• Terza Categoria GIR.A
  • Sieci
  • 1 - 3
  • Cobra Kai


SIECI: Rovai, Bigalli, Torrini, Mugnai, Sequi G., Sequi A., Materassi, Calcagno, Dolfi, Focardi, Calabri. A disp.: Puggelli, Barro, Innocenti, Assenti. All.: Bendoni.
COBRA KAI: Minervini, Marras, Mele, Amato, Gonnelli, Marra, Giani, Evans, Fossati, Tavanti, Miglietta. A disp.: Cibecchini, Marchi, Gardini, Masini. All.: Mastrandrea.

ARBITRO: Grimaldi di Valdarno.

RETI: Fossati, Dolfi, Tavanti 2.



Dalla sfida di bassa classifica tra Sieci e Cobra Kai, appaiate prima del confronto diretto, escono coi tre punti in tasca i ragazzi di mister Mastrandrea, che battono i giallorossi sul loro campo con un 3-1 e li distanziano così in classifica. È la squadra di mister Bendoni ad approcciare meglio la partita e a farsi minacciosa nelle fasi iniziali di gioco con Calcagno e Materassi, entrambi imprecisi al momento del tiro. Dopo una protesta dei padroni di casa, che reclamano un calcio di rigore per fallo su Calcagno, è tuttavia il Cobra Kai a sbloccare il risultato dopo venti minuti con Fossati, che sul bel cross dalla corsia sinistra di Miglietta s'inserisce per vie centrali, brucia la linea difensiva avversaria e insacca alle spalle di Rovai. Gli ospiti prendono coraggio e sfiorano il raddoppio nel primo tempo, ma l'ottimo Miglietta, presentatosi dinnanzi al portiere su suggerimento di Marra, non riesce ad angolare a sufficienza la conclusione e Rovai si oppone. La gara è sostanzialmente equilibrata e così resta nella ripresa, con le Sieci che rientrano però in campo con maggior determinazione e acciuffano il pari a metà secondo tempo con Dolfi, che riceve in area da Calabri, salta il diretto avversario e batte Minervini con una legnata da distanza ravvicinata. L'undici di mister Bendoni va pure a un passo dal ribaltare il risultato con lo stesso Dolfi, ma la traversa ribatte il suo tiro e il Cobra Kai a questo punto si scuote partendo in contropiede e riportandosi avanti con bomber Tavanti, che anticipa tutti sul traversone di Miglietta e non dà scampo a Rovai, riportando avanti i suoi. I locali si vedono sfuggire ancor più la partita dalle mani quando l'arbitro punisce Focardi col secondo giallo e lo spedisce anzitempo sotto la doccia. Gli ospiti, forti della superiorità numerica, chiudono i conti col secondo gol di Tavanti, che non deve fare altro che spingere in rete da pochi passi il pallone servitogli dal solito Miglietta, al terzo assist di giornata, e rischiano di dilagare nel finale con Marchi, sul quale si oppone Rovai, con Amato, che svirgola il tiro da posizione invidiabile, e con lo stesso Miglietta, la cui punizione si stampa sulla traversa.
Calciatoripiù
: nelle Sieci il migliore è la punta Dolfi; nel Cobra Kai sugli scudi Tavanti, autore di una doppietta, e Miglietta, ispiratore di tutte le reti dei suoi.

SIECI: Rovai, Bigalli, Torrini, Mugnai, Sequi G., Sequi A., Materassi, Calcagno, Dolfi, Focardi, Calabri. A disp.: Puggelli, Barro, Innocenti, Assenti. All.: Bendoni.<br >COBRA KAI: Minervini, Marras, Mele, Amato, Gonnelli, Marra, Giani, Evans, Fossati, Tavanti, Miglietta. A disp.: Cibecchini, Marchi, Gardini, Masini. All.: Mastrandrea.<br > ARBITRO: Grimaldi di Valdarno.<br > RETI: Fossati, Dolfi, Tavanti 2. Dalla sfida di bassa classifica tra Sieci e Cobra Kai, appaiate prima del confronto diretto, escono coi tre punti in tasca i ragazzi di mister Mastrandrea, che battono i giallorossi sul loro campo con un 3-1 e li distanziano cos&igrave; in classifica. &Egrave; la squadra di mister Bendoni ad approcciare meglio la partita e a farsi minacciosa nelle fasi iniziali di gioco con Calcagno e Materassi, entrambi imprecisi al momento del tiro. Dopo una protesta dei padroni di casa, che reclamano un calcio di rigore per fallo su Calcagno, &egrave; tuttavia il Cobra Kai a sbloccare il risultato dopo venti minuti con Fossati, che sul bel cross dalla corsia sinistra di Miglietta s'inserisce per vie centrali, brucia la linea difensiva avversaria e insacca alle spalle di Rovai. Gli ospiti prendono coraggio e sfiorano il raddoppio nel primo tempo, ma l'ottimo Miglietta, presentatosi dinnanzi al portiere su suggerimento di Marra, non riesce ad angolare a sufficienza la conclusione e Rovai si oppone. La gara &egrave; sostanzialmente equilibrata e cos&igrave; resta nella ripresa, con le Sieci che rientrano per&ograve; in campo con maggior determinazione e acciuffano il pari a met&agrave; secondo tempo con Dolfi, che riceve in area da Calabri, salta il diretto avversario e batte Minervini con una legnata da distanza ravvicinata. L'undici di mister Bendoni va pure a un passo dal ribaltare il risultato con lo stesso Dolfi, ma la traversa ribatte il suo tiro e il Cobra Kai a questo punto si scuote partendo in contropiede e riportandosi avanti con bomber Tavanti, che anticipa tutti sul traversone di Miglietta e non d&agrave; scampo a Rovai, riportando avanti i suoi. I locali si vedono sfuggire ancor pi&ugrave; la partita dalle mani quando l'arbitro punisce Focardi col secondo giallo e lo spedisce anzitempo sotto la doccia. Gli ospiti, forti della superiorit&agrave; numerica, chiudono i conti col secondo gol di Tavanti, che non deve fare altro che spingere in rete da pochi passi il pallone servitogli dal solito Miglietta, al terzo assist di giornata, e rischiano di dilagare nel finale con Marchi, sul quale si oppone Rovai, con Amato, che svirgola il tiro da posizione invidiabile, e con lo stesso Miglietta, la cui punizione si stampa sulla traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle Sieci il migliore &egrave; la punta <b>Dolfi</b>; nel Cobra Kai sugli scudi <b>Tavanti</b>, autore di una doppietta, e Miglietta, ispiratore di tutte le reti dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI