• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Valle di Ottavo
  • 2 - 0
  • Ponsacco


VALLE D'OTTAVO: Falsini, Ferrari, Marcotti, Forlì, M. Mazzoni, Bartolomei, Bertini, Fioravanti, A. Mazzoni, Karaj, Berlingacci. A disp.: Giani, Mariotti. All.: Fabrizio Dini.
PONSACCO: Lenzini, Pieraccioni, Guida, Lemmi, Pucci, Macchi, Girardi, Tognoni, Lupi, Poggianti, Marchi. A disp.: Pellegrini, Bernacchi, Gafforio, De Ieso. All.: Alessandro Gafforio - Andrea Perillo.

ARBITRO: Baschieri di Lucca

RETI: Berlingacci, A. Mazzoni.



Il Valle d'Ottavo batte per 2-0 il Ponsacco fuori classifica nella gara d'apertura del campionato; la società rossoblù ha dimostrato coraggio nell'allestire una nuova formazione mista 2001-2002, tanto più dirottata su Lucca. Vedremo alla distanza cosa comporterà la scelta in termini di risultati; nel frattempo si registra una buona prestazione nonostante la sconfitta in campo avverso. I rossoblù, numericamente ridotti dato il contemporaneo impegno della prima squadra nell'altro girone, provano a fare la partita e costruiscono anche un paio d'occasioni, ma vengono freddati quando la conclusione da venti metri di Berlingaccio si deposita nel sacco dopo una sfortunata deviazione di un difensore in traiettoria. Gli ospiti provano a reagire, ma la squadra di Dini chiude virtualmente l'incontro quando la girata di Andrea Mazzoni manda il pallone laddove il portiere non può arrivare.

VALLE D'OTTAVO: Falsini, Ferrari, Marcotti, Forl&igrave;, M. Mazzoni, Bartolomei, Bertini, Fioravanti, A. Mazzoni, Karaj, Berlingacci. A disp.: Giani, Mariotti. All.: Fabrizio Dini.<br >PONSACCO: Lenzini, Pieraccioni, Guida, Lemmi, Pucci, Macchi, Girardi, Tognoni, Lupi, Poggianti, Marchi. A disp.: Pellegrini, Bernacchi, Gafforio, De Ieso. All.: Alessandro Gafforio - Andrea Perillo.<br > ARBITRO: Baschieri di Lucca<br > RETI: Berlingacci, A. Mazzoni. Il Valle d'Ottavo batte per 2-0 il Ponsacco fuori classifica nella gara d'apertura del campionato; la societ&agrave; rossobl&ugrave; ha dimostrato coraggio nell'allestire una nuova formazione mista 2001-2002, tanto pi&ugrave; dirottata su Lucca. Vedremo alla distanza cosa comporter&agrave; la scelta in termini di risultati; nel frattempo si registra una buona prestazione nonostante la sconfitta in campo avverso. I rossobl&ugrave;, numericamente ridotti dato il contemporaneo impegno della prima squadra nell'altro girone, provano a fare la partita e costruiscono anche un paio d'occasioni, ma vengono freddati quando la conclusione da venti metri di Berlingaccio si deposita nel sacco dopo una sfortunata deviazione di un difensore in traiettoria. Gli ospiti provano a reagire, ma la squadra di Dini chiude virtualmente l'incontro quando la girata di Andrea Mazzoni manda il pallone laddove il portiere non pu&ograve; arrivare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI