANESE: Franchi, Palmieri, Fabiani, Matteini, Bonacchi, Giusti, Blasotta, Prroni, Lorelli, Haida, Ferragina, Mancini, Cristiano, Rocca. All.: Massimiliano Martinuzzi.<br > RETI: Mucci M. 2, Campochiaro 2, Rocca, Lorelli.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 3-1. Il Margine Coperta supera non senza qualche difficolt&agrave; l'Academy Aglianese. Quattro a due il risultato finale, sommando le reti messe a segno nel corso dei tre tempini. Il risultato FIGC &egrave; invece di 3-1, dato che il Margine Coperta ha vinto il primo e il terzo parziale, oltre che gli shootout. Grande equilibrio nei primi due tempi in particolare. Il primo parziale finisce 1-0, deciso dalla rete di Mucci M. dopo cinque minuti. Stesso risultato, ma a parti invertite, nel secondo tempo: il parziale va ai neroverdi, in virt&ugrave; della rete messa a segno da Rocca. La partita si fa ancora pi&ugrave; vivace nel terzo tempo, con una pioggia di gol. Passa in vantaggio il Margine, ancora con Mucci M. L'Academy Aglianese trova il pareggio con Lorelli, e sembra riaprire la partita; nel finale, per&ograve;, la doppietta di Campochiaro riporta in vantaggio di due reti il Margine Coperta, che controlla fino al triplice fischio e pu&ograve; poi festeggiare per questi tre punti conquistati contro una squadra molto ostica da affrontare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Campochiaro, Mucci M.,</b> autori di due doppiette che si rivelano decisive ai fini del risultato (Margine Coperta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI