• Allievi B Regionali
  • Tau Calcio
  • 1 - 2
  • Olimpia Firenze


TAU CALCIO: Giovannetti, Barsanti, Niccolai, Malanchi, Belluzzi, Castelli, Luisotti, Pinucci, Sina, Galerotti, Fazzini. A disp.: Casalini, Benedetti, Chiti, Petrilli, Pizzi. All.: Bartalucci.
OLIMPIA FIRENZE: Pellegrini, Sbuelz, Candido, Bigalli, Cuccuini, Stefani, Zampulla, Sufa, Gabrielli, Cirasella, Guarducci. A disp.: Geneletti, Russo, Banchelli, Ciatti. All.: Ferradini.

ARBITRO: Tofacchi di Livorno.

RETI: Fazzini, rig. Cuccuini, Cirasella.
NOTE: espulso Belluzzi per doppia ammonizione.



Un'autentica mina vagante. L'Olimpia Firenze prosegue come su un saliscendi il proprio campionato, costellato di picchi assoluti e prestazione più sottotono ma prosegue con la prua puntata in avanti, forte anche dell'ultima vittoria in ordine di tempo ma non di importanza, conseguita sabato scorso ad Altopascio al cospetto del Tau. I locali escono battuti dal proprio campo dopo aver disputato un buon primo tempo, nel quale però è mancato l'acuto vincente dalle parti di Pellegrini; il più attivo in avanti risulta Luisotti, ma la mira del numero sette di casa risulta imprecisa. Nella ripresa l'Olimpia Firenze si scioglie e passa in vantaggio grazie a Cirasella. I locali accusano il colpo, il team di mister Ferradini acquista ulteriore coraggio e raddoppia i conti da calcio di rigore, trasformato da Cuccuini: black-out totale in casa Tau, che resta anche in dieci per l'espulsione di Belluzzi. La gara però non è chiusa, perché Fazzini, con un bel tiro dal limite dell'area, dimezza lo svantaggio e proietta il pubblico verso un finale di match apertissimo. Nonostante qualche buono spunto, da una parte e dall'altra, il risultato però non cambia più fino al termine.

TAU CALCIO: Giovannetti, Barsanti, Niccolai, Malanchi, Belluzzi, Castelli, Luisotti, Pinucci, Sina, Galerotti, Fazzini. A disp.: Casalini, Benedetti, Chiti, Petrilli, Pizzi. All.: Bartalucci.<br >OLIMPIA FIRENZE: Pellegrini, Sbuelz, Candido, Bigalli, Cuccuini, Stefani, Zampulla, Sufa, Gabrielli, Cirasella, Guarducci. A disp.: Geneletti, Russo, Banchelli, Ciatti. All.: Ferradini.<br > ARBITRO: Tofacchi di Livorno.<br > RETI: Fazzini, rig. Cuccuini, Cirasella. <br >NOTE: espulso Belluzzi per doppia ammonizione. Un'autentica mina vagante. L'Olimpia Firenze prosegue come su un saliscendi il proprio campionato, costellato di picchi assoluti e prestazione pi&ugrave; sottotono ma prosegue con la prua puntata in avanti, forte anche dell'ultima vittoria in ordine di tempo ma non di importanza, conseguita sabato scorso ad Altopascio al cospetto del Tau. I locali escono battuti dal proprio campo dopo aver disputato un buon primo tempo, nel quale per&ograve; &egrave; mancato l'acuto vincente dalle parti di Pellegrini; il pi&ugrave; attivo in avanti risulta Luisotti, ma la mira del numero sette di casa risulta imprecisa. Nella ripresa l'Olimpia Firenze si scioglie e passa in vantaggio grazie a Cirasella. I locali accusano il colpo, il team di mister Ferradini acquista ulteriore coraggio e raddoppia i conti da calcio di rigore, trasformato da Cuccuini: black-out totale in casa Tau, che resta anche in dieci per l'espulsione di Belluzzi. La gara per&ograve; non &egrave; chiusa, perch&eacute; Fazzini, con un bel tiro dal limite dell'area, dimezza lo svantaggio e proietta il pubblico verso un finale di match apertissimo. Nonostante qualche buono spunto, da una parte e dall'altra, il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave; fino al termine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI