• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 1 - 1
  • S.Banti Barberino


FIRENZUOLA: Livi, Orlandi, Amerighi, Ndiaye, Panzacchi, Gerlotti, Huawey, D'Agnolo, Biondi, Shehi, Giorgi. A disp.: Barzagli, Allkurti, Falchi, Diani. All.: Alessio Morozzi.
BANTI BARBERINO: Crocetti, Niccoli, Balletti, Innocenti, Lastrucci, Trivigno, Pini, Piva, Corsi, Morena, Fioravanti. A disp.: Fattori, Oddo, Clementi. All.: Jonathan Aiazzi.

ARBITRO: D'Aniello di Prato.

RETI: Giorgi, Corsi.



Finisce 1-1 l'incontro tra Firenzuola e Banti Barberino valevole per il campionato Juniores girone B. Nel primo tempo i padroni di casa creano delle buone occasioni da rete con D'Agnolo e Giorgi che però non hanno buon esito perché le conclusioni, se pur calciate da una buona posizione, di entrambi non riescono ad inquadrare lo specchio della porta avversaria. La contesa è molto combattuta a centrocampo e l'equilibrio è spezzato dagli ospiti con un bel cambio gioco di Innocenti per Piva all'interno dell'area di rigore avversaria, ottimo l'appoggio all'indietro per l'accorrente Corsi che batte a rete e porta i suoi in vantaggio sull'1-0. Il Banti Barberino si rende ancora pericoloso al 40' con una bella discesa di Fioravanti che crossa al centro per Piva, che è chiuso però bene dalla difesa che sbroglia la minaccia. Sul finire della prima frazione di gioco sono però i padroni di casa a passare ed acciuffare il pari prima dell'intervallo. Bell'azione di Shehi che apre per Giorgi, tiro al volo che non lascia scampo all'estremo difensore avversario, siglando l'1-1 sul quale le due contendenti vanno al riposo. Nella ripresa il Firenzuola si rende ancora pericoloso dalle parti della porta difesa da Crocetti con il solito Giorgi, che si vede respingere il primo tentativo dal portiere ospite, mentre la sua seconda grande occasione è con un pallonetto che finisce alto sopra la traversa. Negli ultimi venti minuti di gioco le squadre appaiono stanche ed appagate del pareggio e così l'incontro si avvia verso il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la conclusione delle ostilità. Firenzuola e Banti Barberino terminano così la gara sull'1-1.

Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Firenzuola citiamo le buone prove disputate da Panzacchi e Giorgi. Per gli ospiti del Banti Barberino segnaliamo Trivigno, Piva e Corsi.

FIRENZUOLA: Livi, Orlandi, Amerighi, Ndiaye, Panzacchi, Gerlotti, Huawey, D'Agnolo, Biondi, Shehi, Giorgi. A disp.: Barzagli, Allkurti, Falchi, Diani. All.: Alessio Morozzi.<br >BANTI BARBERINO: Crocetti, Niccoli, Balletti, Innocenti, Lastrucci, Trivigno, Pini, Piva, Corsi, Morena, Fioravanti. A disp.: Fattori, Oddo, Clementi. All.: Jonathan Aiazzi.<br > ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br > RETI: Giorgi, Corsi. Finisce 1-1 l'incontro tra Firenzuola e Banti Barberino valevole per il campionato Juniores girone B. Nel primo tempo i padroni di casa creano delle buone occasioni da rete con D'Agnolo e Giorgi che per&ograve; non hanno buon esito perch&eacute; le conclusioni, se pur calciate da una buona posizione, di entrambi non riescono ad inquadrare lo specchio della porta avversaria. La contesa &egrave; molto combattuta a centrocampo e l'equilibrio &egrave; spezzato dagli ospiti con un bel cambio gioco di Innocenti per Piva all'interno dell'area di rigore avversaria, ottimo l'appoggio all'indietro per l'accorrente Corsi che batte a rete e porta i suoi in vantaggio sull'1-0. Il Banti Barberino si rende ancora pericoloso al 40' con una bella discesa di Fioravanti che crossa al centro per Piva, che &egrave; chiuso per&ograve; bene dalla difesa che sbroglia la minaccia. Sul finire della prima frazione di gioco sono per&ograve; i padroni di casa a passare ed acciuffare il pari prima dell'intervallo. Bell'azione di Shehi che apre per Giorgi, tiro al volo che non lascia scampo all'estremo difensore avversario, siglando l'1-1 sul quale le due contendenti vanno al riposo. Nella ripresa il Firenzuola si rende ancora pericoloso dalle parti della porta difesa da Crocetti con il solito Giorgi, che si vede respingere il primo tentativo dal portiere ospite, mentre la sua seconda grande occasione &egrave; con un pallonetto che finisce alto sopra la traversa. Negli ultimi venti minuti di gioco le squadre appaiono stanche ed appagate del pareggio e cos&igrave; l'incontro si avvia verso il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la conclusione delle ostilit&agrave;. Firenzuola e Banti Barberino terminano cos&igrave; la gara sull'1-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Firenzuola citiamo le buone prove disputate da <b>Panzacchi</b> e <b>Giorgi</b>. Per gli ospiti del Banti Barberino segnaliamo <b>Trivigno, Piva e Corsi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI