• Terza Categoria GIR.B
  • Monterappoli
  • 0 - 0
  • Giovani Vinci


MONTERAPPOLI: Faida, Pepi, Monti, Salvadori, Mugnaini, Del Bravo, Peruzzi, Marchetti, Bagni F., Mecca, Massoni. A disp.: Massoni N., Braccini, Caraballo, Giglio, Pagni, Bagni M.. All.: Del Bravo.
GIOV. VINCI: Piermaria, Tagliavia, Manetti, Scheick, Nencioni, Rosselli, Fontanelli, Peruzzi, Aziwo, Boccini, Marouane, A disp.: Corsinovi, Cima. All.: Lucchesi.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.



Serviva un episodio per sbloccare questa partita molto equilibrata tra Monterappoli e Giovani Vinci: il colpo vincente non è arrivato né da una parte né dall'altra, e questo sta a indicare il vero e proprio equilibrio che si è potuto vedere in campo. Il primo caldo di questo sabato pomeriggio di marzo non ha, poi, certamente migliorato le cose, influendo sul ritmo già basso di due squadre con molte assenze, in particolare gli ospiti, che hanno giocato praticamente senza punte di ruolo e con una sola riserva disponibile: il gol, per la squadra di mister Lucchesi, non è arrivato anche per questo motivo. In tutta la partita l'occasione più ghiotta per passare in vantaggio ce l'hanno i padroni di casa, che provano a segnare direttamente su calcio di punizione con Bagni M., sulla quale interviene Piermaria che grazie ad una parata prodigiosa riesce a deviare sulla traversa e a sventare il gol avversario, mantenendo invariata la propria rete e il risultato della gara. Finisce così la partita: molto tesa e sempre sul filo del rasoio nonostante le poche occasioni viste sia da una parte che dall'altra. Complimenti alla Stella Rossa, che oggi, sotto il punto di vista delle occasioni da gol, si è comportata meglio degli avversari, sfiorando il gol per un'inezia. Prova di carattere invece per il Vinci, che non si è fatto spaventare dalle tante assenze e ha giocato la sua partita, controllando il risultato e gestendo con sicurezza e intelligenza una partita difficile da sbloccare.
Calciatoripiù
: Nella Stella Rossa: Bagni F., che ha fatto da tramite tra il centrocampo e l'attacco in modo magistrale. Nel Giovani Vinci: la coppia difensiva Rosselli-Nencioni.

MONTERAPPOLI: Faida, Pepi, Monti, Salvadori, Mugnaini, Del Bravo, Peruzzi, Marchetti, Bagni F., Mecca, Massoni. A disp.: Massoni N., Braccini, Caraballo, Giglio, Pagni, Bagni M.. All.: Del Bravo.<br >GIOV. VINCI: Piermaria, Tagliavia, Manetti, Scheick, Nencioni, Rosselli, Fontanelli, Peruzzi, Aziwo, Boccini, Marouane, A disp.: Corsinovi, Cima. All.: Lucchesi.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli. Serviva un episodio per sbloccare questa partita molto equilibrata tra Monterappoli e Giovani Vinci: il colpo vincente non &egrave; arrivato n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra, e questo sta a indicare il vero e proprio equilibrio che si &egrave; potuto vedere in campo. Il primo caldo di questo sabato pomeriggio di marzo non ha, poi, certamente migliorato le cose, influendo sul ritmo gi&agrave; basso di due squadre con molte assenze, in particolare gli ospiti, che hanno giocato praticamente senza punte di ruolo e con una sola riserva disponibile: il gol, per la squadra di mister Lucchesi, non &egrave; arrivato anche per questo motivo. In tutta la partita l'occasione pi&ugrave; ghiotta per passare in vantaggio ce l'hanno i padroni di casa, che provano a segnare direttamente su calcio di punizione con Bagni M., sulla quale interviene Piermaria che grazie ad una parata prodigiosa riesce a deviare sulla traversa e a sventare il gol avversario, mantenendo invariata la propria rete e il risultato della gara. Finisce cos&igrave; la partita: molto tesa e sempre sul filo del rasoio nonostante le poche occasioni viste sia da una parte che dall'altra. Complimenti alla Stella Rossa, che oggi, sotto il punto di vista delle occasioni da gol, si &egrave; comportata meglio degli avversari, sfiorando il gol per un'inezia. Prova di carattere invece per il Vinci, che non si &egrave; fatto spaventare dalle tante assenze e ha giocato la sua partita, controllando il risultato e gestendo con sicurezza e intelligenza una partita difficile da sbloccare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Stella Rossa: <b>Bagni F.</b>, che ha fatto da tramite tra il centrocampo e l'attacco in modo magistrale. Nel Giovani Vinci: la coppia difensiva <b>Rosselli-Nencioni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI