• Allievi Provinciali GIR.C
  • Signa
  • 3 - 0
  • Montaione


SIGNA: La Placa, Borchi, Degli Innocenti, Mucarini, Trenti, Manetti, Nencioli, Gala, Robustelli.iha, Catarzi. A disp.: Raddi, Bucca, Asmaradei, Corti. All.: Trentinella.
MONTAIONE: Baldini, Ciampolini, Cuviello, Baòldinotti, Bartolini, Masini, Baldi, Fusi, Esposito, Baldassarri, D'Angelo. A disp.: Bastianoni, Taria, Gini, Ninci. All.: Coppola.

RETI: 5' Nencioli, 72' e 79' Bucca.



Il 3-0 netto del Signa che batte il Montaione, non racconta perfettamente l'andamento di una gara che è stata sostanzialmente in bilico fino ai minuti finali, che hanno visto cedere la squadra ospite. Con questi tre punti il Signa si mantiene in scia del gruppetto di testa, mentre il Montaione con questa sconfitta saluta per il momento i piani alti della graduatoria. La squadra di Trentinella ha la fortuna e il merito di portarsi in vantaggio dopo appena 5' con il gol di Nencioli che conclude dal limite dopo un bello slalom. Il Montaione accusa il colpo a freddo e rischia di capitolare ancora, ma prima Nencioli, lanciato ottimamente da Xiha, non riesce a concedere il bis e poi lo stesso Xiha si mette in proprio, ma la traversa nega la rete al suo tiro dal limite. Prima del finale occasioni anche per Catarzi, che però non sa fare meglio. Nel secondo tempo entra in campo un altro Montaione che mette alle corde gli avversari per oltre 20'. Solamente gli ottimi interventi di La Placa infatti mantengono la squadra di casa in vantaggio, sui tentativi di Esposito e del pimpante Baldi. Nel finale però il nuovo entrato Bucca trova la doppietta che mette al sicuro il risultato. Il primo gol è in realtà un regalo di Robustelli che fa tutto da solo per poi cedere al compagno che aveva seguito l'azione. Il secondo è invece un colpo di testa in anticipo su azione da angolo.
Calciatoripiù: Trenti.iha e La Placa (Signa); Baldi (Montaione).


SIGNA: La Placa, Borchi, Degli Innocenti, Mucarini, Trenti, Manetti, Nencioli, Gala, Robustelli&#46;iha, Catarzi. A disp.: Raddi, Bucca, Asmaradei, Corti. All.: Trentinella. <br >MONTAIONE: Baldini, Ciampolini, Cuviello, Ba&ograve;ldinotti, Bartolini, Masini, Baldi, Fusi, Esposito, Baldassarri, D'Angelo. A disp.: Bastianoni, Taria, Gini, Ninci. All.: Coppola.<br > RETI: 5' Nencioli, 72' e 79' Bucca. Il 3-0 netto del Signa che batte il Montaione, non racconta perfettamente l'andamento di una gara che &egrave; stata sostanzialmente in bilico fino ai minuti finali, che hanno visto cedere la squadra ospite. Con questi tre punti il Signa si mantiene in scia del gruppetto di testa, mentre il Montaione con questa sconfitta saluta per il momento i piani alti della graduatoria. La squadra di Trentinella ha la fortuna e il merito di portarsi in vantaggio dopo appena 5' con il gol di Nencioli che conclude dal limite dopo un bello slalom. Il Montaione accusa il colpo a freddo e rischia di capitolare ancora, ma prima Nencioli, lanciato ottimamente da Xiha, non riesce a concedere il bis e poi lo stesso Xiha si mette in proprio, ma la traversa nega la rete al suo tiro dal limite. Prima del finale occasioni anche per Catarzi, che per&ograve; non sa fare meglio. Nel secondo tempo entra in campo un altro Montaione che mette alle corde gli avversari per oltre 20'. Solamente gli ottimi interventi di La Placa infatti mantengono la squadra di casa in vantaggio, sui tentativi di Esposito e del pimpante Baldi. Nel finale per&ograve; il nuovo entrato Bucca trova la doppietta che mette al sicuro il risultato. Il primo gol &egrave; in realt&agrave; un regalo di Robustelli che fa tutto da solo per poi cedere al compagno che aveva seguito l'azione. Il secondo &egrave; invece un colpo di testa in anticipo su azione da angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Trenti&#46;iha e La Placa (Signa); Baldi (Montaione).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI