• Allievi Provinciali GIR.B
  • Incisa
  • 0 - 0
  • Vicchio


INCISA: Crulli, Malmaci, Fabbrizzi, Cioni, Galletti, Mugnai, Arnautu, Morandini, L'Gangan, Vadi, pestica. A disp.: Pieralli, Gonfiotti, Raspini. All.: Ciabatti.

VICCHIO: Saggiomo, Pecchioni, Greco F., Diotaiuti, Tipitone, Vichi, Canvise, Cantisani, Tranchina, Cipriani. A disp.: Bini, Capecchi, Greco M. All.: Tronconi.



Incisa e Vicchio si dividono la partita un tempo a testa ma il risultato non si sblocca e il match termina così sullo 0-0. Qualche rimpianto per i padroni di casa che nel primo tempo sfiorano il vantaggio in più di una occasione senza però riuscire a segnare. I ragazzi di Mister Ciabatti infatti partono forte prendendo il controllo del centrocampo e proponendosi spesso e volentieri in avanti mettendo in seria difficoltà la difesa del Vicchio. L'occasione più nitida intorno alla mezz'ora con L'Gangan che riceve palla in area, calcia a botta sicura ma il suo tiro è respinto proprio sulla linea di porta da un difensore avversaria. Passata la paura il Vicchio si riorganizza e nella ripresa prova ad attaccare con maggiore convinzione pur senza riuscire ad incidere. La supremazia dei ragazzi di Mister Tronconi non va oltre un sostanziale possesso palla senza però che gli attaccanti ospiti riescono ad impensierire la difesa di casa. La partita scivola così fino all'80' quando il fischio finale dell'arbitro stabilisce la fine delle ostilità. Un punto a testa, va bene così.
Calciatoripiù:
elogio per entrambe le squadre che danno tutto pur non riuscendo a segnare.

INCISA: Crulli, Malmaci, Fabbrizzi, Cioni, Galletti, Mugnai, Arnautu, Morandini, L'Gangan, Vadi, pestica. A disp.: Pieralli, Gonfiotti, Raspini. All.: Ciabatti. <br >VICCHIO: Saggiomo, Pecchioni, Greco F., Diotaiuti, Tipitone, Vichi, Canvise, Cantisani, Tranchina, Cipriani. A disp.: Bini, Capecchi, Greco M. All.: Tronconi. Incisa e Vicchio si dividono la partita un tempo a testa ma il risultato non si sblocca e il match termina cos&igrave; sullo 0-0. Qualche rimpianto per i padroni di casa che nel primo tempo sfiorano il vantaggio in pi&ugrave; di una occasione senza per&ograve; riuscire a segnare. I ragazzi di Mister Ciabatti infatti partono forte prendendo il controllo del centrocampo e proponendosi spesso e volentieri in avanti mettendo in seria difficolt&agrave; la difesa del Vicchio. L'occasione pi&ugrave; nitida intorno alla mezz'ora con L'Gangan che riceve palla in area, calcia a botta sicura ma il suo tiro &egrave; respinto proprio sulla linea di porta da un difensore avversaria. Passata la paura il Vicchio si riorganizza e nella ripresa prova ad attaccare con maggiore convinzione pur senza riuscire ad incidere. La supremazia dei ragazzi di Mister Tronconi non va oltre un sostanziale possesso palla senza per&ograve; che gli attaccanti ospiti riescono ad impensierire la difesa di casa. La partita scivola cos&igrave; fino all'80' quando il fischio finale dell'arbitro stabilisce la fine delle ostilit&agrave;. Un punto a testa, va bene cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> elogio per <b>entrambe le squadre</b> che danno tutto pur non riuscendo a segnare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI