• Giovanissimi Provinciali
  • San gimignanosport
  • 2 - 0
  • Sporting San Miniato


SANGIMIGNANO: Ciappi, Polidori, Cellesi, Magnani, Merlini, Milvatti, Muresan, Masini, Berti, Pesce, Morrocchi. A disp.: Giannini, Tahiri, Castaldo, Chimenti, Velaj, Rossi. All.: Cianetti.
SPORTING SAN MINIATO: Pennone, Branconi, Bischeri M., Schillaci, La Rocca, Pacciani, Bischeri F., Monachello, Bettuelli, Longo, Fedele. A disp.: Milea, Di Martino, Mastrobuono, Farasin. All.: Papazoglu.

ARBITRO: Gullà di Siena.

RETI: 37' Polidori, 68' Rossi.



Si gioca allo stadio Belvedere la gara tra il San Gimignano e lo Sporting San Miniato, la gara vede per tutto il primo tempo la squadra locale costantemente riversata nella metà campo ospite senza che però non si creino grosse occasioni da rete fino al trentesimo quando Muresan effettua un pallonetto sul portiere ospite in uscita, Berti in posizione di fuorigioco tocca di testa sulla riga di porta e l'arbitro annulla la rete e così il primo tempo si conclude con il risultato di zero a zero. Il secondo tempo vede ancora una volta i ragazzi di Cianetti spingersi in avanti e al trentasettesimo è Muresan che recupera palla e mette in mezzo dove arriva Polidori che mette a segno la palla dell'uno a zero. Al quinto è Muresan che si porta al tiro, ma Pennone è bravo a parare, al diciottesimo Berti viene letteralmente steso in area, sembra rigore netto ma l'arbitro fa segno di continuare. Al sessantacinquesimo è Berti che si porta al tiro ma ancora Pennone dice di no. Al sessantottesimo è il neo entrato Rossi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo è più svelto di tutti e mette a segno la palla del due a zero che conclude la gara. Per i padroni di casa non è stata una partita facile, perché se anche gli ospiti non hanno mai avuto occasioni da rete si sono chiusi dietro non concedendo spazi e non è stato facile trovare la via del gol. Non del tutto sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù. Per i padroni di casa da segnalare la prova di Magnani, Cellesi e Masini, mentre per gli ospiti buona la prova del portiere Pennone.

Essedi SANGIMIGNANO: Ciappi, Polidori, Cellesi, Magnani, Merlini, Milvatti, Muresan, Masini, Berti, Pesce, Morrocchi. A disp.: Giannini, Tahiri, Castaldo, Chimenti, Velaj, Rossi. All.: Cianetti.<br >SPORTING SAN MINIATO: Pennone, Branconi, Bischeri M., Schillaci, La Rocca, Pacciani, Bischeri F., Monachello, Bettuelli, Longo, Fedele. A disp.: Milea, Di Martino, Mastrobuono, Farasin. All.: Papazoglu.<br > ARBITRO: Gull&agrave; di Siena.<br > RETI: 37' Polidori, 68' Rossi. Si gioca allo stadio Belvedere la gara tra il San Gimignano e lo Sporting San Miniato, la gara vede per tutto il primo tempo la squadra locale costantemente riversata nella met&agrave; campo ospite senza che per&ograve; non si creino grosse occasioni da rete fino al trentesimo quando Muresan effettua un pallonetto sul portiere ospite in uscita, Berti in posizione di fuorigioco tocca di testa sulla riga di porta e l'arbitro annulla la rete e cos&igrave; il primo tempo si conclude con il risultato di zero a zero. Il secondo tempo vede ancora una volta i ragazzi di Cianetti spingersi in avanti e al trentasettesimo &egrave; Muresan che recupera palla e mette in mezzo dove arriva Polidori che mette a segno la palla dell'uno a zero. Al quinto &egrave; Muresan che si porta al tiro, ma Pennone &egrave; bravo a parare, al diciottesimo Berti viene letteralmente steso in area, sembra rigore netto ma l'arbitro fa segno di continuare. Al sessantacinquesimo &egrave; Berti che si porta al tiro ma ancora Pennone dice di no. Al sessantottesimo &egrave; il neo entrato Rossi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo &egrave; pi&ugrave; svelto di tutti e mette a segno la palla del due a zero che conclude la gara. Per i padroni di casa non &egrave; stata una partita facile, perch&eacute; se anche gli ospiti non hanno mai avuto occasioni da rete si sono chiusi dietro non concedendo spazi e non &egrave; stato facile trovare la via del gol. Non del tutto sufficiente la direzione arbitrale. Calciatoripi&ugrave;. Per i padroni di casa da segnalare la prova di Magnani, Cellesi e Masini, mentre per gli ospiti buona la prova del portiere Pennone. Essedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI