• Allievi B GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Solarino, Mussolino, Lupi, Bini, Sezzai, Vivaldi, Nieri, Nuara, Riccio. A disp.: Corti, Longo, Otname, Zingoni, Scaffidi, Nbaye, Ferrosti. All.: Mosconi.
S. GIUSTO L.B.: Fiore, Donati, Bianchini, Vinattieri, Frosali, Di Lauro, Longobardi, El Muhadar, Di Maria, Cambi, Montani. A disp.: Scolari, Berti, Tonoli, Di Mauro. All.: Melli-Mazzetti.

RETI: 5' Di Maria.



Reazione d'orgoglio di un mai domo San Giusto, che riscatta la cocente delusione rappresentata dalla sconfitta nel turno precedente contro l'Impruneta Tavarnuzze espugnando il difficile campo di Fucecchio. Basta il gol dopo 5' di Di Maria agli ospiti per superare un comunque positivo Fucecchio. Nella prima frazione poco da raccontare a parte il gol a freddo di Di Maria che conclude un'azione in velocità sull'invito di Cambi. È nella ripresa che il Fucecchio dà il meglio di sé andando più volte vicino al pareggio con i vari Nbaye, Riccio e Sezzai. La porta dei ragazzi del duo Melli - Mazzetti sembra però stregata e il pari non si concretizza. Dall'altra parte anche il San Giusto si fa vedere in contropiede ma Berti e Di Maria non riescono a chiudere la contesa. Poco male per i ragazzi dei mister Belli e Mazzetti che possono invertire la tendenza negativa dell'ultimo periodo con la quarta vittoria del proprio campionato.

Calciatoripiù: Fiore e Di Maria (S. Giusto L.B.).
Bella prova del Fucecchio che sbaglia troppo, ma ha il merito di provarci fino alla fine.

GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Solarino, Mussolino, Lupi, Bini, Sezzai, Vivaldi, Nieri, Nuara, Riccio. A disp.: Corti, Longo, Otname, Zingoni, Scaffidi, Nbaye, Ferrosti. All.: Mosconi. <br >S. GIUSTO L.B.: Fiore, Donati, Bianchini, Vinattieri, Frosali, Di Lauro, Longobardi, El Muhadar, Di Maria, Cambi, Montani. A disp.: Scolari, Berti, Tonoli, Di Mauro. All.: Melli-Mazzetti. <br > RETI: 5' Di Maria. Reazione d'orgoglio di un mai domo San Giusto, che riscatta la cocente delusione rappresentata dalla sconfitta nel turno precedente contro l'Impruneta Tavarnuzze espugnando il difficile campo di Fucecchio. Basta il gol dopo 5' di Di Maria agli ospiti per superare un comunque positivo Fucecchio. Nella prima frazione poco da raccontare a parte il gol a freddo di Di Maria che conclude un'azione in velocit&agrave; sull'invito di Cambi. &Egrave; nella ripresa che il Fucecchio d&agrave; il meglio di s&eacute; andando pi&ugrave; volte vicino al pareggio con i vari Nbaye, Riccio e Sezzai. La porta dei ragazzi del duo Melli - Mazzetti sembra per&ograve; stregata e il pari non si concretizza. Dall'altra parte anche il San Giusto si fa vedere in contropiede ma Berti e Di Maria non riescono a chiudere la contesa. Poco male per i ragazzi dei mister Belli e Mazzetti che possono invertire la tendenza negativa dell'ultimo periodo con la quarta vittoria del proprio campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fiore e Di Maria (S. Giusto L.B.). </b>Bella prova del Fucecchio che sbaglia troppo, ma ha il merito di provarci fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI