- Esordienti B GIR.C
-
Giovani Rossoneri 2010
-
6 - 1
-
Pistoiese
GIOVANI ROSSONERI sq.B: Tecchi, Gramsci, Bianchi, Tomasini, Kopshti, Santoro, Vllashey, Scatizzi, Lonetti, Merildi, Monti, Jacu, Frati. All.: Andrea Zerini.
PISTOIESE sq.B: Taartoni, Belle, Lamola, Buscioni, Baldi, Fabiani, Borchi, Di Palma, Gelli, Armino, Bartolucci, Bindi, Damiani, Bonfanti, Anza, Dervishi, Esposito. All.: Buscioni.
RETI: Vllashey 3, Scatizzi 2, Lonetti, Baldi.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-1.
Netta vittoria per i Giovani Rossoneri sq.B. La compagine di mister Andrea Zerini riscatta la sconfitta di sette giorni fa (5-6 contro il Margine Coperta), superando la Pistoiese sq.B con un netto 6 a 1. Una partita a senso unico, come descritto fedelmente dall'andamento dei tempini. I padroni di casa, infatti, oltre a vincere gli shootout vincono anche tutti e tre i tempini (2-0, 2-0 e 2-1). Tanti i gol messi a segno, ma su tutti spicca la prestazione personale di Vllashey, autore di una tripletta. Non è da meno sicuramente Scatizzi, che contribuisce alla causa segnando una doppietta; bene anche Lonetti, che firma il gol del sei a zero. In chiusura, arriva la rete della bandiera per la Pistoiese, firmata da Baldi. Quasi impossibile decretare un migliore in campo, perché la prestazione dei padroni di casa è stata sontuosa sotto tutti i punti di vista. Una difesa granitica, che finalmente si è lasciata alle spalle le sei reti subite domenica scorsa; un attacco più che prolifico, con Vllashey in particolare autore di cinque reti in queste prime due uscite stagionali; e poi tante ottime trame di gioco, che hanno avvolto e stordito una Pistoiese stranamente non in giornata, poco lucida e decisamente sottotono. Gli arancioni rimangono comunque una grande squadra, e il quattro a zero rifilato all'Academy Aglianese sette giorni fa non è sicuramente un caso.
Calciatoripiù: Santoro (Giovani Rossoneri).
GIOVANI ROSSONERI sq.B: Tecchi, Gramsci, Bianchi, Tomasini, Kopshti, Santoro, Vllashey, Scatizzi, Lonetti, Merildi, Monti, Jacu, Frati. All.: Andrea Zerini.<br >PISTOIESE sq.B: Taartoni, Belle, Lamola, Buscioni, Baldi, Fabiani, Borchi, Di Palma, Gelli, Armino, Bartolucci, Bindi, Damiani, Bonfanti, Anza, Dervishi, Esposito. All.: Buscioni.<br >
RETI: Vllashey 3, Scatizzi 2, Lonetti, Baldi.<br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-1.
Netta vittoria per i Giovani Rossoneri sq.B. La compagine di mister Andrea Zerini riscatta la sconfitta di sette giorni fa (5-6 contro il Margine Coperta), superando la Pistoiese sq.B con un netto 6 a 1. Una partita a senso unico, come descritto fedelmente dall'andamento dei tempini. I padroni di casa, infatti, oltre a vincere gli shootout vincono anche tutti e tre i tempini (2-0, 2-0 e 2-1). Tanti i gol messi a segno, ma su tutti spicca la prestazione personale di Vllashey, autore di una tripletta. Non è da meno sicuramente Scatizzi, che contribuisce alla causa segnando una doppietta; bene anche Lonetti, che firma il gol del sei a zero. In chiusura, arriva la rete della bandiera per la Pistoiese, firmata da Baldi. Quasi impossibile decretare un migliore in campo, perché la prestazione dei padroni di casa è stata sontuosa sotto tutti i punti di vista. Una difesa granitica, che finalmente si è lasciata alle spalle le sei reti subite domenica scorsa; un attacco più che prolifico, con Vllashey in particolare autore di cinque reti in queste prime due uscite stagionali; e poi tante ottime trame di gioco, che hanno avvolto e stordito una Pistoiese stranamente non in giornata, poco lucida e decisamente sottotono. Gli arancioni rimangono comunque una grande squadra, e il quattro a zero rifilato all'Academy Aglianese sette giorni fa non è sicuramente un caso. <b>
Calciatoripiù: Santoro</b> (Giovani Rossoneri).