• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 7
  • Alleanza Giovanile


BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Pompili, Ali, Bencini, Farulli, Gonnelli, Pratesi, Chirco, Ganzaroli, Masieri, Dudea. A disp.: Alari, D'Aquino, Olivieri, Ferroni, Giappichini, Sollima. All.: Renzi.
DICOMANO: Carasso, Stellini, Ferri, Torino, Affortunati, Vignoli, Calabrese, Innocenti, Scopetani, Calabrese, Della Bella. A disp.: Naldi, Della Felice, Della Nave, Lika, Pinzani, Piattoli, Carcione. All.: Santoni.

ARBITRO: Bigi di Firenze.

RETI: 3 Della Bella, Ciolli, Dudea, Scopetani, Ciolli.



Clima soleggiato in Via Roma, dove al campo dei Ponti si affrontano due compagini che ormai non hanno più nulla da dire a questo campionato; il Bagno a Ripoli è reduce da un periodo veramente nero, il quale è addirittura peggiorato dopo il cambio in panchina, in quanto la squadra è passata dal 7' al 14' posto; l'Alleanza Giovanile anch'essa non passa un bel periodo ma vuole rifarsi dopo i sette gol subiti in casa dal Valdarno nel turno precedente. La prima frazione di gioco è un vero massacro per i padroni di casa che terminano i primi 45 minuti sotto di 5 reti. Spicca la prestazione di Della Bella che mette a segno una stupenda tripletta. Al rientro nella ripresa i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore, del quale si incarica Dudea che mette a segno la sua ventinovesima marcatura stagionale, numeri davvero impressionanti quelli dell'attaccante classe '99 che per 3 anni di fila si porta a ridosso delle 30 reti stagionali. A poco serve però il gol della bandiera perché la squadra giallo-blu non c'è più in campo, smettendo palesemente di correre ed impegnarsi visto il pesante passivo; lasciando strada spianata agli ospiti che dilagano con altre due marcatura portandosi sul definitivo 1-7. Un pesante passivo per il Bagno a Ripoli che rispecchia il momento nerissimo della squadra; rivincita ottenuta in ottica gol per gli ospiti che stavolta mettono a segno 7 gol anziché prenderli, staccando gli avversari odierni in classifica portandosi nella zona centrale.
Calciatoripiù:
Per il Bagno a Ripoli non si salva nessuno, la prestazione è stata davvero deludente, elogio per il solo Dudea che è l'unico a mettere a segno qualche gol.
Per l'Alleanza Giovanile una buona prova giocata con determinazione e voglia fin dai primi istanti di gara, si premiano le prestazioni di Della Bella che mette a segno una tripletta e Ciolli che è il vero jolly di giornata siglando due reti.

BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Pompili, Ali, Bencini, Farulli, Gonnelli, Pratesi, Chirco, Ganzaroli, Masieri, Dudea. A disp.: Alari, D'Aquino, Olivieri, Ferroni, Giappichini, Sollima. All.: Renzi.<br >DICOMANO: Carasso, Stellini, Ferri, Torino, Affortunati, Vignoli, Calabrese, Innocenti, Scopetani, Calabrese, Della Bella. A disp.: Naldi, Della Felice, Della Nave, Lika, Pinzani, Piattoli, Carcione. All.: Santoni.<br > ARBITRO: Bigi di Firenze.<br > RETI: 3 Della Bella, Ciolli, Dudea, Scopetani, Ciolli. Clima soleggiato in Via Roma, dove al campo dei Ponti si affrontano due compagini che ormai non hanno pi&ugrave; nulla da dire a questo campionato; il Bagno a Ripoli &egrave; reduce da un periodo veramente nero, il quale &egrave; addirittura peggiorato dopo il cambio in panchina, in quanto la squadra &egrave; passata dal 7' al 14' posto; l'Alleanza Giovanile anch'essa non passa un bel periodo ma vuole rifarsi dopo i sette gol subiti in casa dal Valdarno nel turno precedente. La prima frazione di gioco &egrave; un vero massacro per i padroni di casa che terminano i primi 45 minuti sotto di 5 reti. Spicca la prestazione di Della Bella che mette a segno una stupenda tripletta. Al rientro nella ripresa i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore, del quale si incarica Dudea che mette a segno la sua ventinovesima marcatura stagionale, numeri davvero impressionanti quelli dell'attaccante classe '99 che per 3 anni di fila si porta a ridosso delle 30 reti stagionali. A poco serve per&ograve; il gol della bandiera perch&eacute; la squadra giallo-blu non c'&egrave; pi&ugrave; in campo, smettendo palesemente di correre ed impegnarsi visto il pesante passivo; lasciando strada spianata agli ospiti che dilagano con altre due marcatura portandosi sul definitivo 1-7. Un pesante passivo per il Bagno a Ripoli che rispecchia il momento nerissimo della squadra; rivincita ottenuta in ottica gol per gli ospiti che stavolta mettono a segno 7 gol anzich&eacute; prenderli, staccando gli avversari odierni in classifica portandosi nella zona centrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per il Bagno a Ripoli non si salva nessuno, la prestazione &egrave; stata davvero deludente, elogio per il solo Dudea che &egrave; l'unico a mettere a segno qualche gol.<br >Per l'Alleanza Giovanile una buona prova giocata con determinazione e voglia fin dai primi istanti di gara, si premiano le prestazioni di Della Bella che mette a segno una tripletta e <b>Ciolli </b>che &egrave; il vero jolly di giornata siglando due reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI