• Allievi Provinciali GIR.B
  • Firenze Sud Albereta
  • 3 - 4
  • Rifredi 2000


FIRENZE SUD: Giachi, Pasqui, Gatteschi, Palagi, Nardi, Pieraccioni, Fontanucci, Bettarini, Patriarchi, Pratesi, Pelpola. A disp.: Becherucci, Furic, Fugali, Bufalini. All.: Benvenuti.

RIFREDI 2000: Cocchi, Garreffa, Lepri, Marsicola, Dafichi, Beneduce, Quattrocchi, Timpu, Menciassi, Vitale, Tuci. A disp.: Galletti, Piccolo, Bonechi, Bosco, Ballai. All.: Cardini.


ARBITRO: Lenza di Firenze.


RETI: 12' Menciassi, 24' e 52' Patriarchi, 46' Fontanucci, 57' Quattrocchi, 65' e 78' rig.Vitale.



Bella partita tra Firenze Sud e Rifredi con gli ospiti che la spuntano con un goal nel finale. Continui capovolgimenti di fronte con il risultato sempre in bilico tra due squadre entrambe decise a portare a casa l'intera posta in palio. A sbloccare il risultato dopo appena 12' è Menciassi per gli ospiti che da così il via alle danze . La replica dei padroni di casa non si fa attendere con il goal di Patriarchi al 24' che pareggia i conti. Dopo 20' a cento all'ora le due squadre, sull'1-1, rallentano decisamente il ritmo e così si arriva all'intervallo a risultato invariato con un sostanziale equilibrio in campo anche se Fontanucci per il Firenze Sud sfiora il goal con un bel tiro che però si stampa sulla traversa. Nella prima metà della ripresa però succede di tutto. Al 46' Fontanucci porta in vantaggio il Firenze Sud con un bel tiro dalla distanza, pochi minuti dopo ancora Patriarchi realizza il 3-1 per i suoi per poi cogliere poco dopo una traversa. Il parziale sembra decisamente favorevole al Firenze Sud ma il calcio è imprevedibile e il Rifredi, che sembrava k.o. riapre il match al 57' con il goal di Quattrocchi. Sul 3-2 i ragazzi di Mister Benvenuti si disuniscono e il Rifredi prova ad approfittarne, riuscendoci con Vitale che pareggia i conti al 65'. Il 3-3 sembra andare bene ad entrambe le squadre ma è solo per pochi minuti; infatti negli ultimi 5' il Rifredi torna in avanti alla ricerca del goal vittoria guadagnando così un rigore in piena zona Cesarini. Si incarica della battuta Vitale che realizza con freddezza regalando la vittoria ai suoi. Finisce infatti 4-3, che partita!
Calciatoripiù
: tra i locali nota di merito per Pratesi e Palagi. Tra gli ospiti per il bomber Vitale, decisivo.

FIRENZE SUD: Giachi, Pasqui, Gatteschi, Palagi, Nardi, Pieraccioni, Fontanucci, Bettarini, Patriarchi, Pratesi, Pelpola. A disp.: Becherucci, Furic, Fugali, Bufalini. All.: Benvenuti. <br >RIFREDI 2000: Cocchi, Garreffa, Lepri, Marsicola, Dafichi, Beneduce, Quattrocchi, Timpu, Menciassi, Vitale, Tuci. A disp.: Galletti, Piccolo, Bonechi, Bosco, Ballai. All.: Cardini. <br > ARBITRO: Lenza di Firenze. <br > RETI: 12' Menciassi, 24' e 52' Patriarchi, 46' Fontanucci, 57' Quattrocchi, 65' e 78' rig.Vitale. Bella partita tra Firenze Sud e Rifredi con gli ospiti che la spuntano con un goal nel finale. Continui capovolgimenti di fronte con il risultato sempre in bilico tra due squadre entrambe decise a portare a casa l'intera posta in palio. A sbloccare il risultato dopo appena 12' &egrave; Menciassi per gli ospiti che da cos&igrave; il via alle danze . La replica dei padroni di casa non si fa attendere con il goal di Patriarchi al 24' che pareggia i conti. Dopo 20' a cento all'ora le due squadre, sull'1-1, rallentano decisamente il ritmo e cos&igrave; si arriva all'intervallo a risultato invariato con un sostanziale equilibrio in campo anche se Fontanucci per il Firenze Sud sfiora il goal con un bel tiro che per&ograve; si stampa sulla traversa. Nella prima met&agrave; della ripresa per&ograve; succede di tutto. Al 46' Fontanucci porta in vantaggio il Firenze Sud con un bel tiro dalla distanza, pochi minuti dopo ancora Patriarchi realizza il 3-1 per i suoi per poi cogliere poco dopo una traversa. Il parziale sembra decisamente favorevole al Firenze Sud ma il calcio &egrave; imprevedibile e il Rifredi, che sembrava k.o. riapre il match al 57' con il goal di Quattrocchi. Sul 3-2 i ragazzi di Mister Benvenuti si disuniscono e il Rifredi prova ad approfittarne, riuscendoci con Vitale che pareggia i conti al 65'. Il 3-3 sembra andare bene ad entrambe le squadre ma &egrave; solo per pochi minuti; infatti negli ultimi 5' il Rifredi torna in avanti alla ricerca del goal vittoria guadagnando cos&igrave; un rigore in piena zona Cesarini. Si incarica della battuta Vitale che realizza con freddezza regalando la vittoria ai suoi. Finisce infatti 4-3, che partita! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali nota di merito per <b>Pratesi </b>e <b>Palagi</b>. Tra gli ospiti per il bomber <b>Vitale</b>, decisivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI