- Juniores Provinciali GIR.B
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 3
-
S.Banti Barberino
SAN LORENZO: Gambacciani, Neri, Becherini, Cianchi, Taddeucci, Azzari, Turano.hebexhiu, Rera, Soffici, Puccioli. A disp.: Giannini.in Lei, Bacci, Suyon, Vecchio, Barbieri, Amar. All.: Samuele Argiolas.
BANTI BARBERINO: Fusi, Gordini, Matucci, Brogi, Gekaj Glovidio, Clementi, Gallo, Niccoli, Mengoni, Gekaj Glodiono, Aiazzi. A disp.: Berni, Pineti, Pezzoli, Messina, Coralli. All.: Jonatha Aiazzi.
ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze.
RETI: Soffici, Mengoni, Niccoli, Coralli.
Il Barberino di mister Aiazzi vince contro un buon San Lorenzo, realizzando il terzo risultato utile consecutivo dopo i due pareggi a reti bianche contro Sagginale e Sancat. Per il San Lorenzo si tratta della nona sconfitta consecutiva, con l'ultimo risultato positivo risalente addirittura a metà dicembre. Gli ospiti si portano in vantaggio prima con Mengoni, e poi raddoppiano con Niccoli, raggiungendo così un rassicurante doppio vantaggio. Il San Lorenzo dimostra però carattere, e non molla. Dopo alcuni tentativi infatti, la squadra di mister Argiolas trova il gol che dimezza lo svantaggio con Soffici, che dal dischetto è freddo e sicuro. Il Barberino dimostra però la sua maturità mentale, e chiude il match senza rischiare mai il pareggio: a siglare la rete del definitivo 1-3 è Coralli, anch'esso dagli undici metri.
Calciatoripiù: Mengoni (Banti Barberino).
SAN LORENZO: Gambacciani, Neri, Becherini, Cianchi, Taddeucci, Azzari, Turano.hebexhiu, Rera, Soffici, Puccioli. A disp.: Giannini.in Lei, Bacci, Suyon, Vecchio, Barbieri, Amar. All.: Samuele Argiolas.<br >BANTI BARBERINO: Fusi, Gordini, Matucci, Brogi, Gekaj Glovidio, Clementi, Gallo, Niccoli, Mengoni, Gekaj Glodiono, Aiazzi. A disp.: Berni, Pineti, Pezzoli, Messina, Coralli. All.: Jonatha Aiazzi.<br >
ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze.<br >
RETI: Soffici, Mengoni, Niccoli, Coralli.
Il Barberino di mister Aiazzi vince contro un buon San Lorenzo, realizzando il terzo risultato utile consecutivo dopo i due pareggi a reti bianche contro Sagginale e Sancat. Per il San Lorenzo si tratta della nona sconfitta consecutiva, con l'ultimo risultato positivo risalente addirittura a metà dicembre. Gli ospiti si portano in vantaggio prima con Mengoni, e poi raddoppiano con Niccoli, raggiungendo così un rassicurante doppio vantaggio. Il San Lorenzo dimostra però carattere, e non molla. Dopo alcuni tentativi infatti, la squadra di mister Argiolas trova il gol che dimezza lo svantaggio con Soffici, che dal dischetto è freddo e sicuro. Il Barberino dimostra però la sua maturità mentale, e chiude il match senza rischiare mai il pareggio: a siglare la rete del definitivo 1-3 è Coralli, anch'esso dagli undici metri. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mengoni</b> (Banti Barberino).