• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 1 - 4
  • Albereta San Salvi


ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Dubosini, Coli, Casini, Battistoni, D'Aquino, Papa, Marziano, Monti, Maier, Vanni. A disp.: Grassi, Parolai, Orlandi. All.: Riccardo Pegi.
ALBERETA S.S.: Lisi, Degl'Innocenti, Faggioli, Mattolini, Sardelli, Sani, Pinzauti, Algeri, Fabbroni, Adamo, Alessi. A disp.: Ciani, Fantechi, Longinotti, Becagli, Camel, Chellini. All.: Fabio Merlini.

ARBITRO: Nccolò Cipriani di Empoli.

RETI: 3 Fabbroni, Sani, Vanni.



Dopo qualche difficoltà nel primo tempo, l'Albereta di mister Merlini prende in mano le redini del gioco e conquista la vittoria. Il primo tempo è prevalentemente giocato in mediana, con le due squadre impegnate a studiarsi. L'Albereta però, col passare dei minuti, conquista sempre più terreno, e crea qualche occasione. I primi tentativi arrivano dal limite, ma sia Fabbroni sia Alessi non trovano lo specchio della porta. Le occasioni aumentano, e alla fine arriva il vantaggio ospite: su un tiro da fuori di Alessi, Cortigiani respinge, servendo involontariamente Fabbroni, che a colpo sicuro non sbaglia. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo col piglio giusto e dopo 40 secondi conquistano il pareggio con Vanni. L'Albereta però, sulla carica della rabbia, conquista il campo e inizia a dominare la sfida. A siglare la rete del nuovo vantaggio è Fabbroni, con uno splendido contropiede in solitaria, culminato con un angolatissimo tiro sul secondo palo. Il terzo gol arriva invece da un calcio di punizione calciato magistralmente da Mattolini: Sani salta più in alto di tutti e di testa batte Cortigiani. All'ultimo minuto gli ospiti trovano anche la quarta rete: dopo la respinta di Cortigiani sul tiro di Algeri, la sfera giunge sui piedi di Fabbroni, che con freddezza assoluta trova il suo terzo gol della sfida. Una partita da incorniciare per Fabbroni, vero man of the match.

Calciatoripiù
: Fabbroni (Albereta S.S.).

ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Dubosini, Coli, Casini, Battistoni, D'Aquino, Papa, Marziano, Monti, Maier, Vanni. A disp.: Grassi, Parolai, Orlandi. All.: Riccardo Pegi.<br >ALBERETA S.S.: Lisi, Degl'Innocenti, Faggioli, Mattolini, Sardelli, Sani, Pinzauti, Algeri, Fabbroni, Adamo, Alessi. A disp.: Ciani, Fantechi, Longinotti, Becagli, Camel, Chellini. All.: Fabio Merlini.<br > ARBITRO: Nccol&ograve; Cipriani di Empoli.<br > RETI: 3 Fabbroni, Sani, Vanni. Dopo qualche difficolt&agrave; nel primo tempo, l'Albereta di mister Merlini prende in mano le redini del gioco e conquista la vittoria. Il primo tempo &egrave; prevalentemente giocato in mediana, con le due squadre impegnate a studiarsi. L'Albereta per&ograve;, col passare dei minuti, conquista sempre pi&ugrave; terreno, e crea qualche occasione. I primi tentativi arrivano dal limite, ma sia Fabbroni sia Alessi non trovano lo specchio della porta. Le occasioni aumentano, e alla fine arriva il vantaggio ospite: su un tiro da fuori di Alessi, Cortigiani respinge, servendo involontariamente Fabbroni, che a colpo sicuro non sbaglia. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo col piglio giusto e dopo 40 secondi conquistano il pareggio con Vanni. L'Albereta per&ograve;, sulla carica della rabbia, conquista il campo e inizia a dominare la sfida. A siglare la rete del nuovo vantaggio &egrave; Fabbroni, con uno splendido contropiede in solitaria, culminato con un angolatissimo tiro sul secondo palo. Il terzo gol arriva invece da un calcio di punizione calciato magistralmente da Mattolini: Sani salta pi&ugrave; in alto di tutti e di testa batte Cortigiani. All'ultimo minuto gli ospiti trovano anche la quarta rete: dopo la respinta di Cortigiani sul tiro di Algeri, la sfera giunge sui piedi di Fabbroni, che con freddezza assoluta trova il suo terzo gol della sfida. Una partita da incorniciare per Fabbroni, vero man of the match.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Fabbroni </b>(Albereta S.S.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI