- Esordienti GIR.A
-
Zenith Audax
-
1 - 5
-
Coiano Santa Lucia
ZENITH AUDAX: Sernesi, De la Cruz, Voria, Dan, Arapi, Assouan, Blotto, Cambiganu, Corda, Cuni, Drovandi, Rakib, Masti. All.: Marco Mari.
COIANO SANTA LUCIA: Cavaciocchi, Tempestini, Papanikolauoi, Chilleri, Jaballah, Innocenti, Lorusso, Roberti, Pinelli, Vieri, Ilehomor, Speranza, Lo Re, Minniti, Cardone. All.: Simone Sarti.
RETI: Innocenti 2, Minniti, Jaballah, Pinelli, Vannoni.
NOTE. Parziali: 1-3, 0-0, 0-2
Sfida decisiva per la (plateale) vittoria del girone al Chiavacci tra la formazione di casa e il Coiano Santa Lucia. Tre punti dividono gli ospiti dalla prima della classe (ma con una partita in più) e dunque l'importanza della sfida è vitale. La formazione di mister Sarti inizia subito col piede giusto, facendo la voce grossa, riuscendo subito sbloccare il risultato e scavare quel solco che rimarrà decisivo poi ai fini dell'esito finale. Il 3-1 della prima frazione a favore degli ospiti è infatti indice di una evidente supremazia territoriale, culminata nelle tre segnature, ispirate soprattutto dalla grande giornata di Innocenti. La seconda parte del match, complice forse le tante sostituzioni e la necessità di riassestarsi, finisce senza rete. Nel terzo parziale, poi il Coiano Santa Lucia spinge ancora con maggiore autorità, segnando altre due volte fino all'1-5 finale che non ammette repliche. Calciatorepiù: Innocenti (Coiano Santa Lucia), è l'arma decisiva per la sua squadra, rendendosi protagonista anche di una doppietta.
ZENITH AUDAX: Sernesi, De la Cruz, Voria, Dan, Arapi, Assouan, Blotto, Cambiganu, Corda, Cuni, Drovandi, Rakib, Masti. All.: Marco Mari.<br >COIANO SANTA LUCIA: Cavaciocchi, Tempestini, Papanikolauoi, Chilleri, Jaballah, Innocenti, Lorusso, Roberti, Pinelli, Vieri, Ilehomor, Speranza, Lo Re, Minniti, Cardone. All.: Simone Sarti.<br >
RETI: Innocenti 2, Minniti, Jaballah, Pinelli, Vannoni.<br >NOTE. Parziali: 1-3, 0-0, 0-2
Sfida decisiva per la (plateale) vittoria del girone al Chiavacci tra la formazione di casa e il Coiano Santa Lucia. Tre punti dividono gli ospiti dalla prima della classe (ma con una partita in più) e dunque l'importanza della sfida è vitale. La formazione di mister Sarti inizia subito col piede giusto, facendo la voce grossa, riuscendo subito sbloccare il risultato e scavare quel solco che rimarrà decisivo poi ai fini dell'esito finale. Il 3-1 della prima frazione a favore degli ospiti è infatti indice di una evidente supremazia territoriale, culminata nelle tre segnature, ispirate soprattutto dalla grande giornata di Innocenti. La seconda parte del match, complice forse le tante sostituzioni e la necessità di riassestarsi, finisce senza rete. Nel terzo parziale, poi il Coiano Santa Lucia spinge ancora con maggiore autorità, segnando altre due volte fino all'1-5 finale che non ammette repliche. <b>Calciatorepiù: Innocenti</b> (Coiano Santa Lucia), è l'arma decisiva per la sua squadra, rendendosi protagonista anche di una doppietta.