• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 4
  • Laurenziana


SAN GIUSTO: Susini L., Tini, Colonna, Susini D., Santi, Cesai, Suka, Chiocchini, Biliotti, Madonia, Di Maria. A disp.: Cavaliere, Martini, Angeli, Boni, Tamborrino, Bicchi, Giuntini. All.: Enzo Di Roberto.
LAURENZIANA: Cestelli, Troisie, Catani, Marinai, Ristori, Ferrari, Ararcia, Bruschi, Diani, Pizzano, Utari. A disp.: Bacci, Blandriscina, Cappelli, Magherini, Randi, Berti. All.: Massimo Curcio.

ARBITRO: Andrea Failla Rifici della sez. di Firenze.

RETI: 2 Bruschi, 2 Pizzano, Di Maria.



Il San Giusto Le Bagnese, privo di ben 8 titolari, affronta nello stadio di casa la Laurenziana. La differenza tra le due squadre è risultata molto evidente, anche a causa dei numerosi assenti, e la partita non è mai stata in discussione. In realtà, i padroni di casa erano partiti anche piuttosto bene, ma i primi due gol subiti per colpa di imbucate centrali di Bruschi hanno tagliato le gambe ai ragazzi di Mister Di Roberto, che da questo momento si sono sgonfiati. Il terzo gol è arrivato a circa metà del secondo tempo grazie ad una splendida punizione di Pizzano, capace di realizzare la sua personale doppietta pochi minuti dopo in contropiede. Il gol della bandiera per i locali arriva a 10 dal termine grazie a Di Maria, in modo tale da dimostrare che i suoi sono duri da battere.

Calciatoripiù
: Menzione d'onore per Chiocchini, classe 2000, tra le fila dei padroni di casa, mentre la Laurenziana si è esibita in una solida prova di squadra, senza citare Bruschi e Pizzano autori di due doppiette.

SAN GIUSTO: Susini L., Tini, Colonna, Susini D., Santi, Cesai, Suka, Chiocchini, Biliotti, Madonia, Di Maria. A disp.: Cavaliere, Martini, Angeli, Boni, Tamborrino, Bicchi, Giuntini. All.: Enzo Di Roberto. <br >LAURENZIANA: Cestelli, Troisie, Catani, Marinai, Ristori, Ferrari, Ararcia, Bruschi, Diani, Pizzano, Utari. A disp.: Bacci, Blandriscina, Cappelli, Magherini, Randi, Berti. All.: Massimo Curcio.<br > ARBITRO: Andrea Failla Rifici della sez. di Firenze.<br > RETI: 2 Bruschi, 2 Pizzano, Di Maria. Il San Giusto Le Bagnese, privo di ben 8 titolari, affronta nello stadio di casa la Laurenziana. La differenza tra le due squadre &egrave; risultata molto evidente, anche a causa dei numerosi assenti, e la partita non &egrave; mai stata in discussione. In realt&agrave;, i padroni di casa erano partiti anche piuttosto bene, ma i primi due gol subiti per colpa di imbucate centrali di Bruschi hanno tagliato le gambe ai ragazzi di Mister Di Roberto, che da questo momento si sono sgonfiati. Il terzo gol &egrave; arrivato a circa met&agrave; del secondo tempo grazie ad una splendida punizione di Pizzano, capace di realizzare la sua personale doppietta pochi minuti dopo in contropiede. Il gol della bandiera per i locali arriva a 10 dal termine grazie a Di Maria, in modo tale da dimostrare che i suoi sono duri da battere.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Menzione d'onore per <b>Chiocchini</b>, classe 2000, tra le fila dei padroni di casa, mentre la Laurenziana si &egrave; esibita in una solida prova di squadra, senza citare <b>Bruschi</b> e <b>Pizzano </b>autori di due doppiette.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI