• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 2
  • Laurenziana


SAN LORENZO C.G.: Gambacciani, Neri, Vieri, Bacci, Cianchi, Taddeucci, Barbieri, Turano.hevit, Rera, Soffici. A disp.: Vecchio, Rusignolo. All.: Armando Tarducci.
VIRTUS LAURENZIANA: Buglione, Robbicci, Giacometti, Lunghi, Diaferia, Messere, Antonini, Diani, Pallante, Capalbo, Materassi. A disp.: Crocini, Colella, Corbari, Taghi, Fratini, Lapi, Manuelli, Pacini, Sund. All.: Domenico Cecconi.

ARBITRO: Marsel Madhi di Firenze.

RETI: Capalbo, Fratini.



Gli uomini di mister Cecconi vincono una partita difficile, resa ancor più complessa da un terreno di gioco ai limiti dell'impraticabilità. Le azioni, conseguentemente alla scarsa qualità del terreno di gioco, sono davvero poche: tanti lanci lunghi, spesso imprecisi, e molte vere battaglie a metà campo, fra due mediane davvero muscolose e grintose. Gli ospiti si portano avanti dopo soli nove minuti, l'azione nasce da una verticalizzazione stupenda di Giacometti proprio per Capalbo, il quale dal cuore dell'area di rigore non sbaglia e firma così la rete del vantaggio. Gli ospiti continuano a spingere sull'acceleratore, ma Pallante prima calcia alto dal limite dell'area, e poi, a tu per tu con Buglione, prova a superare in dribbling quest'ultimo perdendo così l'attimo giusto e facendosi così recuperare dalla difesa avversaria. Nel secondo tempo le condizioni metereologiche peggiorano ancora: a regalare la vittoria agli ospiti è la grinta introdotta sin da subito e dalla quantità enorme di contrasti vinti al limite. A metà secondo tempo, Fratini sostituisce Antonini, e dopo soli 30 secondi dal suo ingresso in campo sigla la rete della sicurezza: Capalbo prova il tiro da fuori, Buglione respinge corto e Fratini realizza così il più facile dei tap-in vincenti. Dopodichè, per gli uomini di mister Cecconi è semplice controllo: un secondo tempo magistrale, in cui la personalità degli ospiti è stata davvero esplicitata nel migliore dei modi.

Calciatoripiù
: Cianchi (San Lorenzo C.G.); Capalbo, Diaferia, Messere (Virtus Laurenziana).

SAN LORENZO C.G.: Gambacciani, Neri, Vieri, Bacci, Cianchi, Taddeucci, Barbieri, Turano&#46;hevit, Rera, Soffici. A disp.: Vecchio, Rusignolo. All.: Armando Tarducci.<br >VIRTUS LAURENZIANA: Buglione, Robbicci, Giacometti, Lunghi, Diaferia, Messere, Antonini, Diani, Pallante, Capalbo, Materassi. A disp.: Crocini, Colella, Corbari, Taghi, Fratini, Lapi, Manuelli, Pacini, Sund. All.: Domenico Cecconi.<br > ARBITRO: Marsel Madhi di Firenze.<br > RETI: Capalbo, Fratini. Gli uomini di mister Cecconi vincono una partita difficile, resa ancor pi&ugrave; complessa da un terreno di gioco ai limiti dell'impraticabilit&agrave;. Le azioni, conseguentemente alla scarsa qualit&agrave; del terreno di gioco, sono davvero poche: tanti lanci lunghi, spesso imprecisi, e molte vere battaglie a met&agrave; campo, fra due mediane davvero muscolose e grintose. Gli ospiti si portano avanti dopo soli nove minuti, l'azione nasce da una verticalizzazione stupenda di Giacometti proprio per Capalbo, il quale dal cuore dell'area di rigore non sbaglia e firma cos&igrave; la rete del vantaggio. Gli ospiti continuano a spingere sull'acceleratore, ma Pallante prima calcia alto dal limite dell'area, e poi, a tu per tu con Buglione, prova a superare in dribbling quest'ultimo perdendo cos&igrave; l'attimo giusto e facendosi cos&igrave; recuperare dalla difesa avversaria. Nel secondo tempo le condizioni metereologiche peggiorano ancora: a regalare la vittoria agli ospiti &egrave; la grinta introdotta sin da subito e dalla quantit&agrave; enorme di contrasti vinti al limite. A met&agrave; secondo tempo, Fratini sostituisce Antonini, e dopo soli 30 secondi dal suo ingresso in campo sigla la rete della sicurezza: Capalbo prova il tiro da fuori, Buglione respinge corto e Fratini realizza cos&igrave; il pi&ugrave; facile dei tap-in vincenti. Dopodich&egrave;, per gli uomini di mister Cecconi &egrave; semplice controllo: un secondo tempo magistrale, in cui la personalit&agrave; degli ospiti &egrave; stata davvero esplicitata nel migliore dei modi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cianchi</b> (San Lorenzo C.G.); <b>Capalbo, Diaferia, Messere </b>(Virtus Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI