• Allievi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 6
  • Incisa


CS FIRENZE: Landi, Ballerini, Posarelli, Boni, Mezini, Lauguen, Keci, Morris, Fabiani, Paterni, Zoppi. A disp: Fantechi, El Hidrissi, Vella. All.: Galli.

INCISA: Crulli, Malimaci, Swsts, Fantoni, Galletti, Mugnai, Artur, Vadi, L'Gan Gan, Cioni, Fabbrizzi. A disp: Morandini, Gonfiotti, Raspini, Pestica. All.: Ciabatti.


RETI: 3' e 11' L'GamGam, 16' e 71' Artur, 38' Cioni, 64' Vadi.



Netto il divario tra le due squadre; l'Incisa è apparsa decisamente superiore agli avversari del Club Sportivo davvero in difficoltà questo pomeriggio. Andiamo con ordine; la partenza degli ospiti è bruciante e nel giro di un quarto d'ora il vantaggio sugli avversari è già di 3-0. Protagonista assoluto L'Gan Gan che realizza una doppietta da vero rapinatore d'area. Al 16' va in goal Artur che si ripeterà nel secondo tempo. I ragazzi di Mister Ciabatti non si accontentano e continuano a spingere trovando il quarto goal in chiusura di primo tempo con Cioni. Nella ripresa il copione non cambia con i padroni di casa incapaci di mettere in campo una reazione concreta. Altri due goal per l'Incisa, con Vada e con il già citato Artur.
Calciatoripiù: Mezini 6:
difende bene e prova a proporsi in avanti. Artur 7,5: due goal di pregevole fattura. Non butta mai via il pallone.

CS FIRENZE: Landi, Ballerini, Posarelli, Boni, Mezini, Lauguen, Keci, Morris, Fabiani, Paterni, Zoppi. A disp: Fantechi, El Hidrissi, Vella. All.: Galli. <br >INCISA: Crulli, Malimaci, Swsts, Fantoni, Galletti, Mugnai, Artur, Vadi, L'Gan Gan, Cioni, Fabbrizzi. A disp: Morandini, Gonfiotti, Raspini, Pestica. All.: Ciabatti. <br > RETI: 3' e 11' L'GamGam, 16' e 71' Artur, 38' Cioni, 64' Vadi. Netto il divario tra le due squadre; l'Incisa &egrave; apparsa decisamente superiore agli avversari del Club Sportivo davvero in difficolt&agrave; questo pomeriggio. Andiamo con ordine; la partenza degli ospiti &egrave; bruciante e nel giro di un quarto d'ora il vantaggio sugli avversari &egrave; gi&agrave; di 3-0. Protagonista assoluto L'Gan Gan che realizza una doppietta da vero rapinatore d'area. Al 16' va in goal Artur che si ripeter&agrave; nel secondo tempo. I ragazzi di Mister Ciabatti non si accontentano e continuano a spingere trovando il quarto goal in chiusura di primo tempo con Cioni. Nella ripresa il copione non cambia con i padroni di casa incapaci di mettere in campo una reazione concreta. Altri due goal per l'Incisa, con Vada e con il gi&agrave; citato Artur. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mezini 6:</b> difende bene e prova a proporsi in avanti. <b>Artur 7,5:</b> due goal di pregevole fattura. Non butta mai via il pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI