- Esordienti B GIR.C
-
Pistoia Nord
-
3 - 3
-
Ponte 2000
PISTOIA NORD sq.B: Cappellini, Ulivi, Cilia, Lippi, Quarta, Samoni, Palandri, Benedetti, Iovino, Meo, Vettori, Giusti, Lavric, Nerozzi, Fiumi, Ani. All.: Claudio De Simone.
PONTE 2000: Bertocchini, Romani, Pascarelli, Palmigiano, Misciascio, Massei, Gonfiotti, Giracello, Ferretti, Cozma, Cassata, Bushati, Bettalli. All.: Matteo La Falce.
RETI: Iovino, Ferretti, Meo, Ani, Pascarelli, Massei.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 0-2.
Rocambolesco pareggio per tre a tre, tra Pistoia Nord sq.B e Ponte 2000. Una partita molto equilibrata quella tra le due squadre, con i padroni di casa bravi a vincere i primi due parziali, salvo poi perdere l'ultimo per 0-2. Meglio il Ponte 2000 nel primo tempo, nonostante il risultato finale possa dire il contrario: Iovino porta in vantaggio i pistoiesi, ma a giocare meglio sono i pontigiani, che sfiorano il gol con il tiro da fuori area di Massei, che si infrange sul palo. Nel secondo tempo, meglio il Pistoia Nord. In apertura però è il Ponte ad andare in gol, grazie alla rete messa a segno da Ferretti sugli sviluppi di un corner. La reazione dei pistoiesi è furiosa: nel giro di cinque minuti prima si riportano in vantaggio con Meo, poi calano il tris con Ani, per il risultato complessivo di 3-1. L'inerzia della gara cambia nuovamente nel terzo tempo, quando a giocare meglio è la squadra ospite, brava a crederci fino alla fine e ad acciuffare il pareggio in extremis. Ad accorciare le distanze è Pascarelli in mischia. La partita è riaperta, le squadre si affrontano a viso aperto provando ad andare in gol: ci si diverte in campo ma anche sugli spalti, perché questa è davvero una bella partita! Alla fine, arriva il meritato 3-3 del Ponte: bell'assist di Cassata, che con un passaggio filtrante mette Massei da solo davanti alla porta, e per lui è un gioco da ragazzi spiazzare il portiere con un tiro secco e preciso. Applausi dunque per entrambe le squadre, che al termine di un incontro molto bello si spartiscono giustamente la posta in palio.
Calciatoripiù: Palmigiano, per impegno e sacrificio messi in mostra quest'oggi (Ponte 2000).
Ma. Da.
PISTOIA NORD sq.B: Cappellini, Ulivi, Cilia, Lippi, Quarta, Samoni, Palandri, Benedetti, Iovino, Meo, Vettori, Giusti, Lavric, Nerozzi, Fiumi, Ani. All.: Claudio De Simone.<br >PONTE 2000: Bertocchini, Romani, Pascarelli, Palmigiano, Misciascio, Massei, Gonfiotti, Giracello, Ferretti, Cozma, Cassata, Bushati, Bettalli. All.: Matteo La Falce.<br >
RETI: Iovino, Ferretti, Meo, Ani, Pascarelli, Massei.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-1, 0-2.
Rocambolesco pareggio per tre a tre, tra Pistoia Nord sq.B e Ponte 2000. Una partita molto equilibrata quella tra le due squadre, con i padroni di casa bravi a vincere i primi due parziali, salvo poi perdere l'ultimo per 0-2. Meglio il Ponte 2000 nel primo tempo, nonostante il risultato finale possa dire il contrario: Iovino porta in vantaggio i pistoiesi, ma a giocare meglio sono i pontigiani, che sfiorano il gol con il tiro da fuori area di Massei, che si infrange sul palo. Nel secondo tempo, meglio il Pistoia Nord. In apertura però è il Ponte ad andare in gol, grazie alla rete messa a segno da Ferretti sugli sviluppi di un corner. La reazione dei pistoiesi è furiosa: nel giro di cinque minuti prima si riportano in vantaggio con Meo, poi calano il tris con Ani, per il risultato complessivo di 3-1. L'inerzia della gara cambia nuovamente nel terzo tempo, quando a giocare meglio è la squadra ospite, brava a crederci fino alla fine e ad acciuffare il pareggio in extremis. Ad accorciare le distanze è Pascarelli in mischia. La partita è riaperta, le squadre si affrontano a viso aperto provando ad andare in gol: ci si diverte in campo ma anche sugli spalti, perché questa è davvero una bella partita! Alla fine, arriva il meritato 3-3 del Ponte: bell'assist di Cassata, che con un passaggio filtrante mette Massei da solo davanti alla porta, e per lui è un gioco da ragazzi spiazzare il portiere con un tiro secco e preciso. Applausi dunque per entrambe le squadre, che al termine di un incontro molto bello si spartiscono giustamente la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Palmigiano</b>, per impegno e sacrificio messi in mostra quest'oggi (Ponte 2000).
Ma. Da.