- Allievi Provinciali
-
Florence S.C.
-
2 - 3
-
Pieta 2004
FLORENCE S.C.: Dall'Era, Ibraliu, Zefi, Moreschini, Basile, Rescigni, Saginov, Concordia, Riccardi, Gabriellini, Magori. A disp.: Vargas. All.: Saia.
PIETA' 2004: Kola, Bartolini, Bonechi, Gerini, Lo Bello, Calandra, Mazzanti, Panai, Zaccardo, Rocci, Magnani. All.: Pierozzi.
RETI: 20' e 34' Lo Bello, 33' Concordia, 48' Zefi, 73' Panai.
Lo scontro di metà classifica non delude le attese. Molti gol e tanto spettacolo sul campo di Mantignano: il match se lo aggiudicano gli ospiti che hanno creduto fino alla fine alla vittoria. Sono proprio i ragazzi di mister Pierozzi a sbloccare il risultato dopo venti minuti dal fischio d'inizio con Lo Bello. La Florence non si abbatte e ristabilisce la parità al 33': autore del gol è Concordia che risolve in mischia sugli sviluppi di un corner battuto da Moreschini. Ma non c'è neanche il tempo di rifiatare che la Pietà si riporta in vantaggio: dopo appena un minuto infatti il solito Lo Bello riporta in vantaggio i suoi. La Florence ricarica le batteria nell'intervallo e, dopo appena otto minuti dal fischio d'inizio della ripresa, si porta sul 2-2: su un altro calcio d'angolo di Moreschini, stavolta è Zefi a deviare in rete. La Pietà però non si accontenta del pareggio e al 73' strappa i tre punti grazie a Panai che fissa il risultato sul definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Concordia e Moreschini, mentre tra gli ospiti da elogiare l'ottima prova di Lo Bello.
FLORENCE S.C.: Dall'Era, Ibraliu, Zefi, Moreschini, Basile, Rescigni, Saginov, Concordia, Riccardi, Gabriellini, Magori. A disp.: Vargas. All.: Saia.<br >PIETA' 2004: Kola, Bartolini, Bonechi, Gerini, Lo Bello, Calandra, Mazzanti, Panai, Zaccardo, Rocci, Magnani. All.: Pierozzi. <br >
RETI: 20' e 34' Lo Bello, 33' Concordia, 48' Zefi, 73' Panai.
Lo scontro di metà classifica non delude le attese. Molti gol e tanto spettacolo sul campo di Mantignano: il match se lo aggiudicano gli ospiti che hanno creduto fino alla fine alla vittoria. Sono proprio i ragazzi di mister Pierozzi a sbloccare il risultato dopo venti minuti dal fischio d'inizio con Lo Bello. La Florence non si abbatte e ristabilisce la parità al 33': autore del gol è Concordia che risolve in mischia sugli sviluppi di un corner battuto da Moreschini. Ma non c'è neanche il tempo di rifiatare che la Pietà si riporta in vantaggio: dopo appena un minuto infatti il solito Lo Bello riporta in vantaggio i suoi. La Florence ricarica le batteria nell'intervallo e, dopo appena otto minuti dal fischio d'inizio della ripresa, si porta sul 2-2: su un altro calcio d'angolo di Moreschini, stavolta è Zefi a deviare in rete. La Pietà però non si accontenta del pareggio e al 73' strappa i tre punti grazie a Panai che fissa il risultato sul definitivo 2-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Concordia e Moreschini, mentre tra gli ospiti da elogiare l'ottima prova di Lo Bello.