• Esordienti GIR.E
  • Santa Maria
  • 6 - 0
  • Vinci


SANTA MARIA: Balli, Pistolesi, Raineri, Taddei L., Malvolti, Mazzanti, Mallardo, Romagnoli, Ragionieri, Fusco, Taddei N.,D'Ettole, Bonfanti, Cinelli, Camilli. All.: Ferretti.
VINCI: Dumitrean G., Giovannini, Lupi, Foggetta, Toni, Montucchielli, Orsini, Serino, Vezi, Quercetani, Marradi, Dumitrean S. All.: Macri.
Reti: 8' Mazzanti, 10' Taddei N., 21' D'Ettole, 32' Camilli, 40' Romagnoli, 44' Malvolti.
NOTE: Parziali 2-0, 3-0, 1-0.



Partono subito forte gli undici di mister Ferretti, stabilendosi nella metà campo giallorossa, ma il muro preparato da Macri riesce a reggere bene, ed è solo grazie ad un calcio piazzatodi Mazzanti all'8' che i gialloblu riescono a passare. Una volta sbloccato il risultato il Santa Maria sembra trovare più spazi e al 10' è Taddei N., bravo ad intercettare un passaggio errato della difesa, a presentarsi da solo di fronte al portiere battendolo in uscita, trovando il raddoppio. Dopo il riposo il Santa Maria trova subito il terzo gol con D'Ettole, che dal centro dell'area batte il portiere con un preciso tiro all'angolo destro. Intorno alla mezzora entra in scena Camilli che smarcato da un preciso lancio di D'Ettole, mette alle spalle dell'estremo difensore giallorosso. Al 34' è lo stesso Camilli a procurarsi un rigore, poi sbagliato da Raineri. Il Santa Maria continua a provarci e al 40' è Romagnoli a ribadire in rete una corta respinta del portiere sul bel tiro da fuori di Malvolti. Il sesto sigillo porta la firma dello stesso Malvolti, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a mettere in rete di testa dal vertice dell'area piccola. C'è ancora tempo per vedere ancora due ottimi interventi del portiere giallorosso, che prima salva in uscita su D'Ettole lanciato da solo verso la porta avversaria, e poi è bravo a parare ancora un rigore a Raineri, concesso per atterramento del solito Camilli. Il Santa Maria centra così l'ottava vittoria consecutiva della stagione, tra campionato e tornei, confermandosi in un ottimo momento.
Calciatoripiù
: per il Santa Maria grande prova di Camilli, che segna e si procura due calci di rigore, mentre nel Vinci segnaliamo Dumitrean G. che con i suoi interventi salva più volte la sua squadra.

C.P. SANTA MARIA: Balli, Pistolesi, Raineri, Taddei L., Malvolti, Mazzanti, Mallardo, Romagnoli, Ragionieri, Fusco, Taddei N.,D'Ettole, Bonfanti, Cinelli, Camilli. All.: Ferretti.<br >VINCI: Dumitrean G., Giovannini, Lupi, Foggetta, Toni, Montucchielli, Orsini, Serino, Vezi, Quercetani, Marradi, Dumitrean S. All.: Macri.<br >Reti: 8' Mazzanti, 10' Taddei N., 21' D'Ettole, 32' Camilli, 40' Romagnoli, 44' Malvolti.<br >NOTE: Parziali 2-0, 3-0, 1-0. Partono subito forte gli undici di mister Ferretti, stabilendosi nella met&agrave; campo giallorossa, ma il muro preparato da Macri riesce a reggere bene, ed &egrave; solo grazie ad un calcio piazzatodi Mazzanti all'8' che i gialloblu riescono a passare. Una volta sbloccato il risultato il Santa Maria sembra trovare pi&ugrave; spazi e al 10' &egrave; Taddei N., bravo ad intercettare un passaggio errato della difesa, a presentarsi da solo di fronte al portiere battendolo in uscita, trovando il raddoppio. Dopo il riposo il Santa Maria trova subito il terzo gol con D'Ettole, che dal centro dell'area batte il portiere con un preciso tiro all'angolo destro. Intorno alla mezzora entra in scena Camilli che smarcato da un preciso lancio di D'Ettole, mette alle spalle dell'estremo difensore giallorosso. Al 34' &egrave; lo stesso Camilli a procurarsi un rigore, poi sbagliato da Raineri. Il Santa Maria continua a provarci e al 40' &egrave; Romagnoli a ribadire in rete una corta respinta del portiere sul bel tiro da fuori di Malvolti. Il sesto sigillo porta la firma dello stesso Malvolti, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a mettere in rete di testa dal vertice dell'area piccola. C'&egrave; ancora tempo per vedere ancora due ottimi interventi del portiere giallorosso, che prima salva in uscita su D'Ettole lanciato da solo verso la porta avversaria, e poi &egrave; bravo a parare ancora un rigore a Raineri, concesso per atterramento del solito Camilli. Il Santa Maria centra cos&igrave; l'ottava vittoria consecutiva della stagione, tra campionato e tornei, confermandosi in un ottimo momento. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Santa Maria grande prova di <b>Camilli</b>, che segna e si procura due calci di rigore, mentre nel Vinci segnaliamo <b>Dumitrean G. </b>che con i suoi interventi salva pi&ugrave; volte la sua squadra. C.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI