• Juniores Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 0 - 3
  • Audace Galluzzo


MOLINENSE: Raballi, Casini, Corradossi, Nocentini, Cespoli, Braccini, Milani, Santoni, Cancialli, Forte, Tardugno. A disp.: Cerchiai, Vettori, Bencini, Mezzerini, Cozzani, Bonfitto, Cecchini. All.: Massimo Boni.
AUDACE GALLUZZO: Gerli, Muanda, Monda, Marcantelli, Gentilucci, Vannini, Viciani, Bettoni D., Bettoni G., Schenone, Biancamano. A disp.: Ferro, Giachini, Bitti G., Cei, Picchi R., Vanbladen. All.: Rudi Colò.

ARBITRO: Russo di Firenze.

RETI: Bettoni D., Biancamano, Ferro.



Vince ancora l'Audace Galluzzo, andando a strappare tre punti fondamentali per la classifica e per il morale contro un avversario tosto e ben organizzato come la Molinense. La squadra di mister Colò ha dato l'impressione ancora una volta di poter contare su ottime individualità là davanti, che hanno permesso anche in questo match di poter sbloccare la gara e di riuscire a gestire la gara nel migliore dei modi dopo il vantaggio. Unica nota stonata in questa bella parentesi di sport e di divertimento: l'infortunio di Muanda, uscito per infortunio al ginocchio dopo uno scontro al 30' con Forte e portato velocemente al pronto soccorso dall'ambulanza. Al terzino dell'Audace Galluzzo non possiamo fare che i nostri più caldi auguri di pronta guarigione, per tornare al più presto a calpestare i campi del girone A di questo campionato Juniores. A partire bene nel primo tempo è la Molinense che dopo sette minuti si rende pericolosa con Milani sugli sviluppi di un calcio d'angolo senza però riuscire a trovare lo specchio della porta. La partita scorre così fino al 22' quando su un ribaltamento di fronte la Molinense va vicino al gol con Cancialli, ma Gerli si supera e devia in angolo. Per il Galluzzo ci prova per ben due volte Bettoni D., senza però avere successo, su punizione a rompere gli indugi in questo primo tempo, che nonostante tutto termina sullo 0-0. Sarà nel secondo tempo che la partita si accenderà, con il Galluzzo che rientra fortissimo dagli spogliatoi e segna dopo pochi minuti il vantaggio con Bettoni D., che in corsa, ben servito da Viciani, si presenta davanti al portiere e lo batte nell'uno contro uno con un leggero tocco sotto. Dopo una lunga fase di stallo arriverà anche il raddoppio dell'Audace Galluzzo, che segna una vera e propria svolta al 75', con Biancamano che fa 0-2 da pochi passi finalizzando al meglio la bella azione di contropiede costruita da Schenone e Marcantelli. Da lì in poi la partita avrà poco da dire e, a parte qualche incursione in area da parte dei padroni di casa che non preoccupa Gerli, si arriva nei minuti di recupero al gol dello 0-3 da parte del Galluzzo che segna dagli undici metri con Ferro, freddo e preciso a chiudere la partita e a far vincere la propria squadra, che vola a punteggio pieno in testa alla classifica.

Calciatoripiù
: Bettoni D. e Marcantelli (Audace Galluzzo).

MOLINENSE: Raballi, Casini, Corradossi, Nocentini, Cespoli, Braccini, Milani, Santoni, Cancialli, Forte, Tardugno. A disp.: Cerchiai, Vettori, Bencini, Mezzerini, Cozzani, Bonfitto, Cecchini. All.: Massimo Boni.<br >AUDACE GALLUZZO: Gerli, Muanda, Monda, Marcantelli, Gentilucci, Vannini, Viciani, Bettoni D., Bettoni G., Schenone, Biancamano. A disp.: Ferro, Giachini, Bitti G., Cei, Picchi R., Vanbladen. All.: Rudi Col&ograve;.<br > ARBITRO: Russo di Firenze.<br > RETI: Bettoni D., Biancamano, Ferro. Vince ancora l'Audace Galluzzo, andando a strappare tre punti fondamentali per la classifica e per il morale contro un avversario tosto e ben organizzato come la Molinense. La squadra di mister Col&ograve; ha dato l'impressione ancora una volta di poter contare su ottime individualit&agrave; l&agrave; davanti, che hanno permesso anche in questo match di poter sbloccare la gara e di riuscire a gestire la gara nel migliore dei modi dopo il vantaggio. Unica nota stonata in questa bella parentesi di sport e di divertimento: l'infortunio di Muanda, uscito per infortunio al ginocchio dopo uno scontro al 30' con Forte e portato velocemente al pronto soccorso dall'ambulanza. Al terzino dell'Audace Galluzzo non possiamo fare che i nostri pi&ugrave; caldi auguri di pronta guarigione, per tornare al pi&ugrave; presto a calpestare i campi del girone A di questo campionato Juniores. A partire bene nel primo tempo &egrave; la Molinense che dopo sette minuti si rende pericolosa con Milani sugli sviluppi di un calcio d'angolo senza per&ograve; riuscire a trovare lo specchio della porta. La partita scorre cos&igrave; fino al 22' quando su un ribaltamento di fronte la Molinense va vicino al gol con Cancialli, ma Gerli si supera e devia in angolo. Per il Galluzzo ci prova per ben due volte Bettoni D., senza per&ograve; avere successo, su punizione a rompere gli indugi in questo primo tempo, che nonostante tutto termina sullo 0-0. Sar&agrave; nel secondo tempo che la partita si accender&agrave;, con il Galluzzo che rientra fortissimo dagli spogliatoi e segna dopo pochi minuti il vantaggio con Bettoni D., che in corsa, ben servito da Viciani, si presenta davanti al portiere e lo batte nell'uno contro uno con un leggero tocco sotto. Dopo una lunga fase di stallo arriver&agrave; anche il raddoppio dell'Audace Galluzzo, che segna una vera e propria svolta al 75', con Biancamano che fa 0-2 da pochi passi finalizzando al meglio la bella azione di contropiede costruita da Schenone e Marcantelli. Da l&igrave; in poi la partita avr&agrave; poco da dire e, a parte qualche incursione in area da parte dei padroni di casa che non preoccupa Gerli, si arriva nei minuti di recupero al gol dello 0-3 da parte del Galluzzo che segna dagli undici metri con Ferro, freddo e preciso a chiudere la partita e a far vincere la propria squadra, che vola a punteggio pieno in testa alla classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bettoni D.</b> e <b>Marcantelli </b>(Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI