• Allievi B GIR.B
  • Atletico Fiesole
  • 2 - 2
  • Ludus 90 Valle dell Arno


ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cuccuru Leonardo, Lorenco, Fisco, Benvenuti, Cuccuru Davide, Padula, Conti, Staggini, Lodà. A disp.: Peluso, Civai, Cianferoni, Ronca, Carri, Graziani, Filippini. All.: Carlo D'Onofrio.
LUDUS 90: Garigliano, Ballerini, Sineddu, Conti, Cassigoli, Rossi, Misuraka, Guazzini, Solhparvar, Guidotti, Neira. A disp.: Calamassi, Topello, Simoni, Maggi, Salà, Fioravanti, Colucci. All.: Lorenzo Mossani.

RETI: Conti, Franchini, Neira, Salà.



Due a due tra Fiesole e Ludus, un pareggio divertente che però non soddisfa i tecnici, entrambi ambivano ai tre punti. La gara è intensa, giocata su ritmi elevati e con occasioni per l'una e l'altra compagine. Si va al riposo sullo zero a zero, con l'opportunità più ghiotta per gli ospiti che però non hanno saputo sfruttare il rigore concesso al 40' per un fallo in area sulla (Guazzini centra il palo). Al 10' del secondo tempo i locali passano: Lodà porta palla, serve conti che spalle alla porta si gira e scarica in fondo al sacco. Vantaggio meritato per i fiesolani che poi sbagliano la palla del 2-0 con Leonardo Cuccuru (incrocio dei pali) e subiscono il pari della Ludus con Neira. Gli ospiti raddoppiano al 41' con un bel pallonetto di Salà. La squadra di casa trova la forza per reagire e agguanta il 2-2. Giallo sul fischio finale: pare che l'arbitro conceda un rigore per la Ludus ma poi avrebbe guardato l'orologio e stabilito la fine del match tra le proteste dei locali, con tanto di espulsione rimediata da Guazzini.
Calciatoripiù
: Conti (Fiesole), tutto il collettivo della Ludus.

ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cuccuru Leonardo, Lorenco, Fisco, Benvenuti, Cuccuru Davide, Padula, Conti, Staggini, Lod&agrave;. A disp.: Peluso, Civai, Cianferoni, Ronca, Carri, Graziani, Filippini. All.: Carlo D'Onofrio.<br >LUDUS 90: Garigliano, Ballerini, Sineddu, Conti, Cassigoli, Rossi, Misuraka, Guazzini, Solhparvar, Guidotti, Neira. A disp.: Calamassi, Topello, Simoni, Maggi, Sal&agrave;, Fioravanti, Colucci. All.: Lorenzo Mossani.<br > RETI: Conti, Franchini, Neira, Sal&agrave;. Due a due tra Fiesole e Ludus, un pareggio divertente che per&ograve; non soddisfa i tecnici, entrambi ambivano ai tre punti. La gara &egrave; intensa, giocata su ritmi elevati e con occasioni per l'una e l'altra compagine. Si va al riposo sullo zero a zero, con l'opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotta per gli ospiti che per&ograve; non hanno saputo sfruttare il rigore concesso al 40' per un fallo in area sulla (Guazzini centra il palo). Al 10' del secondo tempo i locali passano: Lod&agrave; porta palla, serve conti che spalle alla porta si gira e scarica in fondo al sacco. Vantaggio meritato per i fiesolani che poi sbagliano la palla del 2-0 con Leonardo Cuccuru (incrocio dei pali) e subiscono il pari della Ludus con Neira. Gli ospiti raddoppiano al 41' con un bel pallonetto di Sal&agrave;. La squadra di casa trova la forza per reagire e agguanta il 2-2. Giallo sul fischio finale: pare che l'arbitro conceda un rigore per la Ludus ma poi avrebbe guardato l'orologio e stabilito la fine del match tra le proteste dei locali, con tanto di espulsione rimediata da Guazzini.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Conti</b> (Fiesole), tutto il collettivo della Ludus.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI