• Terza Categoria GIR.B
  • Santa Maria a Monte
  • 0 - 0
  • Monterappoli


S. MARIA A MONTE: Lischi, Lusti, Grossi, Pelloni, Cipriano, Armani, Hoxha, Cini, Del Papa, Schettini, Giuliacci. A disp: Rocchi, Vastieri, Braccini, Martini, Sferruzza, Agrizzi, Fogli. All.: Massimo Ricciardulli.
MONTERAPPOLI: Faisa, Melani, Ritrovati, Pagni, Monti, Del Bravo, Ciampi, Marchetti, Iacuzzio, Bagni M., Mecca. A disp: Braccini, Bagni F., Fiscella, Gaggini, Salvadori, Magrì, Zotta. All.: Alessio Del Bravo.



Un punto che fa felici entrambe le formazioni che mantengono dunque la propria imbattibilità. In campo c'è stato grande equilibrio, da sottolineare le numerose assenze tra le fila dei locali con 5 giocatori indisponibili tra infortunei e squalifiche. Ci si è messo anche il caldo ad abbassare i ritmi della partita e a compromettere lo spettacolo. Le occasioni da goal comunque non sono mancate e se ne contano un paio a testa, più altri brividi in mischia. I padroni di casa hanno avuto un'occasione per tempo rispettivamente con Hoxha e Grossi. Hanno risposto per gli ospiti Iacuzzo e Mecca ma nonostante questo il risultato resta quello di parità e tutto sommato sembra giusto così.

S. MARIA A MONTE: Lischi, Lusti, Grossi, Pelloni, Cipriano, Armani, Hoxha, Cini, Del Papa, Schettini, Giuliacci. A disp: Rocchi, Vastieri, Braccini, Martini, Sferruzza, Agrizzi, Fogli. All.: Massimo Ricciardulli. <br >MONTERAPPOLI: Faisa, Melani, Ritrovati, Pagni, Monti, Del Bravo, Ciampi, Marchetti, Iacuzzio, Bagni M., Mecca. A disp: Braccini, Bagni F., Fiscella, Gaggini, Salvadori, Magr&igrave;, Zotta. All.: Alessio Del Bravo. Un punto che fa felici entrambe le formazioni che mantengono dunque la propria imbattibilit&agrave;. In campo c'&egrave; stato grande equilibrio, da sottolineare le numerose assenze tra le fila dei locali con 5 giocatori indisponibili tra infortunei e squalifiche. Ci si &egrave; messo anche il caldo ad abbassare i ritmi della partita e a compromettere lo spettacolo. Le occasioni da goal comunque non sono mancate e se ne contano un paio a testa, pi&ugrave; altri brividi in mischia. I padroni di casa hanno avuto un'occasione per tempo rispettivamente con Hoxha e Grossi. Hanno risposto per gli ospiti Iacuzzo e Mecca ma nonostante questo il risultato resta quello di parit&agrave; e tutto sommato sembra giusto cos&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI