• Allievi Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 0 - 3
  • Galluzzo 2010


R. CER
RETESE: Benvenuti, Caporizzi, Santini, Lo Dico, Dacci, Puglia, Bigazzi, Vanni P., Bartolomeo, Mugnai, Rossetti. A disp.: Ancillotti, Solaro, Vanni D., Pierozzi, Resart, Vignola. All.: Allegri.
GALLUZZO 2010: Guerrieri, Batistini, Casini, Cerrai, Fernandez, Giachini, Lavorini, D'Amato, Barbera, Pacciani, Okieff. A disp.: Koraboy, Calugi, Landi, Mini, Masi. All.: Vasetti.

RETI: Cerrai (rig.), Lavorini, Masi.



Il Galluzzo dopo aver rallentato, pareggiando lo scontro diretto della settimana scorsa contro il Signa, torna ai tre punti superando con un perentorio 3-0 la Real Cerretese che non sta attraversando un buon momento di forma. C'è da dire però che i ragazzi di mister Allegri ci mettono tanta buona volontà riuscendo a mantenere la gara in equilibrio fino al rigore trasformato con freddezza da Cerrai a metà primo tempo. Dopo il vantaggio la squadra ospite può usufruire di maggiori spazi con Cerrai e Barbera che sfiorano il raddoppio. Dall'altra parte la reazione è affidata ai tiri da fuori di Rossetti che però non impensieriscono il portiere avversario. Nella ripresa inizia bene la Cerretese che poi però si deve arrendere al gol del raddoppio realizzato da Lavorini. Nell'occasione è scaltra la squadra di mister Vasetti che batte veloce un fallo laterale, cogliendo la difesa locale mal posizionata. Dopo il 2-0 i ritmi calano con il Galluzzo che trova nel finale anche il gol del 3-0 con un tiro dalla distanza di Masi sul quale l'estremo locale non è impeccabile.

Calciatoripiù: Lavorini e Pacciani (Galluzzo 2010); Solaro (R. Cerretese).


R. CER RETESE: Benvenuti, Caporizzi, Santini, Lo Dico, Dacci, Puglia, Bigazzi, Vanni P., Bartolomeo, Mugnai, Rossetti. A disp.: Ancillotti, Solaro, Vanni D., Pierozzi, Resart, Vignola. All.: Allegri.<br >GALLUZZO 2010: Guerrieri, Batistini, Casini, Cerrai, Fernandez, Giachini, Lavorini, D'Amato, Barbera, Pacciani, Okieff. A disp.: Koraboy, Calugi, Landi, Mini, Masi. All.: Vasetti. <br > RETI: Cerrai (rig.), Lavorini, Masi. Il Galluzzo dopo aver rallentato, pareggiando lo scontro diretto della settimana scorsa contro il Signa, torna ai tre punti superando con un perentorio 3-0 la Real Cerretese che non sta attraversando un buon momento di forma. C'&egrave; da dire per&ograve; che i ragazzi di mister Allegri ci mettono tanta buona volont&agrave; riuscendo a mantenere la gara in equilibrio fino al rigore trasformato con freddezza da Cerrai a met&agrave; primo tempo. Dopo il vantaggio la squadra ospite pu&ograve; usufruire di maggiori spazi con Cerrai e Barbera che sfiorano il raddoppio. Dall'altra parte la reazione &egrave; affidata ai tiri da fuori di Rossetti che per&ograve; non impensieriscono il portiere avversario. Nella ripresa inizia bene la Cerretese che poi per&ograve; si deve arrendere al gol del raddoppio realizzato da Lavorini. Nell'occasione &egrave; scaltra la squadra di mister Vasetti che batte veloce un fallo laterale, cogliendo la difesa locale mal posizionata. Dopo il 2-0 i ritmi calano con il Galluzzo che trova nel finale anche il gol del 3-0 con un tiro dalla distanza di Masi sul quale l'estremo locale non &egrave; impeccabile. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lavorini e Pacciani (Galluzzo 2010); Solaro (R. Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI