• Terza Categoria GIR.A
  • Sieci
  • 2 - 4
  • Daytona Calcio


SIECI: Rovai, Calabri, Viareggi, Mugnaia, Sequi Gianni, Bigalli, Pelanti, Materassi, Barducci, Sequi Alessandro. A disp.: Fiorineschi, Dolfi, Fani, Gazzini, Barro, Assenti. All.: Franciolini.
DAYTONA: Cuercioli, Giacomelli, Cocci, Diop, Mazzuoli Alessandro, Targioni, Ceccherini, Renato, Ciulli, Maxharri, Pagnotta. A disp.: Sordi, Straccali, Minisale, Pirvu, Zani, Bargioni. All.: Mossi.

RETI: 2 Maxharri, Pagnotta, Targioni, Barducci, Dolfi.



Bella partita tra le Sieci e un Daytona che vince e convince: ‘' è stata una gara molto difficile - commenta mister Mossi - durante il riscaldamento si è fatto male il mio portiere Mazzuoli Tommaso ma Cuercioli lo ha sostituito con merito''. A passare in vantaggio è la formazione ospite con Maxharri che servito da Pagnotta batte il portiere avversario con freddezza. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo con Pagnotta che s'intrufola palla al piede in area di rigore e deposita nell'angolino basso. Nella ripresa i ragazzi di mister Franciolini entrano in campo con più determinazione e riescono subito ad accorciare le distanze: Dolfi da calcio d'angolo la mette in mezzo per Barducci che al volo di collo pieno spedisce la palla sotto il sette. Il Daytona però vuole allungare le distanze a tutti i costi e s'inventa un'azione strepitosa per mandare in gol Targioni che calcia di prima intenzione servito dalla sponda di Pagnotti. Quando sembra che non ci sia più scampo per i padroni di casa, ecco che arriva il gol di Dolfi su rigore procuraro da Fani. Il Sieci continua ad attaccare a grande intensità ma Maxharri a cinque minuti dal termine della gara infrange completamente le speranze degli avversari con una strepitosa azione personale: il trequartista scarta due avversari in velocità e piazza la sfera dove Rovai non può arrivare.
Calciatoripiù
: Cocci per aver gestito al meglio il reparto difensivo. Barducci per aver mostrato dopo tanto tempo tutta la sua qualità.

SIECI: Rovai, Calabri, Viareggi, Mugnaia, Sequi Gianni, Bigalli, Pelanti, Materassi, Barducci, Sequi Alessandro. A disp.: Fiorineschi, Dolfi, Fani, Gazzini, Barro, Assenti. All.: Franciolini. <br >DAYTONA: Cuercioli, Giacomelli, Cocci, Diop, Mazzuoli Alessandro, Targioni, Ceccherini, Renato, Ciulli, Maxharri, Pagnotta. A disp.: Sordi, Straccali, Minisale, Pirvu, Zani, Bargioni. All.: Mossi. <br > RETI: 2 Maxharri, Pagnotta, Targioni, Barducci, Dolfi. Bella partita tra le Sieci e un Daytona che vince e convince: ‘' &egrave; stata una gara molto difficile - commenta mister Mossi - durante il riscaldamento si &egrave; fatto male il mio portiere Mazzuoli Tommaso ma Cuercioli lo ha sostituito con merito''. A passare in vantaggio &egrave; la formazione ospite con Maxharri che servito da Pagnotta batte il portiere avversario con freddezza. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo con Pagnotta che s'intrufola palla al piede in area di rigore e deposita nell'angolino basso. Nella ripresa i ragazzi di mister Franciolini entrano in campo con pi&ugrave; determinazione e riescono subito ad accorciare le distanze: Dolfi da calcio d'angolo la mette in mezzo per Barducci che al volo di collo pieno spedisce la palla sotto il sette. Il Daytona per&ograve; vuole allungare le distanze a tutti i costi e s'inventa un'azione strepitosa per mandare in gol Targioni che calcia di prima intenzione servito dalla sponda di Pagnotti. Quando sembra che non ci sia pi&ugrave; scampo per i padroni di casa, ecco che arriva il gol di Dolfi su rigore procuraro da Fani. Il Sieci continua ad attaccare a grande intensit&agrave; ma Maxharri a cinque minuti dal termine della gara infrange completamente le speranze degli avversari con una strepitosa azione personale: il trequartista scarta due avversari in velocit&agrave; e piazza la sfera dove Rovai non pu&ograve; arrivare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cocci </b>per aver gestito al meglio il reparto difensivo. <b>Barducci </b>per aver mostrato dopo tanto tempo tutta la sua qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI