• Juniores Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 1 - 2
  • Molinense


AUDA. RUFINA: Calcini, Luciano, Bonaiuti, Somigli M., Dreucci, Baglioni, Martelli, Peluso, Massi, Sani, Somigli A.. A disp.: Pieraccioli, Bigoli, Mani, Vignoletti, Espinosa, Celentano, Soldino. All.: Dreucci.
MOLINENSE: Cerchiai, Cespoli, Corradossi, Nocentini, Ligi, Nencini, Baldassarri, Santoni, Cancialli, Bianchi, Braccini. A disp.: Casini, Cesari, Cozzani, Forte, Riccardo, Vettori, Cecchini. All.: Boni.

ARBITRO: Robertazzi di Firenze.

RETI: Forte 2, Sani.



Inizio di campionato in salita per l'Audax Rufina, che subisce all'esordio una sconfitta in casa per 1-2, non del tutto meritata per i ragazzi di mister Dreucci, molto sfortunati a subire il gol decisivo a pochi minuti dal fischio finale del signor Robertazzi. La Molinense è stata brava, astuta e cinica a sfruttare la maggior parte delle azioni che si è venuta a creare, ma anche la Rufina non è stata da meno, disputando una partita forse al di sotto delle aspettative ma sempre con attenzione e grande sostanza. L'inizio della gara è guardingo per entrambe le formazioni, che si studiano e rimangono bloccate per diverso tempo a centrocampo, anche se la prima occasione è di marca ospite, con Cancialli che impegna Calcini in una parata in due tempi. Si continua così a fasi alterne fino al 30' quando l'Audax Rufina potrebbe dare una svolta alla gara passando in vantaggio: Cerchiai travolge Somigli in uscita e l'arbitro decreta il calcio di rigore, che però non viene sfruttato al meglio dallo stesso Somigli che, dagli undici metri, non riesce a insaccare, rimandando l'appuntamento con il gol e con il vantaggio. Ma non è finita qui: dopo aver neutralizzato il rigore Cerchiai si rende protagonista anche di una super parata sulla punizione di Sani sotto la traversa ed eludendo ancora il vantaggio casalingo. Si va così ad un secondo tempo che inizia a ritmi molto lenti, fino a quando al 65', sugli sviluppi di una punizione la Molinense passa in vantaggio grazie a Forte, colpevolmente lasciato solo in area di rigore. La Rufina reagisce e dopo una manciata di minuti trova il pareggio con Sani, che insacca con un bel tiro dai 25 metri, facendo esplodere di gioia i suoi. Ma la rete dà solo l'illusione ai padroni di casa, perché la beffa è dietro l'angolo: la partita sembra avviarsi alla sua naturale conclusione, ma al 94', su una verticalizzazione del centrocampo della Molinense, i centrali dell'Audax Rufina si fanno trovare impreparati e disattenti spianando la strada a Forte che, involatosi verso la porta, non può sbagliare nell'uno contro uno con il portiere andando a siglare la pesantissima rete dell'1-2.
Calciatoripiù: Cerchiai
il migliore in campo: le sue parate sono state fondamentali per la vittoria finale della Molinense.

AUDA. RUFINA: Calcini, Luciano, Bonaiuti, Somigli M., Dreucci, Baglioni, Martelli, Peluso, Massi, Sani, Somigli A.. A disp.: Pieraccioli, Bigoli, Mani, Vignoletti, Espinosa, Celentano, Soldino. All.: Dreucci.<br >MOLINENSE: Cerchiai, Cespoli, Corradossi, Nocentini, Ligi, Nencini, Baldassarri, Santoni, Cancialli, Bianchi, Braccini. A disp.: Casini, Cesari, Cozzani, Forte, Riccardo, Vettori, Cecchini. All.: Boni.<br > ARBITRO: Robertazzi di Firenze.<br > RETI: Forte 2, Sani. Inizio di campionato in salita per l'Audax Rufina, che subisce all'esordio una sconfitta in casa per 1-2, non del tutto meritata per i ragazzi di mister Dreucci, molto sfortunati a subire il gol decisivo a pochi minuti dal fischio finale del signor Robertazzi. La Molinense &egrave; stata brava, astuta e cinica a sfruttare la maggior parte delle azioni che si &egrave; venuta a creare, ma anche la Rufina non &egrave; stata da meno, disputando una partita forse al di sotto delle aspettative ma sempre con attenzione e grande sostanza. L'inizio della gara &egrave; guardingo per entrambe le formazioni, che si studiano e rimangono bloccate per diverso tempo a centrocampo, anche se la prima occasione &egrave; di marca ospite, con Cancialli che impegna Calcini in una parata in due tempi. Si continua cos&igrave; a fasi alterne fino al 30' quando l'Audax Rufina potrebbe dare una svolta alla gara passando in vantaggio: Cerchiai travolge Somigli in uscita e l'arbitro decreta il calcio di rigore, che per&ograve; non viene sfruttato al meglio dallo stesso Somigli che, dagli undici metri, non riesce a insaccare, rimandando l'appuntamento con il gol e con il vantaggio. Ma non &egrave; finita qui: dopo aver neutralizzato il rigore Cerchiai si rende protagonista anche di una super parata sulla punizione di Sani sotto la traversa ed eludendo ancora il vantaggio casalingo. Si va cos&igrave; ad un secondo tempo che inizia a ritmi molto lenti, fino a quando al 65', sugli sviluppi di una punizione la Molinense passa in vantaggio grazie a Forte, colpevolmente lasciato solo in area di rigore. La Rufina reagisce e dopo una manciata di minuti trova il pareggio con Sani, che insacca con un bel tiro dai 25 metri, facendo esplodere di gioia i suoi. Ma la rete d&agrave; solo l'illusione ai padroni di casa, perch&eacute; la beffa &egrave; dietro l'angolo: la partita sembra avviarsi alla sua naturale conclusione, ma al 94', su una verticalizzazione del centrocampo della Molinense, i centrali dell'Audax Rufina si fanno trovare impreparati e disattenti spianando la strada a Forte che, involatosi verso la porta, non pu&ograve; sbagliare nell'uno contro uno con il portiere andando a siglare la pesantissima rete dell'1-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cerchiai </b>il migliore in campo: le sue parate sono state fondamentali per la vittoria finale della Molinense.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI