• Juniores Provinciali GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 7 - 1
  • Molinense


CS LEBOWSKI: Paladini, Martini, Mazzoli, Bruni, Senghore, Castillo, Ampuero, Bruni, Ghiandelli, Nardi L., Messina. A disp.: Bonechi, Nardi D., Galliani, Galletti, Vanni, Verrengia, Orlandi. All.: Lorenzo Vivarelli.
MOLINENSE: Bencini, Casini, Corradossi, Nocentini, Cozzani, Bianchi, Neziri, Landini, Pratesi, Ennoura, Braccini. A disp.: Traballi, Cecchini, Bonfitto, Cancialli, Cesari, Liccardo, Santini. All.: Lorenzo Celestini.

ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.

RETI: 4 Ghiandelli, Messina, Vanni, Nardi L., Braccini.



Tutto semplice per il Centro Storico Lebowski, che riesce senza troppa fatica a regolare la Molinense in questo match del sabato pomeriggio. È stata una bella prova, ricca di intensità e di bel gioco quella dei padroni di casa, che segnano tanto, fanno vedere intesa nel proprio gioco, riuscendo anche a finalizzare la grande mole di occasioni che si vengono a creare nel corso dei 90 mintui di gioco. Intensità è la parola d'ordine per i grigioverdi, che partono a ritmi altissimi e non calano mai per tutta la gara. È anche questo che ha permesso ai padroni di casa di portare nelle proprie casse un numero così alto di gol: le azioni fulminee e in velocità del Lebowski hanno messo in forte difficoltà la Molinense, che non è riuscita ad organizzarsi bene per arginare le offensive degli avversari, bravi a penetrare tra le maglie della difesa ospite e a colpire con grande lucidità e precisione in zona gol. Il Lebowski ha avuto fame di gol in campo, e questo si è potuto vedere benissimo non solo dal numero di gol fatti, ma anche dal modo in cui sono stati fatti, visto che a tutte le reti è riuscito a contribuire in piccola parte ognuno dei ragazzi scesi in campo per questo match. Il primo tempo termina per 2-0: Messina apre dopo appena quattro minuti, mentre Nardi L. mette a segno il raddoppio. È nel secondo tempo dunque che poi si sviluppa la gara. La Molinense cerca di riaprire la gara ad inizio secondo tempo con la rete di Braccini, ma si capisce che sarà solo un caso estemporaneo all'interno del match quando Ghiandelli decide di fare sul serio segnando ben quattro gol e facendo praticamente suo terreno di caccia questa seconda frazione. Vanni con la sua rete chiude la partita ed entra a far parte del tabellino dei marcatori, mettendo la gara sul 7-1 finale: il recupero non cambia le cose e dopo il triplice fischio è festa per il CS Lebowski.
Calciatoripiù
: Ghiandelli, Castillo (CS Lebowski).

CS LEBOWSKI: Paladini, Martini, Mazzoli, Bruni, Senghore, Castillo, Ampuero, Bruni, Ghiandelli, Nardi L., Messina. A disp.: Bonechi, Nardi D., Galliani, Galletti, Vanni, Verrengia, Orlandi. All.: Lorenzo Vivarelli.<br >MOLINENSE: Bencini, Casini, Corradossi, Nocentini, Cozzani, Bianchi, Neziri, Landini, Pratesi, Ennoura, Braccini. A disp.: Traballi, Cecchini, Bonfitto, Cancialli, Cesari, Liccardo, Santini. All.: Lorenzo Celestini.<br > ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br > RETI: 4 Ghiandelli, Messina, Vanni, Nardi L., Braccini. Tutto semplice per il Centro Storico Lebowski, che riesce senza troppa fatica a regolare la Molinense in questo match del sabato pomeriggio. &Egrave; stata una bella prova, ricca di intensit&agrave; e di bel gioco quella dei padroni di casa, che segnano tanto, fanno vedere intesa nel proprio gioco, riuscendo anche a finalizzare la grande mole di occasioni che si vengono a creare nel corso dei 90 mintui di gioco. Intensit&agrave; &egrave; la parola d'ordine per i grigioverdi, che partono a ritmi altissimi e non calano mai per tutta la gara. &Egrave; anche questo che ha permesso ai padroni di casa di portare nelle proprie casse un numero cos&igrave; alto di gol: le azioni fulminee e in velocit&agrave; del Lebowski hanno messo in forte difficolt&agrave; la Molinense, che non &egrave; riuscita ad organizzarsi bene per arginare le offensive degli avversari, bravi a penetrare tra le maglie della difesa ospite e a colpire con grande lucidit&agrave; e precisione in zona gol. Il Lebowski ha avuto fame di gol in campo, e questo si &egrave; potuto vedere benissimo non solo dal numero di gol fatti, ma anche dal modo in cui sono stati fatti, visto che a tutte le reti &egrave; riuscito a contribuire in piccola parte ognuno dei ragazzi scesi in campo per questo match. Il primo tempo termina per 2-0: Messina apre dopo appena quattro minuti, mentre Nardi L. mette a segno il raddoppio. &Egrave; nel secondo tempo dunque che poi si sviluppa la gara. La Molinense cerca di riaprire la gara ad inizio secondo tempo con la rete di Braccini, ma si capisce che sar&agrave; solo un caso estemporaneo all'interno del match quando Ghiandelli decide di fare sul serio segnando ben quattro gol e facendo praticamente suo terreno di caccia questa seconda frazione. Vanni con la sua rete chiude la partita ed entra a far parte del tabellino dei marcatori, mettendo la gara sul 7-1 finale: il recupero non cambia le cose e dopo il triplice fischio &egrave; festa per il CS Lebowski. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ghiandelli</b>, <b>Castillo</b> (CS Lebowski).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI