- Juniores Provinciali GIR.B
-
Rondinella Marzocco
-
5 - 0
-
Sancat
RONDINELLA MARZOCCO: Bacci, Paci, Palmisano, Roma, Pezzi, Poggi, Querci, Niccolai, Galli, Ragusi, Ionus. A disp.: Pandeli, Frosini, Bargigli, Ariel, Madior. All.: Nencioli.
SANCAT: Lambardi, Rosi, Morelli, Moretti, Zoppi, Petroni, Sciavini, Bonassini, Tripaldi, Malesci, Tarchiani. A disp.: Casali, Alba, Aoukacha, Talini, Scatizzi. All.: Cencetti.
ARBITRO: Kamberaj di Firenze.
RETI: 35' Niccolai, 45' 50' e 55' Ragusi, 80' Ionus.
La Rondinella batte nettamente la Sancat. La squadra allenata da Cencetti è apparsa in questa occasione sotto tono anche se, nella prima frazione, ha prodotto qualche insidia alla porta avversaria. A sbloccare il risultato interviene la rete al 35' di Niccolai, che grazie a un'apprezzabile conclusione da fuori batte l'estremo difensore locale. La Sancat si rende pericolosa con Tripaldi e Tarchiani, ma entrambi da posizione favorevole concludono a lato. La seconda marcatura della Rondinella porta la firma di Ragusi, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa lo stesso riesce ad arricchire il proprio numero di reti: al 50' l'attaccante di casa conclude ottimamente un contropiede e insacca; al 55' mostra grandi doti atletiche calciando al volo in acrobazia e costringendo alla resa un incolpevole Lambardi. In chiusura di match anche Ionus trova il sigillo personale: l'attaccante locale dal limite dell'area insacca all'angolino.
Calciatoripiù: per la Rondinella Ragusi; per la Sancat Tarchiani e Lambardi.
RONDINELLA MARZOCCO: Bacci, Paci, Palmisano, Roma, Pezzi, Poggi, Querci, Niccolai, Galli, Ragusi, Ionus. A disp.: Pandeli, Frosini, Bargigli, Ariel, Madior. All.: Nencioli.<br >SANCAT: Lambardi, Rosi, Morelli, Moretti, Zoppi, Petroni, Sciavini, Bonassini, Tripaldi, Malesci, Tarchiani. A disp.: Casali, Alba, Aoukacha, Talini, Scatizzi. All.: Cencetti.<br >
ARBITRO: Kamberaj di Firenze.<br >
RETI: 35' Niccolai, 45' 50' e 55' Ragusi, 80' Ionus.
La Rondinella batte nettamente la Sancat. La squadra allenata da Cencetti è apparsa in questa occasione sotto tono anche se, nella prima frazione, ha prodotto qualche insidia alla porta avversaria. A sbloccare il risultato interviene la rete al 35' di Niccolai, che grazie a un'apprezzabile conclusione da fuori batte l'estremo difensore locale. La Sancat si rende pericolosa con Tripaldi e Tarchiani, ma entrambi da posizione favorevole concludono a lato. La seconda marcatura della Rondinella porta la firma di Ragusi, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa lo stesso riesce ad arricchire il proprio numero di reti: al 50' l'attaccante di casa conclude ottimamente un contropiede e insacca; al 55' mostra grandi doti atletiche calciando al volo in acrobazia e costringendo alla resa un incolpevole Lambardi. In chiusura di match anche Ionus trova il sigillo personale: l'attaccante locale dal limite dell'area insacca all'angolino. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Rondinella <b>Ragusi</b>; per la Sancat <b>Tarchiani </b>e <b>Lambardi</b>.